EFFICACIA E SICUREZZA DELLA FINASTERIDE

Studio su larga scala Giapponese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AmazingLukaj
        Like  
     
    .
    Avatar

    Bad Member

    Group
    Member
    Posts
    1,904
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (biohazard83 @ 12/11/2011, 17:31) 
    non vedo una significativa novità sono studi a brevissimo termine e non a lungo termine (10 anni ad esempio) inoltre gli studi vengono effettuati un pò come vogliono loro di quei restanti che non hanno concluso il motivo qual'è?
    possibile che si sono riscontrati ed analizzati casi di sides gravi non riconvertibili e in uno studio come questo non se ne parla nemmeno? Senza considerare i casi di brain fog ed altri sides?
    A mio avviso questo è solo uno studio per fare calmare le acque intorno al mondo finasteride che ultimamente (vedi anche bugiardino corretto) ha avuto una seria rivalutazione da parte di molti,medici inclusi..
    Che poi purtroppo sia l'unica schifezza di origine sintetica prodotta dai colossi farmaceutici per "la cura" (tra virgolette perchè non è ne una cura definitiva e rappresenta più una dipendenza) sono daccordo

    Sono pienamente d'accordo con te. Inoltre non mi sembra siano stati menzionati effetti sullo sperma che, insieme alla ginecomastia, sono gli effetti che più temo della finasteride.
    Inoltre, a seconda di quanto mi è stato riferito da un urologo a cui ho chiesto un parere su fina, c'è un altro effetto molto pericoloso fi finasteride che non viene mai menzionato.
    La finasteride viene usata per la cura del ipertrofia prostatica. Ovviamente va assunta in dosi decisamente maggiori rispetto a chi la prende solo per i capelli. Ho sentito alcuni che dicevano che prenderla aiutava a prevenire l'ipertrofia...non c'è nulla di più sbagliato, in quanto, sempre secondo questo urologo, l'assunzione di finasteride per la ricrescita dei capelli, può falsare col tempo gli esami sull'ipertrofia prostatica NON IMPEDENDO la malattia e dunque facendola diagnosticare più tardi con ovvie conseguenze.
    Non voglio fare terrorismo ma credo che purtroppo su questo farmaco, come su molti altri, ci sia un interesse commerciale tropo grande che va a scapito dei possibili, seppur rari, effetti collaterali irreversibili.
    In svezia non è consentito l'uso di finasteride per la cura della calvizie....chissà.....???!!??!?? :unsure: :blink: :woot:

    Edited by lukaj79 - 12/11/2011, 18:11
     
    .
118 replies since 12/11/2011, 16:46   12887 views
  Share  
.
Open chat