REPORT DI MENOMATO

2452 u.f strip + 2035 u.f strip con Dr.Bijan Feriduni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    allora eccomi quà.Quando inizia a curarmi,parlo del 1992(i primi 2 anni di quella data li ho spesi con alcuni cosmetici e "cimet"famoso centro tricologo in voga in quegli anni.)speravo di non arrivare mai a questo punto,ma tant'è.Allora partenza da roma il 5 arrivo a bruxelles,da la treno per midi station,e riprendo treno per hasselt.lI scendo e inizio a chiedere per l'ibis hotel.sapevo che non era molto lontano,infatti con il mil inglese sgangherato mi sono fatto capire ed ho capito dov'era l'hotel.C'era il taxi fuori ad aspettarmi mi ha detto letizia,ma io non ho visto nessuno con il mio nome,ne mi andava di chiedere a quei 6-7 taxi che erano la fuori,comunque l'hotel è vicino.La mattina alle 7:55 il taxi mi aspetta.Un piccolo anedoto,quella mattina mi sono svegliato verso le 6 per farmi doccia e tutto,quando stavo per scendere ho aperto la tenda ed era buio pesto,pensavo di aver sbagliato,ed invece,cari amici qua vedono l'alba verso le 8:30.ed diciamo verso le 9 si possono spegnere le luci,alle nove come se da noi(almeno al sud)fossero le 7 di mattina in inverno.Arrivo in clinica,e mi accoglie cristian,un simpaticissimo ragazzo di origini italiane,che vive la da piccolo,laureato in marketing conosce 4 lingue,e lavora con il dott da 8 mesi circa,anche lui è un trapiant da feriduni,una fue moolto leggera per le tempie.La clinica,che diciamo è un grande appartmento molto ben curato.Cristian mi fa accomodare in un camerino,dove mi porta i documenti da firmare,e il cambio da mettere,mi fa ordinare il panino per il pranzo,ed esce.In quel momento mi hanno assalito un mare di pensieri,per un attimo mi era venuta voglia di scappare,mi chiedevo se stavo facendo la cosa giusta,e se andava male?e se fossi peggiorato invece di migliorare,sarà che tutti quelli che conoscono che mi dovevo fare l'intervento non erano daccordo,però mi era venuta un'ansia,pensavo e se il dott non è cosi bravo come sembra.mentre faccio questi pensieri arriva il dott,una persona che a prima vista si vede che è buona,richiama cristian che farà da interprete,e mi fa accomodare nel suo studio.Io ho dietro il mio pc,con poca batteria per problemi di prese elettriche in hotel che ho risolto il giorno dopo,comunque lo aprò,e nel frattempi ghli dico che sono un utente di bellicapelli(uso il termine membro)che apprezziamo i suoi lavori,e che come utenti noi abbiamo almeno 2 certezze come dott:la clinica hasson e wong,per le loro starordinarie capacità,e il dott rahal per le sue capacità di ricostruire hl da 18enne,con densità da 18enneDi lui sappiamo che è molto bravo ma non abbiamo molti report italici sopratutto per quanto riguarda la ricostruzione di hl.Gli faccio vedere alcune foto di quello che non vorrei(sopratutto per quanto riguarda la densità,nella conversazione glie l'ho ripetuta decine di volte)e di quello che vorreimtra cui un suo caso,che lui ritrova e mi fa vedere,a che io gli dico che vorrei un'hl come la sua,lui mi dice che non va fiero per quell'hl(intervento fatto nel 2000 con una densità di 35uf e con la tecnica sagittar non lateral slit!!Capisco subito che lui non ama le linee dirette,infatti al caso che prendo come esempio positivo,lui midice se era un lavoro di shapiro o rahal,io gli rispondo di no,e mi dice che sicuramente è un buon lavoro,ma quell'hl per lui non è corretta.Dopo di che andiamo davanti allo specchio,controlla i miei capelli e la mia donor e mi dice che ho dei bei capelli,ne grossi ne fini,controlliamo la donor,e vediamo che ho molte uf doppie e triple,dicendomi che ho una buona donor(prima di andare via gli chiederò quanto uf pensa che ci sarebbero ancora)Passiamo al disegno,con le mani mi fa vedere quello che lui vorrebbe fare io gli dico di darmi il pennarello che gli farò vedere almeno quello che mi aspetto,e mi disegno l'hl.Lui mi guarda è mi dice bella aggressiva,poi prende una mascherina e me la mette al viso,per controllare le varie proporzioni e distanze,mi dice che siano al limite,mi alza leggermente l'hl della mia sinistra,io gli chiedo come mai,lui mi dice che è meglio cosi che anche in natura non abbiamo mai la stessa hl,si vede che è un po più altra della destra,glie lo ribadisco,lui mi dice che l'avrebbe chiuso un po la tempia per darmi questa impressione(dopo la chiuderà ma poco rispetto al disegno,come noterete)io accetto,ribadendogli che voglio densità lui mi dice che avrebbe messo 65-60uf a cm2.Ci risediamo per firmare dei documenti ma dopo un po io mi alzo e rivado allo specchio per riguardarmi,lui mi dice che se non sono soddisfatto avremmo cambiato.io gli dico che andava bene(anche se per onestà non ne ero convinto al 100%,ma all'70%)mi dice che lui crede che serviranno almeno 2200uf rispetto alle foto che gli avevo mandato dove mi aveva preventivato 1800-2000uf.ESco per andare a fare l'intervento ci sono 2 pazienti operati con fue,il dott deve controllarli,vado dall'infermiera che mi deve fare lo shampo e rasare,dopo un po arriva lui e mi rasa l'area dove dovrà intervenire.Si inizia,zero dolore nel prelevare la strip,zero dolori durante le incisioni del dott(avevo la testa dura e si sentiva ogni incisione che il dott faceva,potevi contarle!!)durante gli innesti invece molto fastidio,un pò ho sbagliato io a non dire quando sentivo il dolore,cercavo di resistere,ma ad un certo punto non c'è la facevo più e glie lo detto alle assistenti.che hanno chiamato il dott,l quale mi ha detto che non dovevo resistere ma che appena sentivo dolore dovevo dirlo.Gli innesti le facevano le infermiere ma lui era spesso la a controllare,credo che le ultime uf,quelle davanti alcune le abbia messe lui!!finiamo verso le 17 ero molto provato,veramente dura.Volevo dire che prima di intervenire,quando discutevamo sul disegno e di quello che volevo e non volevo,siamo rimasti la per oltre un'ora,questo per SOTTOLINEARE LA DISPONIBILITà DEL DOTT.cOMUNQUE ALLA fine mi sono state impiantate 2402 UF!!!Vorrei ribadire come ogni dott a un suo modo di operandi,feriduni si basa molto sulle proporzioni,sulle distanze,sono queste cose che lo guidano piuttosto che fare semplicemente contento il paziente ;) ,di certo da lui non vedrete mai hl diritte,rispetta molto la fisonomia del paziente,tende a lasciare un po le tempie scoperte.ma se si dovesse giudicare in base a dei criteri proporzionali è impeccabile.Sabato mattina quando sono andato per lo shampo lui è venuto pure,la clinica di sabato è chiusa,mi vleva controllare,qualche uh era leggermente fuori uscita ed è stata rimessa a posto,lui mi ha detto che ho la pelle davanti molto dura,ed in piu l'alta densità spinge qualche uf,mi ha detto che comunque non ci sono problemi,che ho fatto molto bene a rimanere fino a mercoledi cosa ha la possibilità di controllarmi.QUEsto credo che sia una cosa che tutti dovrebbero fare,i primi 5 giorni sono molto delicati.Adesso sono in albergo all'ibis.ho gli occhi gongi come cocomeri quasi da un occhio non vedo più.spero che il tutto passi molto in fretta.Ho mandato delle foto che ho scattato io con il telefonino in attesa di quelle che mi darà il dott.OK un po lungo ma credo doveroso.


    PRE

    tn_Foto-0070
    tn_Foto-0109
    tn_Foto-0110
    tn_Immagine008


    tn_Foto-0146
    tn_Foto-0147
    tn_Foto-0148

    SURGERY


    tn_Foto-0159
    tn_Foto-0161

    tn_Foto-0157-1
    tn_Foto-0158-1
    tn_Immagine036
    tn_Immagine038
    tn_Immagine042
    tn_Immagine043
    tn_Immagine044

    Edited by BOLA - 25/1/2013, 00:36
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Auguri e in bocca a Lupo
     
    .
  3. dylan1
        Like  
     
    .

    User deleted


    tieni duro e auguri
     
    .
  4. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per il post cosi dettagliato,ho visto le foto, ti ha fatto un disegno strabeLLo.
    Auguri di cuore Menomato 0nYn5
     
    .
  5. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Meno, bel report, ci voleva!
    Complimenti x l'HL, veramente bella!
    di quanto t 6 abbassato dall'attaccatura ke avevi?
     
    .
  6. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    auguri menomato,report dettagliatissimo........
     
    .
  7. delfino75
        Like  
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Legale del Forum

    Group
    Consulenza legale
    Posts
    3,779
    Reputation
    +1
    Location
    Roma / Milano

    Status
    Offline
    Complimenti per il report, bella hl, ti seguirò con interesse, intanto in bocca al lupo.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    giallo.dal ponte centrale almeno 1cm.dai lati qualcosa in più,io ho sempre avuta la fronte alta.Aggiungo se non erro che tutta l'area trattata dovrebbe essere di 40cm2.

    giallo volevo dirti che 1cm lo devi calcolare da dove ci sono i puntini e non da dove è stata disegnata la linea(intendo quella dentro i capelli)
     
    .
  10. PEGASUS 01
        Like  
     
    .

    User deleted


    bell'intervento...auguri!
    Ma al tuo posto avrei fatto la fue senza precludermi il taglio rasato, soprattutto perchè partivi una bomba, ma avrai avuto le tue ragioni per scegliere la strip!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    grazie a tutti.be pegasus anche il dott me l'aveva suggerita,ma quando gli ho detto,I WANT DENSITY NO COVERAGE HA accettato la scelta,ho capito che anche lui con la fue fa fatica a dare la densità che può dare con la strip.Io non sono un grande ammiratore di fue,poi non mi andava rasare i capelli,ed infine economicamente è gia stato un sacrificio questa strip,figurati la fue.
     
    .
  12. PEGASUS 01
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo cosi..sarà uno spettacolo.
    Il discorso che hai fatto lo comprendo perchè per una stempiatura piu' piccola della tua ho dovuto fare un doppio intervento fue, spendendo ben oltre le 4000 uf , diciamo che con la fue devi avere piu' pazienza e caso mai fare piu' di un intervento, ma per chi non teme la cica e sa che non si raserà mai a prescindere , la decisione è molto piu' semplice!
    Ancora auguri!
     
    .
  13. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (menomato @ 8/1/2012, 21:56) 
    giallo.dal ponte centrale almeno 1cm.dai lati qualcosa in più,io ho sempre avuta la fronte alta.Aggiungo se non erro che tutta l'area trattata dovrebbe essere di 40cm2.

    giallo volevo dirti che 1cm lo devi calcolare da dove ci sono i puntini e non da dove è stata disegnata la linea(intendo quella dentro i capelli)

    Perfetto, grazie
    io ho la fronte come la tua, con le stempie più marcate xò
    tra poki giorni sn sù anke io, gli chiedo d farmi il tuo stesso disegno!
    rockwoot appl
     
    .
  14. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    molto bello il disegno...hai un bel capello che dovrebbe aiutarti ......auguri!!!!015B15D
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    732
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    allora non è vero che feriduni non fa delle belle hairline,questa è proprio bella.
    in bocca al lupo menomato
     
    .
445 replies since 8/1/2012, 19:30   34647 views
  Share  
.
Open chat