Fiale rinforzanti (a base di aminexil e altro)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dart86
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve e bella iniziativa questa....allora inizio io :rolleyes: vi posto il nome delle fiale completo: linea DELER Y33 lozione attivante iperemica tricologia scientivica..... attendo la recenzione grazieeeee
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,282
    Reputation
    +941

    Status
    Anonymous
    Dart, ho cercato nel web, ma praticamente non ho trovato niente. Sai dirmi qualcosa in più? Qual è la casa cosmetica/farmaceutica? Hai per caso un INCI?
    Grazie...
     
    .
  3. dart86
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusami ti linko il sito e da li vedi pure gli altri prodotti della stella linea fammi sapèèèè thanks
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,282
    Reputation
    +941

    Status
    Anonymous
    Pero' linkamelo :D

    CITAZIONE (dart86 @ 3/12/2011, 18:36) 

    Il problema è che non ci sono gli INCI di nessun prodotto. Certo, dalla descrizione mi sembrano fiale per un esclusivo utilizzo dermo-cosmetico, perciò già la dicitura "anti caduta" non è da prendere in considerazione in maniera letterale (come più volte abbiamo ribadito).

    Edited by noconsumption - 5/12/2011, 13:23
     
    .
  5. dart86
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti posso elencare quelli della lozione: acqua, alcohol denat., capsicum frutescens, panthenol, methylnicotinate, polysorbate 20, menthol, mentha piperita, disodium edta, camphor, profumo.... dimmi se ne vale la pena a prenderle o no grz...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,282
    Reputation
    +941

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dart86 @ 3/12/2011, 19:25) 
    ti posso elencare quelli della lozione: acqua, alcohol denat., capsicum frutescens, panthenol, methylnicotinate, polysorbate 20, menthol, mentha piperita, disodium edta, camphor, profumo.... dimmi se ne vale la pena a prenderle o no grz...

    Visto anche il prezzo, dire di no. In ogni caso dipende quali sono i tuoi obiettivi nell'acquisto.
     
    .
  7. dart86
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi interessa rinforzare la donor e visto che il minox nn è adatto cercavo un alternativa....ci può stare o no??? grz dell'interessamento comunq..
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,282
    Reputation
    +941

    Status
    Anonymous
    Dart il prodotto in questione non ha una grossa utilità . A questo punto, sulla stessa fascia di prezzo, meglio l'aminexil.
     
    .
  9. dart86
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'aminexil posso metterlo pure sulla donor, ci vuole la ricetta e il dosaggio quantè
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,282
    Reputation
    +941

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dart86 @ 4/12/2011, 15:28) 
    l'aminexil posso metterlo pure sulla donor, ci vuole la ricetta e il dosaggio quantè

    Certamente lo puoi mettere anche sulla donor. Non te lo avrei consigliato altrimenti.
    Non è un farmaco, ma viene classificato come dermocosmetico.
    La molecola dell'aminexil e strutturalmente simile a quella del minoxidil, ma per motivi di stabilizzazione non si è potuti oltrepassare la concentrazione del 1,5%.
    Insomma non è comunque acqua fresca per farti capire ;)
    Sicuramente non può essere paragonata la sua efficacia a quella del minoxidil, tuttavia da un punto di vista terapeutico è valido perché aiuta l'ancoraggio delle radici, e migliora l'aspetto del fusto.

    Lo puoi trovare in diversi preparati commerciali (fiale dercos homme; kerastase homme; la roche posay...).
     
    .
  11. dart86
        Like  
     
    .

    User deleted


    ultima cosa :) il migliore o cioè quello più facile da reperire in farmacia che nome ha??
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,282
    Reputation
    +941

    Status
    Anonymous
    Ti consiglio le fiale dercos homme
    per esempio le trovi qui.
    http://www.farmacia24ore.it/pagina2.asp?pa...mo%2018%20fiale
     
    .
  13. dart86
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille per il tuo tempo...... ultima cosa lo giuro =) =) li dice un ciclo di 2 mesi, ma posso continuarlo sempre o no...e poi posso abbinare il minox mettendolo solo sulle tempie e l'aminexil sulla donor o faccio una cazzata,...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,282
    Reputation
    +941

    Status
    Anonymous
    Dart, non ci sono controindicazione di sorta per un utilizzo continuo, e nemmeno effetti collaterali alla sua sospensione. Il fattore da considerare, a mio avviso non indifferente, è il costo di un trattamento di questo tipo che comunque nel lungo termine diventa abbastanza alto.

    Puoi fare esattamente così, non ci sono problemi.
     
    .
  15. dart86
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie allora però in caso se vale la stessa cosa una fiala la posso utilizzare 2 volte e cosi raddoppio la durata.. si può fare???
     
    .
100 replies since 3/12/2011, 18:23   9323 views
  Share  
.
Open chat