Finasteride e dopo sospensione.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PEGASUS 01
        Like  
     
    .

    User deleted


    In questo post, vorreri raccogliere tutte le impressioni dei soggetti che hanno interrotto un uso prolungato di finasteride.
    Dovrebbero specificare: periodo di assunzione, rapporto benefici/sides, e se hanno notato, e che in percentuale, un peggioramento fisiologico post sospensione.

    Nessuna polemica per favore, limitiamoci solo a delineare fatti e impressioni per come sopra descritti, grazie .
     
    .
  2. romano69
        Like  
     
    .

    User deleted


    io inizio oggi ad assumere finasteride, l'ho gia assunta nel lontano 1997 appena uscito il med. propecia l,ho assunta per circa 7-8 mesi , non ho trovato giovamenti, l'unica cosa che ho notato è stato un drastico calo del desiderio sessuale....
     
    .
  3. misterxy
        Like  
     
    .

    User deleted


    smessa da un anno preciso ormai, utilizzata per 2 anni e mezzo sotto consiglio del dermatologo per periodi di 2/3 mesi e poi stop per altrettanti. Evidente rallentamento della caduta nel crown, completo arresto della caduta nel front (ma credo sia per motivi genetici più che dovuti al farmaco) ho dovuto smettere per il drastico caldo della libido. Probabilmente l'assunzione ha causato uno shock dell'asse ipotalamo-ipofisi. Ad un anno dalla sospensione la caduta sul crown è ripresa abbastanza copiosa.
    Rapporti benefici/sides= inesistenti
     
    .
  4. superman.gb
        Like  
     
    .

    User deleted


    Presa per sei anni consecutivi (mai avvertito NESSUN SIDES, libido a mille, come sempre...) fino a Luglio 2011, quando causa epididimite ho smesso di prenderla.

    Ad oggi (7 mesi dalla sospensione) nessun peggioramento in vista, ma proprio questa mattina ho ricominciato l'assunzione a scopo preventivo.
    Spero solo con tutto il cuore che quel dannato dolore alla palla non ritorni, perchè CREDETEMI, la vita era diventata un INFERNO.

    Ribadisco: UN INFERNO!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Your pain is not love

    Group
    Member
    Posts
    1,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Io la sto prendendo da 5 mesi e una settimana. Ho solo notato una maggiore liquidità dello sperma il primo mese, poi è rientrato tutto. Libido come al solito, erezioni mattutine presenti, desiderio sessuale invariato.
     
    .
  6. fabyux80
        Like  
     
    .

    User deleted


    io 3 anni fà la sospesi per 6 mesi è peggiorai drasticamente.per poi ricominciare e recuperando buona parte del danno,tolleranza del farmaco buona ,niente a che fare con duta che è una vera porcheria.
     
    .
  7. gian1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    Periodo di assunzione marzo 2009 novembre 2011
    Inizialmente per circa i primi 6 mesi l'ho assunta per 5 volte alla settimana ma poi a causa dei sides via via sempre più importanti sono sceso a 1mg ogni 2gg; 1mg ogni 3gg; 1mg ogni 4gg...risultati sui capelli sempre più che positivi sotto il profilo, soprattutto, del mantenimento..però nonostante tutto i sides c'erano sempre (anche se in misura minore rispetto all'inizio) in particolare soffrivo di PROSTATITE (dolore di culo per intenderci) e vi assicuro che nn è meno del dolore di palla di cui si lamentava l'utente precedente!!!
    Alla fine ho buttato tutto e in 1mese pian piano la caduta è ripresa alla grande e anche i sides tra cui la prostatite sono scomparsi...preso dallo sconforto totale ho deciso di provare come ultima spiaggia la serenoa repens anche se ero consapevole che fosse nettamente inferiore come efficacia rispetto a fina.
    Circa 1mese fa ho acquistato 1 confezione di PROSTAFACTORS e ho iniziato a prendere 1capsula ogni 2 gg per iniziare poi semmai se nn vedevo risultati avrei aumentato la dose.... ebbene miracolosamente la caduta si è bloccata nuovamente, ed inoltre anche il trofismo, la lucentezza e la qualità dei capelli è migliorata moltissimo....Anche la prostatite per il momento nn è comparsa , la ritenzione idrica idem, la qualità delle erezioni è nettamente migliore rispetto a prima... ke dire soono felicissimo e consiglio vivamente a chi ha avuto sides, cm me, insopportabili cn l'assunzione di fina di provare la serenoa repens..
     
    .
  8. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabyux80 @ 15/1/2012, 08:29) 
    ...tolleranza del farmaco buon, niente a che fare con duta che è una vera porcheria.

    fabyux, evita frasi del genere, a qualunquismo abbiamo già fatto il pieno.
    al limite posta la tua personale esperienza col farmaco che citi.

    kalle
     
    .
  9. LAPIX
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho usato propecia per 1 anno , per i primi 6 mesi ho avuto ottimi risultati dopo i 6 mesi ho cominciato a perdere ancora i capelli come prima,allora ho deciso di prendere avodart 0,5 mg ed ho avuto lo stesso risultato di propecia (per i primi 6 mesi ottimi risultati per poi ritornare tutto come prima).
    Ho deciso di sospendere e magari passare ad una cura con gli amminoacidi tipo Juvel 5 (ho letto che danno buoni risultati) e frizionarmi la testa 1 dì si e un d' no con la Keramina k (mio padre ha 76 anni e se la mette in testa da 50 anni ed ha ancora tutti i suoi capelli) magari la Keramina k può funzionare anche su di me visto che mio padre ha ancora tutti i suoi capelli?
    Ho usato anche il minokidil ma mi provocava prurito.
    Che amminoacidi mi consigliate? sapete se è uscita quelche nuova cura per l'AA
     
    .
  10. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LAPIX @ 25/1/2012, 14:55) 
    Ho deciso di sospendere e magari passare ad una cura con gli amminoacidi tipo Juvel 5 (ho letto che danno buoni risultati) e frizionarmi la testa 1 dì si e un d' no con la Keramina k (mio padre ha 76 anni e se la mette in testa da 50 anni ed ha ancora tutti i suoi capelli) magari la Keramina k può funzionare anche su di me visto che mio padre ha ancora tutti i suoi capelli?

    Fai una cura pressocchè nulla!!!
    Acqua fresca o poco più in caso di aga!!!
    Antidht e minox sono i cardini della terapia anti aga!
     
    .
  11. LAPIX
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma ho già provato senza nessun risultato (proprecia,avodart e minoxidil)
     
    .
  12. PEGASUS 01
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se non è servito un cannone non ci riuscirai di certo con un calippo!
     
    .
  13. LAPIX
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sto pensando se buco una capsula di avodart e il liquido che c'è dentro lo uso tipo lozione non sarebbe + efficace ed avrei meno sides?
     
    .
  14. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LAPIX @ 25/1/2012, 19:33) 
    Sto pensando se buco una capsula di avodart e il liquido che c'è dentro lo uso tipo lozione non sarebbe + efficace ed avrei meno sides?

    ...fantamedicina... :cry:
     
    .
  15. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    se adesso anche la Keramina H funziona siamo a posto!!!!!

    un consiglio? dì pure a tuo padre che è 50 anni che spende soldi per niente! ;)
     
    .
158 replies since 10/12/2011, 11:48   52835 views
  Share  
.
Open chat