JOHN TRAVOLTA

Ex portatore di protesi in lace

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ricordate l'invidiabile capigliatura di Travolta in grease?

    04-jtravoltagrease

    Purtroppo per lui l'aga ha fatto il suo corso e per cercare di porvi rimedio John ha usato per 4-5 anni una protesi in lace (in queste foto si mostra la sottile retina che va incollata allo scalpo)

    04-jtravoltaanotherwig
    04-jtravoltahairzoom02
    04-jtravoltawiglarge

    Da qualche anno però si è stufato di questa protesi ed ha deciso di lasciare libero lo scalpo, non sembrerebbe un candidato malvagio per un trapianto ;)

    john-travolta-bald-savages-set-09092011-15-580x435
    john-travolta-bald-savages-set-09092011-16-580x435
    john-travolta-bald-savages-set-09092011-18-675x900
    John-Travolta-Is-Bald_395
     
    .
  2. fallenrain83
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma che gliene frega del trapianto con tutti i soldi che ha...e ha 60 anni ..se non si accetta senza capelli a quella età....i problemi della calvizia nascono quando si è giovani....io ho 28- quest'anno 29 anni....e sì ovvio per me la calvizia è un pugno nello stomaco a livello psicologico a questa età....ma se fossi nella sua situazione o avessi 60 anni..poco mi fregherebbe di avere una capigliatura folta....è il ciclo delle cose gente ...
     
    .
  3. paoloio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fallenrain83 @ 26/3/2012, 23:34) 
    ma che gliene frega del trapianto con tutti i soldi che ha...e ha 60 anni ..se non si accetta senza capelli a quella età....i problemi della calvizia nascono quando si è giovani....io ho 28- quest'anno 29 anni....e sì ovvio per me la calvizia è un pugno nello stomaco a livello psicologico a questa età....ma se fossi nella sua situazione o avessi 60 anni..poco mi fregherebbe di avere una capigliatura folta....è il ciclo delle cose gente ...

    Non è vero,anke a 40 50 e oltre è sempre importante e fonte di sicurezza.certo è meno traumatico e più naturale che a 18,ma i peggioramenti son sempre cattivi alleati
     
    .
  4. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anni fa avevano detto al tv o alla radio, ke aveva assicurato i suoi capelli x milioni di dollari... Anche jennifer lopez ha assicurato il suo sedere... Ma ke vuol dire? Nn l'ho mai capito...
     
    .
  5. hunter_hisoka
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giallomaury @ 16/4/2012, 01:09) 
    Anni fa avevano detto al tv o alla radio, ke aveva assicurato i suoi capelli x milioni di dollari... Anche jennifer lopez ha assicurato il suo sedere... Ma ke vuol dire? Nn l'ho mai capito...

    credo che si intenda tutti peggioramenti causati da agenti esterni(tipo incidenti e cose cosi) , è ovvio che se uno ingrassa ( nel caso del sedere della lopez ) o di calvizia ( nel caso di travolta ) non si viene rimborsati , almeno penso sia cosi
     
    .
  6. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragionando così potrebbe aver un senso... Anke se alla fine mi sembra un gran cazz..a, nn san dove buttare i soldi.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    john-home_784x0



    scusate ma questa cos'è? tricopigmentazione + ht??
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Toppik forse
     
    .
  9. hope88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che orrore..
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,654
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Travolta dovrebbe dimagrire
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    91
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    C_4_articolo_2089745__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image

    ulteriore conferma recente della sua situazione.
    Ma perchè non pensa ad un bel trapianto piuttosto che continuare a portare un lace quando è in pubblico!!
     
    .
  12. esteban66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non a tutti fa piacere subire un intervento chirurgico per riavere i capelli. Non è certo questione di soldi per lui. E comunque ricordate ad oggi nessun mago dell autotrapianto ti può far tornare i capelli dei 20 anni ... è che durano. .... eh si cari miei dopo circa 10 anni dal trapianto se non vai di finasteride li perdi di nuovo. E che fai? Di nuovi riportini e toppik? Lasciamo perdere va... I chirurghi questa cosa dell autotrapianto che non dura non ve la diranno mai....
     
    .
  13. hope88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vegeth80 @ 15/1/2015, 15:46) 
    (IMG:http://img.tgcom24.mediaset.it/binary/agen...tem_0_image.jpg)

    ulteriore conferma recente della sua situazione.
    Ma perchè non pensa ad un bel trapianto piuttosto che continuare a portare un lace quando è in pubblico!!

    chi dei 2??? :lol:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    552
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Io mi stavo chiedendo... ma in Pulp Fiction usava già qualche protesi? Aveva già 40 anni e non sembrava avere una brutta capigliatura...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Foto di qualche giorno fá
    Attached Image
    john-travolta-1102219_tn

     
    .
30 replies since 31/12/2011, 02:47   13138 views
  Share  
.
Open chat