Chiedi qui la recensione del prodotto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,269
    Reputation
    +934

    Status
    Anonymous
    Dieghģ, te lo vado a recensire...
    :P
     
    .
  2. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    noco.... vedi se riesci a capirci qualcosa in questo shampo...l'inci non l'ho trovato...sembrerebbe fatto a posta per chi ha problemi di dermatiti.... il nome e' dermicltiol shampo www.dermaclub.it/most/frcenter.asp?ID=2〈=ita
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,269
    Reputation
    +934

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tanabubu-80 @ 12/12/2011, 17:05) 
    noco.... vedi se riesci a capirci qualcosa in questo shampo...l'inci non l'ho trovato...sembrerebbe fatto a posta per chi ha problemi di dermatiti.... il nome e' dermicltiol shampo www.dermaclub.it/most/frcenter.asp?ID=2〈=ita

    Ciao caro, l'INCI te l'ho trovato al volo io ;) eheheheh a volte faccio magie con i motori di ricerca ^_^
    Comunque lo puoi usare senza problemi. L'INCI mi sembra ben formulato, e soprattutto non č uno shampoo aggressivo. Per la dermatite, davvero hai tanta scelta a livello di detersione.
     
    .
  4. disperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me piacerebbe sapere cosa pensi dell'hennč per tingere i capelli :)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,269
    Reputation
    +934

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (disperatos @ 12/12/2011, 18:17) 
    a me piacerebbe sapere cosa pensi dell'hennč per tingere i capelli :)

    Ti ho risposto nella sezione sulle tinte ;)
    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=58956962&st=45
     
    .
  6. disperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    ;)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    88
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Chiedo se possibile la recensione di alcuni Shampoo ovviamente non tutti insieme ed a tempo perso (quando hai voglia insomma :D) . Lascio nome completo ed INCI cosi da agevolare la recensione.

    1) Bioeconatura - Shampoo capelli fragili
    Shampoo per capelli fragili a base di crescione, olio di mandorle dolci e vitamina E

    Inci:Aqua, Sodium Lauryl Glucose Carboxylate, Lauryl Glucoside, Cocamidopropyl Betaine, Prunus Amygdalus Dulcis *(Sweet Almond) Oil, Glycerin, Chamomilla Recutita (Chamomille) Flower Extract, Nasturtium Officinalis Flower Extract, Olea Europaea *(Olive) Fruit Extract, Tocopherol*, Citric Acid, Sodium Benzoato, Potassium Sorbate, Benzyl Alcohol, Profumo/Fragrance

    2) Flora - Shampoo capelli secchi BIO

    Volumizzante, capelli secchi.
    Per capelli secchi, aridi, opachi, trattati da tinture e permanenti, indeboliti da agenti esterni come sole, smog e cloro.

    Inci : Aqua, Coco Glucoside, Lauryl Glucoside, Sodium Cetearyl Sulfate, Decyl Glucoside, Glyceril Oleate, Dicaprylyl Ether, Avena sativa extract, Moringa pterygosperma extract, Dextrin, Aloe barbadensis leaf extract, Glycerin, Mel, Pelargonium graveolens oil, Cananga odorata oil, Lavandula hybrida oil, Aniba rosaeodora wood oil, Citrus aurantium dulcis peel oil, Boswellia serrata extract, Lactic Acid, Polygliceryl 2-Dipolyhydroxysearate, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Limonene, Citronellol, Geraniol, Linalool.

    3) Neobio Shampoo ristrutturante latte e miele

    Inci : aqua, lauryl glucoside, sodium lauryl sulfoacetate, disodium cocoyl glutamate, sodium cocoyl glutamate, lactic acid, inulin, coco glucoside, glyceryl oleate, sucrose laurate, glycerin, arginine, mel*, punica granatum seed extract*, pca glyceryl oleate, p-anisic acid, hydroleyzed milk protein, parfum (essential oils), pca-ethyl cocoyl arginate, sodium chloride, phytic acid, limonene, geraniol, linalool, citronellol.

    Sto cercando qualcosa da utilizzare quotidianamente per i miei capelli secchi/tendenti al crespo.
    Che Balsamo posso abbinarci considerando che ho i capelli corti e secchi?
    Grazie di tutto.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,269
    Reputation
    +934

    Status
    Anonymous
    Ciao Su88, se lavi i capelli tutti i giorni, e gią ce li hai secchi, non mi sento in prima istanza di consigliarti uno shampoo totalmente eco-bio per il semplice fatto che un po' di base tende a seccarli. In ogni caso il primo shampoo da te postato č ottimo da un punto di vista di formulazione. Il secondo e il terzo sempre promossi a livello di INCI, ma non sono il massimo per la districabilitą.
    Balsamo Splend'OR
    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=58951036

    Ti piace l'eco-bio vedo;)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    88
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    considera che la districabilitą non č che sia cosi importante secondo me, visto che i miei capelli sono corti non possono annodarsi.. devo solo nutrire e ristrutturare per togliere il secco/crespo.
    Grazie e a risentirci
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,269
    Reputation
    +934

    Status
    Anonymous
    Anche Biokap č ottimo nel tuo caso:
    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=58951036
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    88
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Purtroppo il biokap lavaggi frequenti mi seccava troppo i capelli.. un po' meglio con l'anticaduta ma l'effetto non mi piaceva tanto anche se era molto delicato.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,269
    Reputation
    +934

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Su88 @ 13/12/2011, 00:54) 
    Purtroppo il biokap lavaggi frequenti mi seccava troppo i capelli.. un po' meglio con l'anticaduta ma l'effetto non mi piaceva tanto anche se era molto delicato.

    Fammi una cortesia, posta direttamente qui la tua risposta: https://bellicapelli.forumfree.it/?t=58951036 in modo da lasciare questo report solo per le richieste...
    ti rispondo lģ.
    ^_^

    Edited by noconsumption - 13/12/2011, 12:36
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,398
    Reputation
    +1,300
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ciao No, sono riuscito a comprare lo shampoo di cui ti ho chiesto una recensione in privato, se puoi fanne una recensione pubblica:

    www.avalonorganics.com/?id=88&pid=23
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,269
    Reputation
    +934

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BOLA @ 13/12/2011, 21:38) 
    Ciao No, sono riuscito a comprare lo shampoo di cui ti ho chiesto una recensione in privato, se puoi fanne una recensione pubblica:

    www.avalonorganics.com/?id=88&pid=23

    Ok...tra poco on line;)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,269
    Reputation
    +934

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (noconsumption @ 13/12/2011, 22:52) 
    CITAZIONE (BOLA @ 13/12/2011, 21:38) 
    Ciao No, sono riuscito a comprare lo shampoo di cui ti ho chiesto una recensione in privato, se puoi fanne una recensione pubblica:

    www.avalonorganics.com/?id=88&pid=23

    Ok...tra poco on line;)

    ONLINE ^_^

    AVVISO PER TUTTI:
    Causa improrogabili impegni personali per qualche gg devo allontanarmi dal forum.
    Tuttavia vi invito a intervenire nella sezione generica e a dare uno sguardo anche alle nuove recensioni sugli shampoo e sui prodotti che ho postato negli ultimi gg.
    Grazie a tutti.
    ^_^
     
    .
665 replies since 3/12/2011, 17:08   28575 views
  Share  
.
Open chat