Contorno occhi: prodotti Anti occhiaie, drenanti, antiage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Utenyte

    Group
    Member
    Posts
    659
    Reputation
    0
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Salve a tutti, come da titolo vorrei sapere se voi avete mai provato un prodotto o una procedura validi per eliminare/limitare le occhiaie perché online si trovano le soluzioni più svariate tra cui l'utilizzo di preparazione h :lol: (è una crema per le emorroidi :wacko: e da ciò che ho letto pare che al massimo possa fare qualcosa la versione americana mentre quella che si trova in italia pare che non sia il massimo).
    Nel mio caso è un "problema" (onestamente non me ne frega molto e vivo bene anche così :D ) fisiologico quindi non credo che si possa fare molto ma almeno vorrei sapere se c'è uun modo per limitarle quando sono particolarmente visibili, grazie!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    http://www.chanel.com/it_IT/fragranze-cosm...EYE-TONIC-95133
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,282
    Reputation
    +941

    Status
    Anonymous
    Menomale che hai citato la preparazione H. ASSOLUTAMENTE DA EVITARE!!!
    Vogliamo parlare dei risvolti a livello di allergie e infiammazioni? No ragazzi, per favore evitiamo di scrivere certe cose sul forum. Capisco che il web sia una fonte inesauribile di spunti di riflessione, e che a volte a forza di sentire qualcosa, si suppone che sia vero, però attenzione!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Utenyte

    Group
    Member
    Posts
    659
    Reputation
    0
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (noconsumption @ 11/1/2012, 23:25) 
    Menomale che hai citato la preparazione H. ASSOLUTAMENTE DA EVITARE!!!
    Vogliamo parlare dei risvolti a livello di allergie e infiammazioni? No ragazzi, per favore evitiamo di scrivere certe cose sul forum. Capisco che il web sia una fonte inesauribile di spunti di riflessione, e che a volte a forza di sentire qualcosa, si suppone che sia vero, però attenzione!

    Certo appunto per questo io ho chiesto altrimenti l'avrei comprata e basta ;) tra l'altro se ne è già parlato anche su bellicapelli qualche anno fa...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,282
    Reputation
    +941

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (manliù @ 11/1/2012, 23:32) 
    CITAZIONE (noconsumption @ 11/1/2012, 23:25) 
    Menomale che hai citato la preparazione H. ASSOLUTAMENTE DA EVITARE!!!
    Vogliamo parlare dei risvolti a livello di allergie e infiammazioni? No ragazzi, per favore evitiamo di scrivere certe cose sul forum. Capisco che il web sia una fonte inesauribile di spunti di riflessione, e che a volte a forza di sentire qualcosa, si suppone che sia vero, però attenzione!

    Certo appunto per questo io ho chiesto altrimenti l'avrei comprata e basta ;) tra l'altro se ne è già parlato anche su bellicapelli qualche anno fa...

    Menomale l'hai chiesto allora! :P
     
    .
  6. Lulucubalista
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma perchè invece di usare creme su creme non provi qualche rimedio naturali? ne ho trovati di validissimi in internet, dagli impacchi con le bucce delle patate a maschere per il viso specifiche poi per il contorno occhi...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,282
    Reputation
    +941

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lulucubalista @ 8/5/2012, 11:36) 
    ma perchè invece di usare creme su creme non provi qualche rimedio naturali? ne ho trovati di validissimi in internet, dagli impacchi con le bucce delle patate a maschere per il viso specifiche poi per il contorno occhi...

    Non a caso, con gli impacchi di bucce di patata si curano anche le emorroidi!
    :woot:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,324
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    alka-muttley signs34 niTMv
     
    .
  9. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao noco approfitto di questa vecchia discussione perchè interesserebbe anche a me un prodotto buono x le occhiaie x la pelle rilasciata intorno agli occhi...ho visto che nox qualche post sopra indica un prodotto chanel...potrebbe andare bene secondo te?

    oltre che per ridurre il colore delle occhiaie a me servirebbe proprio un prodotto che renda più tonica ed elastica la pelle intorno agli occhi.....grazie ;)
     
    .
  10. capacchione
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avenoc pomata 30g x emorroidi .....funziona
     
    .
  11. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (capacchione @ 7/9/2012, 13:17) 
    Avenoc pomata 30g x emorroidi .....funziona

    ma siamo sicuri..non è che poi me passano le occhiaie ma me escono rumorini strani quando strizzo gli occhi.. :lol:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,282
    Reputation
    +941

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MAZ10MERIDIO @ 7/9/2012, 14:20) 
    CITAZIONE (capacchione @ 7/9/2012, 13:17) 
    Avenoc pomata 30g x emorroidi .....funziona

    ma siamo sicuri..non è che poi me passano le occhiaie ma me escono rumorini strani quando strizzo gli occhi.. :lol:

    Assolutamente NO. Non oso immaginare gli ingredienti e le possibili reazioni di un prodotto attivo per la zona anale!
    Queste leggende metropolitane, delle pomate antiemorroidali da poter essere applicate sul contorno occhi sono da sfatare, proprio in virtù del fatto che i componenti in essi contenuti potrebbero dare luogo ad allergie e a reazioni.

    Il prodotto di Chanel immagino costi moltissimo. Un buon compromesso è il contorno occhi di Clinique all about eyes, non in versione "rich". Anche quello con spf, ha una discreta formulazione. Per i prezzi stiamo intorno alle 25 euro.
     
    .
  13. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (noconsumption @ 7/9/2012, 14:39) 
    CITAZIONE (MAZ10MERIDIO @ 7/9/2012, 14:20) 
    ma siamo sicuri..non è che poi me passano le occhiaie ma me escono rumorini strani quando strizzo gli occhi.. :lol:

    Assolutamente NO. Non oso immaginare gli ingredienti e le possibili reazioni di un prodotto attivo per la zona anale!
    Queste leggende metropolitane, delle pomate antiemorroidali da poter essere applicate sul contorno occhi sono da sfatare, proprio in virtù del fatto che i componenti in essi contenuti potrebbero dare luogo ad allergie e a reazioni.

    Il prodotto di Chanel immagino costi moltissimo. Un buon compromesso è il contorno occhi di Clinique all about eyes, non in versione "rich". Anche quello con spf, ha una discreta formulazione. Per i prezzi stiamo intorno alle 25 euro.

    ecco mi pareva strano...grazie noco...ma scusa l'ignoranza galoppante che cosa vuol dire rich......cmq ora vado a vedere... ;)

    ah dimenticavo ..questi prodotti oltre ad essere anti occhiaie rendono anche la pelle intorno agli occhi più elastica e tonica?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,282
    Reputation
    +941

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MAZ10MERIDIO @ 7/9/2012, 14:55) 
    ello con spf, ha una discreta formulazione. Per i prezzi stiamo intorno alle 25 euro.

    ecco mi pareva strano...grazie noco...ma scusa l'ignoranza galoppante che cosa vuol dire rich......cmq ora vado a vedere... ;)

    ah dimenticavo ..questi prodotti oltre ad essere anti occhiaie rendono anche la pelle intorno agli occhi più elastica e tonica?
    [/QUOTE]

    Ci sono 2 versioni, una normale e una rich. Quella rich é indicata per pelli molto secche e/o mature, ma a giudicare dalla consistenza, direi di scartarla. Ti ho consigliato clinique perché lo trovo un buon compromesso tra prezzo e gradevolezza/qualità della formulazione. Certamente, rendono il contorno occhi più elastico, ovviamente i miracoli non esistono.
    Controllando nel sito ho visto però che i prezzi sono saliti. Stiamo sui 40 euro, e mi sembra troppo caro per un prodotto che ancora non hai avuto modo di provare. Nono, 40 euro, sono decisamente troppi secondo il mio giudizio.
    Facciamo così, dammi un range di prezzo, e cerco di proporti qualcosa di valido.
    ;)
     
    .
  15. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie noco....sul prezzo non sò..facciamo sui 25/30 euro...ma se secondo te quello che mi hai indicato è buono magari lo provo una volta e vedo l'effetto su di me.....dimmi tu... :)
     
    .
180 replies since 11/1/2012, 23:06   8562 views
  Share  
.
Open chat