BIOKAP USO FREQUENTE (Biosline) (AGGIORNATA)

shampoo alle mandorle uso quotidiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Utenyte

    Group
    Member
    Posts
    659
    Reputation
    0
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (peppepitu @ 23/11/2011, 14:55) 
    CITAZIONE (burkin @ 23/11/2011, 14:38) 
    si ma costa troppo si dovrebbe trovare
    un alternativa piu ragionevole....il camomilla shultz che ne pensate

    10 euro...e lavandoli tutti i giorni mi dura 2 mesi!

    Quoto, anch'io sono stato inizialmente "spaventato" dal prezzo, ma se non si esagera nell'uso (ne basta davvero poco) nel medio-lungo periodo non costa molto più di un prodotto dozzinale :B):
     
    .
  2. smile03
        Like  
     
    .

    User deleted


    @Noconsuption


    Ho ordinato il Balsamo Markeuticals Volumex,cosa mi sapresti dire al riguardo....

    Grazie :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,269
    Reputation
    +934

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (smile03 @ 23/11/2011, 15:37) 
    @Noconsuption


    Ho ordinato il Balsamo Markeuticals Volumex,cosa mi sapresti dire al riguardo....

    Grazie :)

    Non c'entra niente col Biokap per quanto riguarda la formulazione e la resa. Lo shampoo Markeuticals Volumex è buono, anche se secondo me potrebbe irrigidire un po' i capelli se già si ha la tendenza ad averli sul crespo; comunque ti consiglio di diluirlo come al solito. A livello qualità/ prezzo è un po' caro.
    Il balsamo non lo conosco. Mi posti l'INCI quando ti arriva?!
     
    .
  4. badrik
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, potete darmi un parere sullo shampoo della bioscalin giuliani con biogenina anticaduta?
    La cosa che mi preme sapere è che non mi aspetta faccia miracoli, conosciamo tutti questi prodotti, ma può essere classificato come un buon shampoo??
    Grazie a tutti
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,269
    Reputation
    +934

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (badrik @ 23/11/2011, 16:23) 
    Ragazzi, potete darmi un parere sullo shampoo della bioscalin giuliani con biogenina anticaduta?
    La cosa che mi preme sapere è che non mi aspetta faccia miracoli, conosciamo tutti questi prodotti, ma può essere classificato come un buon shampoo??
    Grazie a tutti

    Cerchiamo di non mettere troppi shampoo su il report di questo :D
    Comunque è uno shampoo nella media, non particolarmente delicato.
     
    .
  6. badrik
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si è vero :P , scusate l'abusivismo temporaneo :D
    Grazie mille noconsumption...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,269
    Reputation
    +934

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (badrik @ 23/11/2011, 16:40) 
    Si è vero :P , scusate l'abusivismo temporaneo :D
    Grazie mille noconsumption...

    Di nulla. Sei il benvenuto ^_^
     
    .
  8. Scine87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi per i capelli grassi è meglio il Biokap uso frequente o quello appunto per capelli grassi? Ovviamente io li lavo tutti i giorni...faccio questa domanda anche perchè sul biokap uso frquente c'è scritto per capelli secchi e sfibrati.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,269
    Reputation
    +934

    Status
    Anonymous
    Se lavi i capelli tutti i gg e hai riscontrato che col Biokap alle mandorle non ti trovi bene, puoi utilizzare quello per capelli grassi 3 volte a settimana.
     
    .
  10. Drive82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, io ho un grosso problema: uso ormai le compresse Biodermatin da 2 mesi e da qualche settimana lo shampoo Nizoral, ma quando ho finito di asciugare i capelli, mi trovo quelle fastidiosissime crosticine bianche sulla fronte...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,269
    Reputation
    +934

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Drive82 @ 24/11/2011, 13:10) 
    Ragazzi, io ho un grosso problema: uso ormai le compresse Biodermatin da 2 mesi e da qualche settimana lo shampoo Nizoral, ma quando ho finito di asciugare i capelli, mi trovo quelle fastidiosissime crosticine bianche sulla fronte...

    Drive, sei OT. Dovresti postare questa domanda in questo report dove parlavamo proprio del tuo problema : https://bellicapelli.forumfree.it/?t=58645920#lastpost
    Ti rispondiamo da lì,
    grazie :B):
     
    .
  12. Landre82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Personalmente adoro gli shampoo BioKap della Biosline! Come ha detto Noconsumption sono una via di mezzo tra un detergente bio ed uno no. Sono formulati bene, mi piacciono!
     
    .
  13. Gianluke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dove hai reperito l'INCI dello shampoo BV? Mi è appena arrivato. Lo provo fra poco in doccia con il baslamo abbinato e ti dico la mia impressione...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,269
    Reputation
    +934

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gianluke @ 25/11/2011, 20:04) 
    Dove hai reperito l'INCI dello shampoo BV? Mi è appena arrivato. Lo provo fra poco in doccia con il baslamo abbinato e ti dico la mia impressione...

    Ahhahah... se te lo dico, potresti prendermi per pazzo. Sono andato al negozio BV vicino casa, e me lo sono copiato. Ovviamente ho fatto il vago, tanto ci ho messo 1 minuto.
    ;)
    Comunque a questo punto apro io il report, così da commentare liberamente :D
     
    .
  15. Gianluke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao. Provato lo shampoo BV. L'odore é buono ma non come il biokap. La resa mi sembra anche buona. Guardando l'inci c'é subito il sls subito dopo l'olio di mandorle mi pare e alla fine tutti i tipi di parabeni ;) che ne pensi?
     
    .
155 replies since 23/11/2011, 00:40   21299 views
  Share  
.
Open chat