Follica ha terminato la Fase 2 e nessuno dice niente?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zuccio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono stato un po' assente ultimamente, ma dando un'occhiata in giro ecco che ho trovato:

    https://www.clinicaltrialsregister.eu/ctr-...09-018191-34/DE

    alcuni punti salienti:


    Scope of the trial: Therapeutic exploratory (Phase II) - Yes

    The trial involves multiple sites in the Member State concerned - Yes

    Age Range - Adults (18-64 years) - Yes

    Planned number of subjects to be included - In the member state - 62

    End of Trial Status Completed
    P. Date of the global end of the trial 2011-07-22


    se tutto ciò corrisponde al vero, ora mancano:

    E.7.3 Therapeutic confirmatory (Phase III)
    E.7.4 Therapeutic use (Phase IV)

    dove la fase 4 è la commercializzazione sostanzialmente... "therapeutic confirmatory" credo si tratti della fase in cui si "conferma" che il prodotto funziona...
     
    .
  2. fasbass7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ben venga, iniziano ad essere molteplici le aziende che devono iniziare la fase III dei trials: la fase più difficile... che ci sia competizione spietata!!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,654
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    oltretutto non ho mai capito bene come si muove follica, in che direzione lavora..cmq l'importante è il risultato
     
    .
  4. qwertyy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non è che si tratta solo di uno dei protocolli con cui è effettuato il trial??
    Non ho studiato bene il sito, ma se ad esempio provi a cercare su clinicaltrials.gov la parola "aderans" vedi che ti usciranno più trial di fase II

    L'ultima news riportata sul loro sito risale ad 1 anno fa....
    www.follicabio.com/content/news/
     
    .
  5. zuccio
        Like  
     
    .

    User deleted


    spero che se fosse solo una parte dei trial completati lo avrebbero messo in chiaro ed a leggere quel documento non sembra...

    si il sito non lo aggiornano, questo è chiaro, e non rilasciano molte informazioni al pubblico, quelli in ogni caso vanno avanti per i fatti loro senza far sapere nel bene o nel male come va e cosa succede.
     
    .
  6. fasbass7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, ma noi non possiamo stare a stanare giornalmente notizie!! Non capisco il motivo per cui Follica non aggiorna il proprio sito come fanno altre aziende del settore. Che esse siano buone o cattive notizie! Il fatto che abbiano finito la fase II dei trials è una cosa da non poco conto, a mio parere!
     
    .
  7. fasbass7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh eh eh eh... magari!
     
    .
  8. maxbarba
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh è molto strana come cosa comunque
    tutti sparano notizie a caso per ottenere finanziamenti
    ciò significa che almeno sono interessati ai soldi
    e che quindi potrebbero realmente provarci a trovare una cura , visto che di soldi ne farebbero parecchi
    ma completare trial e non dare nessuna notizia per moltissimi mesi secondo me non è un buon segnale
    da nessun punto di vista
     
    .
  9. qwertyy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto in toto maxbarba.
     
    .
  10. dany.ita87
        Like  
     
    .

    User deleted


    io di questi trials non ne posso più.e sapete che quei buffoni di histogen non hanno ancora iniziato i loro??in più ho "scoperto" che ci sono altre due compagnie non note fin ora che stanno lavorando sulla ricrescita..bah
     
    .
  11. maxbarba
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non sarei così generalista
    lamentarsi dei trials è come lamentarsi del dolore o dell'asfalto o dei pomodori
    i trials ci sono ed hanno una funzione
    io credo e spero in alcune realtà come aderans ad esempio, come replicel stessa
    io piuttosto sono avverso ai misteri
    cioè ai trials che svaniscono nel nulla
    o alle attese infinite di histogen che dopo lunghi periodi di silenzio se ne esce con cause giudiziarie vinte
    di cui però nessuno era a conoscenza
    ciò vuol dire che se, per fare un esempio, i trials di aderans andassero bene comunque non ci sarebbe motivo di rallegrarsi perchè poi se nei bagni di aderans si rompe una tubatura e viene allagata la parete della signora di sotto
    la signora di sotto si arrabbia denuncia aderans e parte la causa giudiziaria
    e finchè non l'hanno vinta tu non ne sai nulla e confidi in una ditta che si blocca per colpa di una tubatura

    è chiaramente un esempio paradossale, ma la sostanza delle cose è questa
    nessuna azienda automobilistica non produce più auto per anni a causa di questioni giudiziare
    qui per ogni cosa misteriosa, si ferma tutto
    e senza che nessuno si senta in dovere di informare la gente rispetto alle motivazioni
     
    .
  12. Slevin21
        Like  
     
    .

    User deleted


    La verità come tutti sotto sotto sappiamo è che in mano hanno ben poco e per questo vanno con questi trial infiniti che dicono tutto e non dicono niente!
     
    .
  13. maxbarba
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda non so come funzioni di preciso
    quindi magari mi contraddirai
    però ero convinto che per superare una fase di un trial dovessi dimostrare cose
    nella fattispecie nella fase 2 devi dimostrare che il prodotto funziona
    e quindi se l'hanno passata credo che qualcosa funzioni in qualche modo
     
    .
  14. qwertyy
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'hanno finita, non superata!
     
    .
  15. maxbarba
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah ecco
    proprio questo volevo sapere
    cioè tu finisci e poi dopo un tot di tempo valutano i risultati quelli dell'fda?
     
    .
125 replies since 3/1/2012, 05:24   11748 views
  Share  
.
Open chat