Fiale rinforzanti (a base di aminexil e altro)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,282
    Reputation
    +941

    Status
    Anonymous
    Mi sembra siano chiudibili ermeticamente, non ci sono problemi. Fai così come mi hai detto.
     
    .
  2. dart86
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok gentilissimo grazie alla prox......
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,282
    Reputation
    +941

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dart86 @ 4/12/2011, 16:18) 
    ok gentilissimo grazie alla prox......

    :B):
     
    .
  4. joy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo aver visto il prodotto e l'INCI, quoto 100% l'utente noconsuption
    Saluti
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,282
    Reputation
    +941

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (joy @ 5/12/2011, 13:27) 
    Dopo aver visto il prodotto e l'INCI, quoto 100% l'utente noconsuption
    Saluti

    e menomale! :P
     
    .
  6. dart86
        Like  
     
    .

    User deleted


    ^_^ ^_^
     
    .
  7. Xam88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, approffito di questo topic(e spero che essendo messo in risalto non venga ignorato xD) per chiedere informazioni riguardo a queste fiale rinforzanti a base di aminexil...i miei capelli non sono messi malissimo per fortuna, ma da qualche anno si nota un leggero diradamento nella parte centrale/alta della testa e questo si nota soprattutto alla luce delle lampade...ecco la cosa mi preoccupa un pò, perchè temo la situazione possa peggiorare in futuro, anche se non ho mai notato cadute di capelli eccessive per il momento...ora, mi è capitato sotto mano questo prodotto e volevo chiedere se nel mio caso possa essere utile e soprattutto se porta effetti collaterali spiacevoli (ho letto qui che l'aminexil è simile al minoxidil, e quest'ultimo so che può portare ad avere disfunzioni erettili...)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,832
    Reputation
    +129

    Status
    Offline
    Nessun effetto collaterale...niente ricrescite o reinfoltimenti vari,semplicemente l'aminexil contribuisce a far si che il bulbo non vada in fibrosi,quindi contrasta il "degenerare" di quei bulbi che stanno perdendo vigore.Solitamente è aggiunto a cure con minox o aminox industriali per aumentarne l'efficacia (stimolare crescita- minox / ridurre danni- aminexil)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    137
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Noco mi sai dire qualcosa di queste fiale se sono valide grazie in anticipo

    Rosmarinus Officinale (Rosemary) Leaf Extract (Extraction De Romarin), Alcohol Denat, (Alcool De Betterave),Water/Aqua, Glycerin, Citrus Medica Limonum (Lemon) Peel Oil (Citron), Pentylene Glycol, Cupressus Sempervirens Leaf/Nut/Stem Oil (Cyprès) Butylene Glycol Fragrance / Parfum, Melaleuca Leucadendron Cajaput Oil (Cajeput), Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Oil (Romarin), Salvia Officinalis (Sage) Oil (Sauge), Serenoa Serrulata Fruit Extract (Serenoa Repens), Malus Domestica Fruit Cell Culture Extract (Extrait De Pommier Sauvage), Limonene, Cananga Odorata Flower Oil (Ylang-Ylang), Lentinus Edodes Extract (Shiitake), Vitis Vinifera (Grape) Seed Extract (Opc De Raisin), Linalool Isoeugenol, Geraniol, Eugenol Farnesol Citral Benzyl Benzoate, Xanthan Gum, Glycoproteins (Pomme De Terre) Methylsilanol Mannuronate, Acetyl Tetrapeptide-2 Dextran, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Sorbic Acid
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,282
    Reputation
    +941

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marietto! @ 19/7/2016, 21:26) 
    Noco mi sai dire qualcosa di queste fiale se sono valide grazie in anticipo

    Rosmarinus Officinale (Rosemary) Leaf Extract (Extraction De Romarin), Alcohol Denat, (Alcool De Betterave),Water/Aqua, Glycerin, Citrus Medica Limonum (Lemon) Peel Oil (Citron), Pentylene Glycol, Cupressus Sempervirens Leaf/Nut/Stem Oil (Cyprès) Butylene Glycol Fragrance / Parfum, Melaleuca Leucadendron Cajaput Oil (Cajeput), Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Oil (Romarin), Salvia Officinalis (Sage) Oil (Sauge), Serenoa Serrulata Fruit Extract (Serenoa Repens), Malus Domestica Fruit Cell Culture Extract (Extrait De Pommier Sauvage), Limonene, Cananga Odorata Flower Oil (Ylang-Ylang), Lentinus Edodes Extract (Shiitake), Vitis Vinifera (Grape) Seed Extract (Opc De Raisin), Linalool Isoeugenol, Geraniol, Eugenol Farnesol Citral Benzyl Benzoate, Xanthan Gum, Glycoproteins (Pomme De Terre) Methylsilanol Mannuronate, Acetyl Tetrapeptide-2 Dextran, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Sorbic Acid

    A parte che sei nel post sbagliato ;) Comunque ti colloco io in una sezione più appropriata, ma oggettivamente non ravvedo una reale utilità, se l'effetto è quello di un aiuto per la caduta dei capelli.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    531
    Reputation
    +2
    Location
    Termoli (Cb)

    Status
    Offline
    ciao noconsumption un mio amico mi ha appena consigliato questo prodotto, mi potresti dare una opinione in merito per favore?

    nome prodotto: K05
    marca: KAARAL
    Costo: 45 EURO

    Lozione Prevenzione Caduta
    Trattamento in fiale per prevenire e contrastare la caduta dei capelli. I principi attivi e gli ingredienti naturali combattono la caduta sin dalle prime applicazioni. L’irrorazione sanguigna aumenta grazie all’estratto di Capsico migliorando l’attività pilifera e rinforzando il capello dalla radice.


    Grazie in anticipo
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,282
    Reputation
    +941

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (raffyx8600 @ 15/2/2017, 12:23) 
    ciao noconsumption un mio amico mi ha appena consigliato questo prodotto, mi potresti dare una opinione in merito per favore?

    nome prodotto: K05
    marca: KAARAL
    Costo: 45 EURO

    Lozione Prevenzione Caduta
    Trattamento in fiale per prevenire e contrastare la caduta dei capelli. I principi attivi e gli ingredienti naturali combattono la caduta sin dalle prime applicazioni. L’irrorazione sanguigna aumenta grazie all’estratto di Capsico migliorando l’attività pilifera e rinforzando il capello dalla radice.


    Grazie in anticipo

    Risparmia i soldi.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    531
    Reputation
    +2
    Location
    Termoli (Cb)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (noconsumption @ 15/2/2017, 13:04) 
    CITAZIONE (raffyx8600 @ 15/2/2017, 12:23) 
    ciao noconsumption un mio amico mi ha appena consigliato questo prodotto, mi potresti dare una opinione in merito per favore?

    nome prodotto: K05
    marca: KAARAL
    Costo: 45 EURO

    Lozione Prevenzione Caduta
    Trattamento in fiale per prevenire e contrastare la caduta dei capelli. I principi attivi e gli ingredienti naturali combattono la caduta sin dalle prime applicazioni. L’irrorazione sanguigna aumenta grazie all’estratto di Capsico migliorando l’attività pilifera e rinforzando il capello dalla radice.


    Grazie in anticipo

    Risparmia i soldi.

    più chiaro di così :)
     
    .
  14. ste1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dart86 @ 3/12/2011, 18:23) 
    salve e bella iniziativa questa....allora inizio io :rolleyes: vi posto il nome delle fiale completo: linea DELER Y33 lozione attivante iperemica tricologia scientivica..... attendo la recenzione grazieeeee

    Acqua profumata. Non serve a nulla. I classici prodotti truffa costosi e inutili
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,282
    Reputation
    +941

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ste1977 @ 3/4/2017, 04:47) 
    CITAZIONE (dart86 @ 3/12/2011, 18:23) 
    salve e bella iniziativa questa....allora inizio io :rolleyes: vi posto il nome delle fiale completo: linea DELER Y33 lozione attivante iperemica tricologia scientivica..... attendo la recenzione grazieeeee

    Acqua profumata. Non serve a nulla. I classici prodotti truffa costosi e inutili

    Mi hai tolto le parole di bocca.
     
    .
100 replies since 3/12/2011, 18:23   9323 views
  Share  
.
Open chat