Contorno occhi: prodotti Anti occhiaie, drenanti, antiage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,282
    Reputation
    +941

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MAZ10MERIDIO @ 7/9/2012, 16:11) 
    grazie noco....sul prezzo non sò..facciamo sui 25/30 euro...ma se secondo te quello che mi hai indicato è buono magari lo provo una volta e vedo l'effetto su di me.....dimmi tu... :)

    Ti dico onestamente quello che penso e quello che faccio io.
    Per quanto riguarda i prodotti per il viso di un certo range di prezzo, evito di acquistarli a scatola chiusa, per il semplice fatto che é possibile che non mi ci trovi bene. Visto che già così, capita di regalare ad amici e familiari prodotti che non mi aggradano, preferisco richiedere almeno un paio di campioncini prima di affrontare la spesa. Sui contorni occhi, se ti rechi in farmacia/profumeria non avrai difficoltà a trovarne. Ci sono poi determinate catene di negozi, es. Sephora, che ti mettono il prodotto direttamente in un mini contenitore. Io per esempio in questo modo, ho la possibilità reale di vedere e testare se il prodotto è realmente utile per il mio caso. Sephora, tra gli altri vende la linea Rexaline, carissima, ma con il loro sample, ci sono andato avanti 1 mese ;) ehehehhe

    Ti sconsiglio la biotherm homme, una bella delusione di prezzo e formulazione :P

    Dove preferisci acquistare di solito?!!
     
    .
  2. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (noconsumption @ 7/9/2012, 16:22) 
    CITAZIONE (MAZ10MERIDIO @ 7/9/2012, 16:11) 
    grazie noco....sul prezzo non sò..facciamo sui 25/30 euro...ma se secondo te quello che mi hai indicato è buono magari lo provo una volta e vedo l'effetto su di me.....dimmi tu... :)

    Ti dico onestamente quello che penso e quello che faccio io.
    Per quanto riguarda i prodotti per il viso di un certo range di prezzo, evito di acquistarli a scatola chiusa, per il semplice fatto che é possibile che non mi ci trovi bene. Visto che già così, capita di regalare ad amici e familiari prodotti che non mi aggradano, preferisco richiedere almeno un paio di campioncini prima di affrontare la spesa. Sui contorni occhi, se ti rechi in farmacia/profumeria non avrai difficoltà a trovarne. Ci sono poi determinate catene di negozi, es. Sephora, che ti mettono il prodotto direttamente in un mini contenitore. Io per esempio in questo modo, ho la possibilità reale di vedere e testare se il prodotto è realmente utile per il mio caso. Sephora, tra gli altri vende la linea Rexaline, carissima, ma con il loro sample, ci sono andato avanti 1 mese ;) ehehehhe

    Ti sconsiglio la biotherm homme, una bella delusione di prezzo e formulazione :P

    Dove preferisci acquistare di solito?!!

    noco ti dico la verità..x quanto riguarda questi prodotti diciamo antietà non è che fino ad ora ne ho fatto tanto uso e nel tempo ne ho comperato qualcuno solo x curiosità in negozi tipo "acqua e sapone"...ora invece vorrei fare qualcosa di concreto e costante x quella zona intorno agli occhi con prodotti non certo miracolosi ma che producano una certa efficacia.....quindi sarei disposto o a comperarli on line oppure in qualche negozio specifico.....quindi quello che mi consigli tu mi va benissimo.... ;)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,282
    Reputation
    +941

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MAZ10MERIDIO @ 7/9/2012, 16:30) 
    CITAZIONE (noconsumption @ 7/9/2012, 16:22) 
    Ti dico onestamente quello che penso e quello che faccio io.
    Per quanto riguarda i prodotti per il viso di un certo range di prezzo, evito di acquistarli a scatola chiusa, per il semplice fatto che é possibile che non mi ci trovi bene. Visto che già così, capita di regalare ad amici e familiari prodotti che non mi aggradano, preferisco richiedere almeno un paio di campioncini prima di affrontare la spesa. Sui contorni occhi, se ti rechi in farmacia/profumeria non avrai difficoltà a trovarne. Ci sono poi determinate catene di negozi, es. Sephora, che ti mettono il prodotto direttamente in un mini contenitore. Io per esempio in questo modo, ho la possibilità reale di vedere e testare se il prodotto è realmente utile per il mio caso. Sephora, tra gli altri vende la linea Rexaline, carissima, ma con il loro sample, ci sono andato avanti 1 mese ;) ehehehhe

    Ti sconsiglio la biotherm homme, una bella delusione di prezzo e formulazione :P

    Dove preferisci acquistare di solito?!!

    noco ti dico la verità..x quanto riguarda questi prodotti diciamo antietà non è che fino ad ora ne ho fatto tanto uso e nel tempo ne ho comperato qualcuno solo x curiosità in negozi tipo "acqua e sapone"...ora invece vorrei fare qualcosa di concreto e costante x quella zona intorno agli occhi con prodotti non certo miracolosi ma che producano una certa efficacia.....quindi sarei disposto o a comperarli on line oppure in qualche negozio specifico.....quindi quello che mi consigli tu mi va benissimo.... ;)

    Quindi cerchi anche un prodotto anti-age? Ok...come ripetuto milioni di volte però ti dico fin da subito che miracoli non esistono, parliamo sempre di dermo-cosmetici.
    ;)
     
    .
  4. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    no no noco...ho definito così quei prodotti ...ma non intendo trovare ad esempio quelli contro le rughe....ma solo x le occhiaie e la perdita di elasticità della pelle intorno agli occhi.... ;)

    azz...ora devo andare al lavoro...ci sentiamo stasera....ciao noco e grazie mille... ;)
     
    .
  5. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi... ma e' semplicissimo... volete far scomparire le occhiaie????

    SMETTETELA CON LE PIPPE!!!!! 341_thumbnail
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,282
    Reputation
    +941

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tanabubu-80 @ 7/9/2012, 20:06) 
    ragazzi... ma e' semplicissimo... volete far scomparire le occhiaie????

    SMETTETELA CON LE PIPPE!!!!! 341_thumbnail

    Mi mancavi!!!
    :D
     
    .
  7. Stardust009
        Like  
     
    .

    User deleted


    Talika eye detox.......chi ne sa qualcosa?
     
    .
  8. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tanabubu-80 @ 7/9/2012, 20:06) 
    ragazzi... ma e' semplicissimo... volete far scomparire le occhiaie????

    SMETTETELA CON LE PIPPE!!!!! 341_thumbnail

    azzzz....non c'avevo pensato.... :D
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,282
    Reputation
    +941

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stardust009 @ 7/9/2012, 21:38) 
    Talika eye detox.......chi ne sa qualcosa?

    Indipendentemente dal fattore prezzo molto alto: 1 mese di trattamento per 35 euro suonati, la formulazione non mi sembra così innocua, ma nello stesso nemmeno efficace.
    Sconsigliato.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,282
    Reputation
    +941

    Status
    Anonymous
    Chi cerca...trova!
    Ho trovato un prodotto di una nota azienda targata USA, che mi piace molto. E' molto caro, ma online sono riuscito a trovarlo a un prezzo ottimo, c'è infatti il 40% di sconto. Il sito lo conosco bene, perché praticamente ci acquisto 2 volte al mese, anche perché qualunque prodotto ha 0 spese di spedizione per l'Italia.
    Il prodotto è della Antony Logistics (io ho provato vari prodotti loro) e si chiama Continuous Moisture Eye Cream.
    Mi piace. E' della linea antiage, ma leggendo la formulazione posso dire che fa al tuo caso. Poi ovviamente, contestualizzando il tutto :D
    Ti lascio link: http://www.feelunique.com/p/Anthony-Logist...-Eye-Cream-22ml
     
    .
  11. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (noconsumption @ 8/9/2012, 00:45) 
    Chi cerca...trova!
    Ho trovato un prodotto di una nota azienda targata USA, che mi piace molto. E' molto caro, ma online sono riuscito a trovarlo a un prezzo ottimo, c'è infatti il 40% di sconto. Il sito lo conosco bene, perché praticamente ci acquisto 2 volte al mese, anche perché qualunque prodotto ha 0 spese di spedizione per l'Italia.
    Il prodotto è della Antony Logistics (io ho provato vari prodotti loro) e si chiama Continuous Moisture Eye Cream.
    Mi piace. E' della linea antiage, ma leggendo la formulazione posso dire che fa al tuo caso. Poi ovviamente, contestualizzando il tutto :D
    Ti lascio link: www.feelunique.com/p/Anthony-Logist...-Eye-Cream-22ml

    porca miseria noco..sei meglio di un segugio a seguire le piste dei vari prodotti....quando segui una pista non la molli.....AGGIUDICATO......lo mando a prendere on line...
    grazieee....poi ti faccio sapere...... ;)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,282
    Reputation
    +941

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MAZ10MERIDIO @ 8/9/2012, 00:53) 
    CITAZIONE (noconsumption @ 8/9/2012, 00:45) 
    Chi cerca...trova!
    Ho trovato un prodotto di una nota azienda targata USA, che mi piace molto. E' molto caro, ma online sono riuscito a trovarlo a un prezzo ottimo, c'è infatti il 40% di sconto. Il sito lo conosco bene, perché praticamente ci acquisto 2 volte al mese, anche perché qualunque prodotto ha 0 spese di spedizione per l'Italia.
    Il prodotto è della Antony Logistics (io ho provato vari prodotti loro) e si chiama Continuous Moisture Eye Cream.
    Mi piace. E' della linea antiage, ma leggendo la formulazione posso dire che fa al tuo caso. Poi ovviamente, contestualizzando il tutto :D
    Ti lascio link: www.feelunique.com/p/Anthony-Logist...-Eye-Cream-22ml

    porca miseria noco..sei meglio di un segugio a seguire le piste dei vari prodotti....quando segui una pista non la molli.....AGGIUDICATO......lo mando a prendere on line...
    grazieee....poi ti faccio sapere...... ;)

    Quando vuoi! Sono qui :D
     
    .
  13. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie noco... ;)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,224
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (noconsumption @ 8/9/2012, 00:45) 
    Chi cerca...trova!
    Ho trovato un prodotto di una nota azienda targata USA, che mi piace molto. E' molto caro, ma online sono riuscito a trovarlo a un prezzo ottimo, c'è infatti il 40% di sconto. Il sito lo conosco bene, perché praticamente ci acquisto 2 volte al mese, anche perché qualunque prodotto ha 0 spese di spedizione per l'Italia.
    Il prodotto è della Antony Logistics (io ho provato vari prodotti loro) e si chiama Continuous Moisture Eye Cream.
    Mi piace. E' della linea antiage, ma leggendo la formulazione posso dire che fa al tuo caso. Poi ovviamente, contestualizzando il tutto :D
    Ti lascio link: www.feelunique.com/p/Anthony-Logist...-Eye-Cream-22ml

    che risultati dovrebbe dare questo prodotto noco?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,282
    Reputation
    +941

    Status
    Anonymous
    :blink: :blink: :blink:
     
    .
180 replies since 11/1/2012, 23:06   8562 views
  Share  
.
Open chat