Certezze attuali su Acell

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spillo86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si parla molto di Acell e della sua possibile applicazione nel campo della chirugia della calvizie, ma ad oggi quali sono le certezze riguardo i risultati ottenibili con l'utilizzo di questa sostanza???
    In particolare mi chiedo se è stato dimostrato scientificamente che Acell è in grado di rigenerare un'unità follicolare a partire da un semplice "capello strappato".
    Per adesso a quanto ho capito solo il dottor Jerry Cooley ed il dottor Hitzing (perdonatemi ma non ricordo come si scrive) stanno sperimentando questa tecnica...non ci sono altri top surgeons interessati ad Acell????

    All'inizio ero molto entusiasta di questa innovazione ma adesso sono diventato più scettico perchè attualmente l'unica cosa che è stata realmente dimostrata è che Acell migliora il tessuto cicatriziale dopo Fue o Strip (ma non è in grado di far ricrescere le unità follicolari).

    Mi rimane un briciolo di speranza in attesa dei risultati dell'utente joy con il quale ho avuto modo di scambiare delle opinioni in un'altra discussione su qst'argomento (joy tifo per te e ti auguro di risolvere definitivamete questo problema!!!).
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    600
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Beh x quanto riguarda ad altri chirurghi interessati a questa tecnica, sembra che H&W siano interessati ad applicarla, come del resto Feriduni che su alcuni pazienti già ne fà uso..
     
    .
  3. spillo86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo Diego...il fatto che altri medici si interessino alla tecnica mi fa ben sperare per il futuro.
    Inoltre se davvero tra questi ci sono H&W mi sento ancora più fiducioso...sono portato ad immaginare Hasson e Wong come una sorta di "re Mida" in grado di trasformare in oro (nel nostro caso in capelli :wub: ) tutto ciò che toccano.
    In fondo è a Wong che dobbiamo la "lateral slit" e la sutura "tricofitica" che hanno rivoluzionato il panorama dela chrurgia della calvizie.
    Incrociamo le dita!!!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    600
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (spillo86 @ 2/1/2012, 11:38) 
    In fondo è a Wong che dobbiamo la "lateral slit" e la sutura "tricofitica" che hanno rivoluzionato il panorama dela chrurgia della calvizie.
    Incrociamo le dita!!!!

    E non solo, sembra che stia lavorando sul discorso di riuscire a rendere invisibili le scar dalle quali viene estratta la losanga di pelle..
    Speriamo, sarebbe un ulteriore svolta!
     
    .
  5. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    da quel che mi risulta H&W sono abbastanza scettici sui plucked, pero' sono aperti verso l'utilizzo di acell come integrazione... e anche feriduni utilizza su richiesta acell,ma solo come integrazione al trapianto... non utilizza la tecnica dei plucked...
     
    .
  6. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    peggio per loro
     
    .
  7. fasbass7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spero che da qui alla fine del 2012 (sperando che non finisca prima il mondo ^_^) si arrivi a qualcosa di concreto, e per qualcosa di concreto non mi aspetto la cura definitiva (troppo presto), ma quantomeno che si faccia chiarezza sulle prospettive prossime future. Ecco ciò che mi aspetto, sarebbe già un uscire dalle nuvole.
    Poi, ovviamente è chiara la mia speranza che qualche altro medico inizi ad utilizzare Acell con continuità se davvero è in grado di fare ciò che Joy dice!!!!!!!!... Per non parlare delle aspettative che ho su Aderans, Histogen etc... in fin dei conti il 2015 è più vicino!
     
    .
  8. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ronald- @ 2/1/2012, 15:05) 
    peggio per loro

    be'...stai tranquillo che se diventasse realta' e funzionasse come tecnica....dopo la adotterebbero sicuramente....dove gira il soldo...girano i top.... gif
     
    .
  9. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    da quello che ho visto la tecnica funziona
     
    .
  10. fasbass7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ronald potresti postare un link dove poter vedere alcuni risultati?? Grazie!!
     
    .
  11. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci sono nel 3d dell'intervista a cooley
     
    .
  12. TEA69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ronald- @ 2/1/2012, 17:43) 
    da quello che ho visto la tecnica funziona

    Dalle tue affermazioni si prospetta un buon inizio 2012 ,fratello.E' ora di cambiare il tuo avatar...
     
    .
  13. Slevin21
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma magari caro tea,però peccato che il buon Ron ,anche se ha 5000 messaggi, resta sempre uno che ha poca voce in capitolo,come del resto tutti noi.
     
    .
  14. TEA69
        Like  
     
    .

    User deleted


    non propriamente,probabilmente ha visto la testa di joy,cose che a noi resta ancora sconosciuta...vedremo,meglio essere positivi,questione di gusti...
     
    .
  15. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    sì l'ho vista e rispetto a com'era a luglio non c'è paragone, e siamo solo a 4 mesi
     
    .
33 replies since 2/1/2012, 09:49   1561 views
  Share  
.
Open chat