EFFICACIA E SICUREZZA DELLA FINASTERIDE

Studio su larga scala Giapponese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. capellochenonvedo
        Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    CITAZIONE (biohazard83 @ 12/11/2011, 17:42) 
    vai su propeciahelp e informati ci sono persone che hanno accusato impotenza permanente e non la classica scusa del dermatologo di turno "è una questione psicologica".. o sides come la ginecomastia (seppur non permanente non sò quanti gradirebbero avere le tettine) per un chirurgo che sostiene assumete propecia ci sono di contro 10 andrologi che ve lo sconsiglierebbero o comunque vi esorterebbero alla massima cautela

    Ragazzi io sono sincero come sempre. La finasteride mi ha arrestato formidabilmente la caduta dei capelli e fatti ricrescere e irrobustiti. MA sinceramente i sides che provoca sono parecchi. Su di me ho riscontrato dolori all'addome quando facevo l'amore più di una volta di fila, questo secondo me dovrebbe essere causato dal minor quantitativo di sperma prodotto. Ecco, questa cosa che ho appena scritto me la potete anche contestare tranquillamente, può essere una gran cazzata che ho sparato. Ma è purtroppo incontestabile il fatto che mi ha provocato ginecomastia e dolori al petto. E nonostante ne abbia interrotto l'uso già da 5 mesi continuo ad avere fastidi al petto ogni giorno. Mi spiace un casino di sta cosa perché ci credevo molto della fina, attualmente è la cosa che funziona davvero, però ovvio che non potevo più continuare. Adesso mi sono buttato sul prp. La clinica dove l'ho fatto vorrebbe che io facessi il loro consulente ma per onesta e rispetto, qualità che ho trovato in questo forum grazie a bola in primis e ad altri moderatori e utenti, sto ancora rimandando per avere da mostrarvi il risultato definitivo.
    Ragazzi ci servono altre sicurezze. La tecnica del capello strappato del dottor Cooley sarebbe il massimo se si riscontrasse successo. Ma a parer mio la finasteride è misteriosa. Probabilmente è soggettiva. Ci sono utenti che la usano senza avere sides da 15 anni e l'unica cosa che mi sento di dire sinceramente è: beati loro!!
    Io non condanno niente e non creo allarmismo anche perché sarei troppo ignorante per farlo. Ma non posso non tenere conto della mia esperienza personale.
    Vi voglio bene...specialmente bola che mi ha salvato da chissà quali mani.
     
    .
118 replies since 12/11/2011, 16:46   12887 views
  Share  
.
Open chat