REPORT DI GIULIO2305

1800 grafts Fue+ 1400 BHT con Hairline Clinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giulio2305
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    dopo tanto ho trovato adesso finalmente un po di tempo per scrivere una breve relazione a questo forum e così voglio dare a tutti gli interessati delle informazioni sulla mia esperienza fatta fin’ora.

    Ecco alcuni dati ed informazioni su di me:
    Ho 40 anni e vivo in Germania. Circa due anni fa ho fatto un trapianto di capelli a Istanbul in Turchia con le entrambe due tecniche “FUE e FUT” in combinazione
    ( 1000 graft FUE con micromotore e 2000 graft FUT) .

    Applicando la tecnica FUE e stato utilizzato uno micromotore che mi ha causato e lasciato purtroppo molti buchi o sarebbe meglio dire dei veri crateri nella parte posteriore del donatore e quindi mi ha ridotto molto male anche la donazione neccessaria per un altro trapianto. Applicando la technica FUT mi e rimasta una grande cicatrice tra cui questa è stata poi cucita anche molto male dal dottore.

    Tutto sommato quindi e stata una esperianza molto negativa e dopo l’intervento ed il disastro che mi avevano causato in quella clinica di Istanbul non sapevo piu cosa fare e come proseguire il mio obbietivo.
    Purtroppo devo dire però che in quel momento avevo dato anche molta importanza al prezzo e facendo così un grande errore di qualità che ancora oggi me ne pento.

    Seguendo comunque il mio problema, avevo adesso bisogno urgentemente di una riparazione totale e contemporaneamente avevo in più anche il problema della donazione che in causa del micromotore era molto limitata.

    Fortunatamente ho trovato in seguito poi delle informazioni preziose su un forum tedesco di una clinica ad Ankara in Turchia che si chiama “Clinic Hairline” dove tramite diverse consulenze ed informazioni molto dettagliate, ho poi fatto circa un anno dopo una riparazione necessaria.

    Ecco alcuni dettagli sulla mia operazione che ho fatto poi in questa Clinica di Ankara:

    3200 Innesti totale, gennaio 2011

    Di cui: 1800 dal donatore, 300 petto, 1100 dalla barba

    Di cui: 1200 a consolidare innesti donatori per la parte anteriore, 1800 donatori / petto / la barba nella sua tonsura, 200 barba sulla cicatrice dal primo trattamento.

    Il trattamento e’ durato 3 giorni e circa 10 ore al giorno con diverse interruzioni.

    I medici: Dr.Özgür, Dr.Akin, Dr.Ali Osamn + 4 assistenti nel suo complesso.

    Valutazione:
    Cosa posso dire tutto sommato. Considerando come ero conciato dopo il primo intervento chirurgico ad Istanbul, e come siamo stati trattati lí, io ed altri 2 amici miei che hanno anche loro fatto la stessa pessima esperienza, posso dire tranquillamente che adesso, dopo il secondo intervento ad Ankara, sono del tutto sodisfatto e che ho ottenuto il massimo del risulato possibile! La differenza è infatti enorme e di tutta un’altra qualità !

    Se non avessi (purtroppo) una grande striscia di cicatrice e tutti quei crateri che mi sono stati causati da quel micromotore al primo intervento, potrei adesso radermi addirittura i capelli in modo semplice e moderno. Il risultato e magnifico.

    Io personalmente consiglio quindi a tutti di considerare e valutare molto bene il propio risultato che ci si vuole ottenere e di non cercare di fare lo stesso sbaglio che abbiamo fatto io ed i miei amici che per risparmiare sulla qualità e un centinaia di Euro, potevamo rimanerci male una vita intera e pentirci per sempre !! Quindi consiglio a tutti di fare molta attenzione o si finisce con lo stesso incubo che abbiamo passato io ed i miei compagni !!!!!!!!!!!!!!

    Dopo 10 mesi sono adesso molto soddisfatto del risultato e il prossimo gennaio 2012, tornero alla Hairline Clinic di Ankara con la compattazione di altri 1000 graft dal petto e altri 500 - 800 innesti possibilmente dalla parte posteriore della zona donatori e completare del tutto il mio risultato!!

    Consiglio quindi a tutti di informarsi molto bene in anticipo e di andare in fondo a molti dettagli e di non guardare esclusivamente al prezzo ma sopratutto alla tecnica ( FUE senza micromotore !!!) e alla qualità complessiva del intervento. Chi vuole incontrarmi dal vivo e vuole convincersi dei risultati può entrare in contatto con me. Sono disponibile per tutte le domande. Diverse foto seguiranno....

    Cordiali saluti a tutti

    Giulio
    :rolleyes:

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ciao Giulio grazie per il tuo racconto, se hai difficoltà ad inserire le foto mandamele pure a [email protected]
    e penso io ad inserirle correttamente. Se puoi specifica bene a cosa si riferisce ogni foto
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    be part of it

    Group
    Member
    Posts
    1,874
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    dal donatore? è possibile il trapianto di capelli da un donatore esterno?
     
    .
  4. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kipsta @ 18/11/2011, 22:50) 
    dal donatore? è possibile il trapianto di capelli da un donatore esterno?

    NO
     
    .
  5. fab83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Giulio, mi dispiace per la tua prima esperienza e il disagio che ti avrà creato in questi anni. Per fortuna hai trovato una clinica come l'Hairline a risolvere parte dle tuo problema. Volevo chiederti se ci sono foto cel tuo caso da condividere con il forum. Sono molto interessato anche io al lavoro della clinica, grazie.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    be part of it

    Group
    Member
    Posts
    1,874
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    dice dal donatore?
    intende la donor?
     
    .
  7. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    ovviamente.

    kalle
     
    .
  8. Cialliss20
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cosa s intende per micromotore.
     
    .
  9. giulio2305
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (fab83 @ 19/11/2011, 13:55) 
    Ciao Giulio, mi dispiace per la tua prima esperienza e il disagio che ti avrà creato in questi anni. Per fortuna hai trovato una clinica come l'Hairline a risolvere parte dle tuo problema. Volevo chiederti se ci sono foto cel tuo caso da condividere con il forum. Sono molto interessato anche io al lavoro della clinica, grazie.

    Ciao, si certo oggi o domani carico le foto !
     
    .
  10. giulio2305
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Cialliss20 @ 20/11/2011, 22:06) 
    Cosa s intende per micromotore.

    Il micromotore e un apparecchio che si applica alla zona desiderata del donor e quindi poi estrae e tira tutti i graft ! Questo apparecchio lascia purtroppo molti crateri o meglio dei veri buchi in testa e distrugge anche una parte dei graft con la radice !

    Il trattamento perfetto e quindi quando il dottore fa l'estrazione con la pinzetta a uno x uno !!

     
    .
  11. delfino75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao giulio in bocca al lupo per tutto ottima scelta HLC.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Hairline Clinic

    Group
    Consulenti
    Posts
    205
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    LA SITUAZIONE- PRIMA (DOPO CHIRURGIA 1000 FUE E 2000 FUT IN ALTRA CLINICA DI ISTANBUL)

    P1010559
    P1010560
    P1010561
    P1010562
    P1010737
    P1010738
    P1010739
    P1010740
    P1010747

    LA CHIRURGIA - 4 MESI (3200 GRAFTS)

    P1010819
    P1010827
    P1010828
    P1010833
    P1010834

    LA CHIRURGIA - 11 MESI

    IMG_0419
    IMG_0426
    IMG_0420
    IMG_0421
    IMG_0422
    IMG_0423

    IMG_0429
    IMG_0431
     
    .
  13. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    bello!!! complimenti alla hairline-clinic!! ti hanno rifatto nuovo!!!:rolleyes: :rolleyes:

    sui precedenti interventi invece stendiamo un velo pietoso.... :sick: :sick:
     
    .
  14. giulio2305
        Like  
     
    .

    User deleted


    ............ infatti dopo tutta sta esperianza strana, mi e andata comunque bene grazie a quei ragazzi die hairline ! :-)
     
    .
  15. Cialliss20
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Giulio, informazione, sono stato anche io da loro, sono al 7 mese, niente male come ricrescita ma soffro ancora di innaturalezza, volevo chiederti e successo anche a te di trovarti i capelli crespi oppure no o col tempo si normalizzano?
     
    .
25 replies since 18/11/2011, 20:46   4885 views
  Share  
.
Open chat