Alessandro Del Piero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    869
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Foto Del Piero
    Attached Image
    20111018_del-piero-ultimo-anno-juve

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    869
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    del piero

    ci sono altre foto che documentano un'evoluzione dal 2005 al 2011 di Alessandro Del Piero in cui migliora di anno in anno la propria chioma. Non credo si possa trattare di trapianto ma di cura farmacologica ben eseguita. Qualcuno ne sa' di piu' ??
    Attached Image
    Alex-Del-Piero1

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    869
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    del piero , evidente diradamento maggio 2005 (milan-juve 0-1)
    Attached Image
    delpiero2

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    869
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Qui si evidenzia una tempia andata e glabra... anno 2008 (juve.Inter 1-1) che confrontata con la foto del 2010 (nel secondo post) evidenzia un netto miglioramento 2 anni dopo
    Attached Image
    del_piero_ibra_stretta_mano

     
    .
  5. pegaso79
        Like  
     
    .

    User deleted


    È un jr quello di del piero. Ci metterei la firma.


    Ht volevo scrivere
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    869
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Non credo, segni non ce ne sono e si sarebbe dovuto intervenire troppo tra gli indigeni, l'ho visto in centro torino qualche settimana fa per negozi e l'ho guardato molto bene. Strip la escludo (quella di zebina e' orrenda)
     
    .
  7. verzillino
        Like  
     
    .

    User deleted


    il problema è che fina ad esempio non dà questi tipi di risultati sulle tempie. non so minox perchè mai provato. bisognerebbe chiedere a kalle per quanto riguarda la duta
     
    .
  8. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ma state dimenticando il suo "lavoro"?
    Fina o duta o minox nn penso possa prenderli tutti i giorni... troppi rischi di compromettere le sue prestazioni fisiche
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,463
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Del Piero non ha fatto nulla ma...
    conosce molto bene Hasson perchè ci ha mandato un paio di amici suoi di cui uno ha anche il report qui e lo ha chiamato mentre il paziente era in sala operatoria con hasson . Ovviamente glielo ha fatto conoscere Conte.

    ek0qa49mgb2i9hsebp2fc5n
     
    .
  10. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai capito... E a conte chi gli ha fatto conoscere Hasson? Nn mi msembra il tipo ke ha tempo di spulciare nei forum...

    Mi verrebbe da pensare che questi personaggi dicano ai propri collaboratori: "senti devo cercare d sistemarmi ste stempie... vedi di trovare una soluzione in giro"
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,463
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A Conte se non ricordo male lo fece conoscere un amico torines operatosi con Hasson
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,501
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giallomaury @ 1/1/2012, 21:12) 
    Si ma state dimenticando il suo "lavoro"?
    Fina o duta o minox nn penso possa prenderli tutti i giorni... troppi rischi di compromettere le sue prestazioni fisiche

    Un atelta di quel calibro non penso che possa sentire molto i già poco probabili sides di finasteride su forza e potenza..
    Per me comunque si cura. Ricordo quando ero bambino che Del Piero stava già andando, tricologicamente parlando.
     
    .
  13. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefan85 @ 2/1/2012, 00:38) 
    CITAZIONE (giallomaury @ 1/1/2012, 21:12) 
    Si ma state dimenticando il suo "lavoro"?
    Fina o duta o minox nn penso possa prenderli tutti i giorni... troppi rischi di compromettere le sue prestazioni fisiche

    Un atelta di quel calibro non penso che possa sentire molto i già poco probabili sides di finasteride su forza e potenza..
    Per me comunque si cura. Ricordo quando ero bambino che Del Piero stava già andando, tricologicamente parlando.

    Stefan nn sono d'accordo con quello che dici, a parte Ronaldo, Adriano e company.. che sbevazzavano e maggnavano in giro.. (e sè visto ke fine hanno fatto) sia loro ke la società gli tengono controllati su tutto, e cn gli ingaggi vari, il rischio d perdere prestazioni o aver problemi che posso avere da una cura x i capelli, è un rischio ke nn possoni prendersi. Se capita qualkosa, legalmente, la società potrebbe pure rivalersi sui compensi..

    aneddoto: abito vicino al milanello, e cè un ristorante piuttosto frequentato da gattuso, inzaghi ecc.. e anke in festa, devi vedere quanto stanno attenti al manguare e al bere... altro ke nn gli importa.. figurati se rischiano a prendersi fina tutti i giorni.

    poi magari mi sbaglio.. ma la vita d un calciatore d serie A nn è solo giokare e divertirsi, ci sono molte rinunce e compromessi da accettare..

    sarei curioso se rooney prende fina x mantenere il suo ht, x mè no.
    sul fatto ke cmq prima sembra ke li perde poi gli ha e viceversa.. sn d'accordo

    CITAZIONE (BOLA @ 2/1/2012, 00:30) 
    A Conte se non ricordo male lo fece conoscere un amico torines operatosi con Hasson

    Botta d bom bom allora...
     
    .
  14. 26michy26
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BOLA @ 2/1/2012, 00:30) 
    A Conte se non ricordo male lo fece conoscere un amico torines operatosi con Hasson

    correttissima precisazione di bola
     
    .
  15. Giannino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non penso proprio che gli atleti possano prendere fina!
    Io stesso ho avuto un netto calo delle prestazioni fisiche dopo un paio d'anni di finasteride (ora ho smesso da un pò),anche a giro sui forum ho conosciuto diversi utenti che lamentavano cali di forza,parlando anche con dottori e personal trainer mi hanno confermato i processi che inficiano sulle prestazioni fisiche.
    Parlando poi di uno sport di competizione dove contano la forza esplosiva e la resistenza non credo proprio che qualche calciatore prenda fina ^_^
     
    .
170 replies since 1/1/2012, 19:07   64946 views
  Share  
.
Open chat