Certezze attuali su Acell

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biohazard83
        Like  
     
    .

    User deleted


    è un buon segno nonostante come detto nel post dedicato a cooley ci sono troppe variabili e troppe incognite,(oltre al fatto fondamentale che mancano totalmente le foto seppur conosco personalmente e mi fido di ronald, ma senza foto non si può gudicare) io onestamente rimango dubbioso anche su ciò che ha affermato tesauro ,ovvero quanti cicli faranno questi capelli? la giusta osservazione da fare sarebbe: il capello strappato dalla donor è privo di bulbo e viene impiantato in ricevente in un bulbo non immune al dht a differenza di un classico trapianto dove viene spostato con il bulbo (ecco perchè poi in linea teoria i capelli trapiantati non cadono forse si assottigliano in vecchiaia..) oltre questo mancano report da parte di utenti esteri già arrivati al secondo trapianto con cooley (quindi almeno a 12/13 mesi dal primo)..
    credo che ci vorranno almeno altri 6 mesi se non di più per vedere se salteranno fuori report ufficiali con foto etc.. allora lì dati alla mano potremmo tirare le somme.. fino ad ora purtroppo possiamo solo leggere affermazioni e fare supposizioni utili o inutili che siano
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,654
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fasbass7 @ 2/1/2012, 15:07) 
    Per non parlare delle aspettative che ho su Aderans, Histogen etc... in fin dei conti il 2015 è più vicino!

    beato te che riesci ad essere ottimista ;) io giorno dopo giorno ci credo sempre meno, specialmente histogen che già si vociferà un pacco
     
    .
  3. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho rotto un po a joy xke pubblicasse le foto, purtroppo al momento non vuole. cmq vi dico che la ricrescita è omogenea anche in zone dove erano state inserite solo plucked hair e nessuna fue.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Utenyte

    Group
    Member
    Posts
    659
    Reputation
    0
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Ronald- @ 3/1/2012, 16:17) 
    io ho rotto un po a joy xke pubblicasse le foto, purtroppo al momento non vuole. cmq vi dico che la ricrescita è omogenea anche in zone dove erano state inserite solo plucked hair e nessuna fue.

    Ecco queste sono le belle notizie :B): speriamo bene
     
    .
  5. fasbass7
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' vero, queste sono notizie davvero buone!!!!
    Spero vivamente che nel 2012 qualche dottore inizi ad utilizzare la tecnica che è stata utilizzata nella chirurgia di Joy, sarebbe un risultato importante per tutti.
    Caro Johnny, che ti dico?? A volte (come quando leggo di Joy) sono ottimista, altre volte (la maggior parte) spaccherei tutto dalla rabbia, eccola la verità... così è e così spero non sarà in un futuro non troppo lontano, non so cosa altro aggiungere, se non il fatto che seguo con interesse aggiornamenti positivi e fallimenti, tecniche di hairmultiplicatinio, ma anche di Acell, fino ai trapinati che sono la cosa che attualmente dà più certezze (con tutte le cose non positive che navigano attorno ad essi - scar ben riuscite comprese, ma sempre scar), altro on posso fare!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,654
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fasbass7 @ 3/1/2012, 18:14) 
    E' vero, queste sono notizie davvero buone!!!!
    Spero vivamente che nel 2012 qualche dottore inizi ad utilizzare la tecnica che è stata utilizzata nella chirurgia di Joy, sarebbe un risultato importante per tutti.
    Caro Johnny, che ti dico?? A volte (come quando leggo di Joy) sono ottimista, altre volte (la maggior parte) spaccherei tutto dalla rabbia, eccola la verità... così è e così spero non sarà in un futuro non troppo lontano, non so cosa altro aggiungere, se non il fatto che seguo con interesse aggiornamenti positivi e fallimenti, tecniche di hairmultiplicatinio, ma anche di Acell, fino ai trapinati che sono la cosa che attualmente dà più certezze (con tutte le cose non positive che navigano attorno ad essi - scar ben riuscite comprese, ma sempre scar), altro on posso fare!

    :)

    CITAZIONE (-Ronald- @ 3/1/2012, 16:17) 
    cmq vi dico che la ricrescita è omogenea anche in zone dove erano state inserite solo plucked hair e nessuna fue.

    si ma erano zone abbastanza galbre? mi sembra venne detto che i plucked non ricrescevano nelle zone troppo galbre..
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    ma joy puo postare delle foto della sua situazione?
     
    .
  8. fasbass7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alla domanda ha già risposto Ronald, quando Joy se la sentirà....
     
    .
  9. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    joy non aveva zone glabre del tutto, le zone messe peggio di sicuro son state aiutate da fue, ma ora è omogeneo ovunque, x questo dubito sia merito solo della fue, sarebbe troppo .
     
    .
  10. fasbass7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guardando anche Sneijder: avrà fatto pure una FUE (circa 1800 uf), ma la densità è troppo alta per l' area trattata!!!!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fasbass7 @ 4/1/2012, 14:48) 
    Alla domanda ha già risposto Ronald, quando Joy se la sentirà....

    Scusate ma non riesco a capire :( , magari è qia stato detto e ridetto ma io non ho letto tutto :D , nel senso joy non puo perchè è vincolato da qualcosa che gli impedisce di postare su dei forum?... cioè non capisco cosa vuol dire " quando se la sente " , mica gli è stato chiesto qualcosa che puo provocargli un dispiacere.... anzi....
     
    .
  12. fasbass7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Joy non penso sia vincolato da nulla: ha detto che posterà foto più in là perchè vuole verificare prima e distanza di tempo l' effettiva ricrescita. Questo per non illudere nessuno, nel senso per verificare se i risultati ottenuti sono duraturi nel tempo e in cicli pressocchè infiniti di nascita, crescita e caduta dei capelli. Finora sembrerebbe tutto ok, ma se passano più mesi la cosa inizierebbe ad essere sempre più sicura e certa.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fasbass7 @ 7/1/2012, 17:22) 
    Joy non penso sia vincolato da nulla: ha detto che posterà foto più in là perchè vuole verificare prima e distanza di tempo l' effettiva ricrescita. Questo per non illudere nessuno, nel senso per verificare se i risultati ottenuti sono duraturi nel tempo e in cicli pressocchè infiniti di nascita, crescita e caduta dei capelli. Finora sembrerebbe tutto ok, ma se passano più mesi la cosa inizierebbe ad essere sempre più sicura e certa.

    Ok grazie stavolta la risposta è esauriente :D
     
    .
  14. anubi7
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma la procedura con acell messa a confronto con un ht normale è più complessa? Secondo voi un qualsiasi chirurgo top nell'ht non avrebbe problemi ad aggiornarsi ad imparare a usare perfettamente acell?E poi nn lo so ma dovrebbe pagare i diritti al dr cooley per applicarla?
     
    .
  15. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    certamente l'uso di acell prevede un protocollo, x il resto le cose sono simili. anzi non bisogna fare le estrazioni, inoltre le incisioni che si fanno per inserire i plucked hair sono + sottili quindi meno invasive e di piu rapida guarigione.
     
    .
33 replies since 2/1/2012, 09:49   1561 views
  Share  
.
Open chat