REPORT DI GIULIO2305

1800 grafts Fue+ 1400 BHT con Hairline Clinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cialliss20 @ 7/12/2011, 00:20) 
    Ciao Giulio, informazione, sono stato anche io da loro, sono al 7 mese, niente male come ricrescita ma soffro ancora di innaturalezza, volevo chiederti e successo anche a te di trovarti i capelli crespi oppure no o col tempo si normalizzano?

    bella domanda.
    speriamo in una risposta
     
    .
  2. giulio2305
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Cialliss20 @ 7/12/2011, 00:20) 
    Ciao Giulio, informazione, sono stato anche io da loro, sono al 7 mese, niente male come ricrescita ma soffro ancora di innaturalezza, volevo chiederti e successo anche a te di trovarti i capelli crespi oppure no o col tempo si normalizzano?

    Ciao, cosa intendi esattamente con il "soffrire di innaturalezza"? :(

    Comunque posso dirti che 7 mesi infatti sono ancora un po presto per giudicare il risultato finale e anch'io ero molo inpaziente e temevo di avere capelli crespi o innaturali ( sopratutto quando sono ancora corti). Invece poi con il tempo si e tutto normalizzato ! Ti consiglio di aver ancora un po di pazienza ! Fammi sapere comunque il risultato finale !
    Ciao
    :D :shifty:
     
    .
  3. filic
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande risultato complimenti Giulio! mi sono operato anch'io ad ankara sono a poco piu' di 4 mesi...mi vedo un po' indietro...come sono state posizionate le graft?
    bht dove? a che densita' hanno inserito? grazie e ancora complimenti
     
    .
  4. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    filic...4 mesi e' prestino per la fue...abbi fiducia....e mi raccomando aggiornaci con delle foto appena vuoi... 000201CC
     
    .
  5. Cialliss20
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao giulio,se ti va' mi trovi sul report,come innaturale intendo appunto crespi e prendono la piega che vogliono loro, tendono ad arricciarsi forse perché credo siano corti a desse difatti man mano che si allungano li vedo meglio, in oltre vorrei chiederti cosa ti ha consigliato il DOC di prendere. A me all'epoca mi consiglio' msm e minoxidil chenon prendo piu' perché mi provocava una protuberanza di brufoli,ciao a presto.
     
    .
  6. filko
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Giulio,complimenti per l'ottimo risultato,cortesemente vorrei sapere come funziona questa macchina che estrae le graft,come può essere precisa e non rovinare la radice del bulbo? Puoi fare capire anche con le iniziali la ditta in questione,perchè voglio anchio andare in turchia.Grazie
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Filko mi sa che ti sei confuso alla HLC come nelle principali cliniche FUE utilizzano un punch ossia uno strumento per l'estrazione manuale e non a motore.
    Il povero Giulio era stato vittima nel suo primo fallimentare intervento di una clinica turca in cui si utilizzava il punch con micromotore che se non usato da mani esperte può provocare seri danni.
     
    .
  8. ramdas86
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao giulio
    Si potrebbe sapere che clinica e che doc ti aveva fatto la combo FUE FUT con i risultati che si vedono in foto?????
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    paura delle cliniche turche?.......
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    ciallis i bit soprattutto tendno ad arrivare alla consistenza e quindi pettinabilità dopo diversi cicli....tranqullo
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Qual è il medico migliore??????

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    0
    Location
    Provincia di Lecce

    Status
    Offline
    Qualcuno puo' dirci quale clinica o quale medico aveva sbagliato il primo trapianto? Perchè certe informazioni non vengono messe al corrente??????????????
     
    .
25 replies since 18/11/2011, 20:46   4885 views
  Share  
.
Open chat