Cartella clinica di Dart86

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dart86
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti mi chiamo lorenzo ed ho 25 anni... allora, dall'età di 16 anni ho iniziato a diratarmi e quindi a soffrire di A.A. quindi andando dal dermatologoa 19 anni dove la mia situazione nn era tra i migliri anzi... decidemmo di fare una cura a base di propecia 1mg al dì e regaine(minox) 5% tutti i dì. a dire il vero un miglioramento cè stato anzi direi che andava piu che bene cèra stata pure una modesta ricrescita oltre all'ispessimento del capello, ma sfortunatamente dopo una cura continua durata ben 4 anni smisi di somministrare propecia per un problemino però continuai il minox,,, la situazione però pian piano inizio a peggiorare quindi un giorno all'età di 24 anni andai dal mio parrucchiere di fiducia che mi prenotò una visita con una sua trricologa dello studio dove inizialmente mi fice interrompere la cura di minox e mi diede delle lozioni chiamate Y33 della deler una lozione attivante iperemica da somministrare 2 volte a settimana una fiala, e le pillore bioscalin retard una al dì per un mese. da li a 3 mesi la situazione peggiorò sempre più a tal punto da perdere quasi tutti i capelli colpiti da A.A. e decidemmo di fare un autotrapianto fue a catania da un certo dott emmanuello.. li decidemmo di fare un intervento coprendo tutta l'area cioe vertex e crown però diviso in 3 interventi a distanza di 1 mese ciascuno.. penso che mi abbia messo 500 unità per parte tot 'dice' 1.500 u.f. insomma a ditanza di un anno la mia situazione ha variato lievemente, una ricrescita cè stata nn lo metto in dubbio ma superficiale... quindi decisi di parlare col doc e mi spiegò il perchè e mi disse che i miei capelli restanti erano tutti caduti ed erano rimasti solo quelli trapiantati <_< a parte quello.. il trapianto mi è costato 8.000€ e quindi lui mi disse di farne un altro dove infoltiamo vertex e mettiano unità f. multiple da 2 a 5 capelli affermando che la mia situazione migliorerà notevolmente....il prezzo dice che me lo fa per 1.200 €, la seduta l'avrei per il 25 novembre di sto mese quindi a breve...allora ragazzi a tutti voi del forum vi chiedo consigli....che faccio accetto o cambio doc???? allego qualche foto sotto con qualita purtoppo pessime...
    Attached Image
    qui siamo al 2 intervento il primo fatto al centro

     
    .
  2. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma questa foto a quando risale???? comunque fossi in te non mi sottoporrei nuovamente ad un intervento con questo medico,in quanto inutile....per farti un piccolo esempio,con 8000 euro,ed un viaggetto di 1 ora di aereo,avresti potuto innestare sulle 3000 graft(6000 capelli) con ben altri risultati...... quello che devi fare e' mandare foto migliori della situazione attuale,e studiarti bene il forum guardando i vari casi di interventi ben documentati ..... come mai hai smesso con propecia???? fossi in te non tornerei piu' in quel centro...

    tra l'altro,visto che sei di catania,fossi in te contatterei tramite messaggio privato,peppepitu,che e' uno degli amministratori del forum...lui ti potra' sicuramente aiutare a trovare la strada migliore per risolvere i tuoi problemi...
     
    .
  3. dart86
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao tanabubu ho smesso con la propecia per un fastidio ai capezzoli.. la foto risale ad un anno fa all'incirca... ho sbagliato lo so ma del resto sbagliando si impara.... nn sono prorpio di catania ad un ora da essa comunq per mettere altre foto cehe devo fà??? grz per l'interessamento...
     
    .
  4. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    scatta delle foto dai quattro lati, e dall'alto,se possibile all'esterno con buona luce,tenendo la macchina ad 1mt di distanza...ancora meglio se la posizioni con l'autoscatto, poi le invii a [email protected]
     
    .
  5. dart86
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok lo farò al più presto nell'email devo mette pure il nome del mio nick giusto?? a presto
     
    .
  6. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    si linkagli anche il questo post,cosi' lo vedono....
     
    .
  7. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Lorenzo; il prossimo intervento è fissato tra 5gg?
    Contattami subito!!! :o:
     
    .
  8. dart86
        Like  
     
    .

    User deleted


    peppepitu nn so mandare mess privati.... come ti contatto...
     
    .
  9. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    clicca sul nikname di peppe,in basso sulla destra troverai l'icona del messaggio privato...
     
    .
  10. dart86
        Like  
     
    .

    User deleted


    fatto thanks
     
    .
  11. dart86
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho inviato le foto......
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Non avere Fretta a intervenire sui capelli,la calma in queste genere di cose l'ha sempre da Padrona
     
    .
  13. dart86
        Like  
     
    .

    User deleted


    quindi che faccio annullo l'intervento che ho fra 5 giorni???
     
    .
  14. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    non so cosa ti abbiano promesso...ma la tua situazione e' molto delicata...per coprire tutta quell'area ci vorrebbero tantissime uf e quindi ci vorrebbe anche una donor prosperosa,unita ad un chirurgo top.....e senza foto e' anche fatica aiutarti...io personalmente annullerei l'operazione....spero tu non abbia dato nulla in anticipo..
     
    .
  15. dart86
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ho dato nulla... mi ha detto però che questo intervento me lo faceva con 1.200 euro e mi dice che come se venisse gratis mah!! intanto 8000 euro se le presi con risultati vicino allo 0... annullo e spero che posso risolvere sto problema...si la zona è abbastanza vasta da trapiantare.. la donor nn saprei ma nn è eccessiva...
     
    .
129 replies since 20/11/2011, 07:32   8272 views
  Share  
.
Open chat