Report di ZZZZ

5821 u.f strip con Dr.H.Rahal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    100
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti ,il 14 dicembre mi sono sottoposto all’intervento con tecnica strip per la ricostruzione dell’hairline. Sono un paio di anni che conosco e seguo silenzioso questo forum.La mia scelta del Dr. Rahal è avvenuta proprio leggendo e osservando le vostre esperienze e poi grazie a Bola la decisione è stata definitiva.
    Il mio contatto con il Dr. Rahal è avvenuto tramite Maria con cui abbiamo pianificato l’intervento e la mia permanenza a Ottawa di 10 giorni che è stata al Foxguestbar.
    Bè che dire al Fox è andata piuttosto bene a parte la prima notte che ho dormito su una specie di piccolo divano in quanto le stanze erano gia’ occupate . Non è stato affatto piacevole dopo 17 ore di viaggio…credetemi!!! Il resto dei giorni ho dormito in suite,al piano superiore e nella stanza al piano sotto,tutto diverso da come avevo prenotato comunque bene. Il proprietario è molto gentile,la casa e le camere pulite,il frigo sempre pieno,tv,wifii,insomma un ottima permanenza anche per la privacy e le chiacchierate con gli altri pazienti. La clinica è a un paio di laterali dal Fox.
    Il giorno 14 mi sono presentato in clinica alle ore 6:00 am dopo un abbondante colazione. Ho fatto il consulto con il Dr.Rahal e abbiamo deciso su come disegnare l’hairline. Per una proporzione corretta il Dr. ha misurato dal centro delle ciglia al mento.
    Quindi disse che l’altezza giusta della mia fronte era di 7 cm . Mi è sembrata troppo bassa,capite che sono da molti anni che mi vedo stempiato e mi sembrava una cosa non adatta a me. Ho deciso quindi per 7,5 cm.L’intervento è durato ben 10 ore di cui 8 sono passate abbastanza veloci le ultime 2 non ne potevo davvero piu’. Il prelievo e la sutura della scar è stata indolore.L’annestesia area donatrice e ricevente si avvertono dei pizzichii ma sopportabili.la preparazione delle sedi degli innesti indolore. Le ultime 2-3 ore cominciavo a sentire dolore durante l’inserimento degli innesti ,sempre di piu’ probabilmente l’anestetico cominciava a scemare il suo effetto. Al termine dell’intervento ero provato , stanco e gonfio ai lati e sulla fronte.Sono stato accompagnato al Fox da un impiegata molto gentile. I giorni successivi ho dormito poco ma non per il dolore ma per la posizione a 45° .Il giorno successivo ero molto piu’ gonfio,irriconoscibile ma poco dolore nella zona scar e desensibilizzato nell’area ricevente.Guardandomi allo specchio mi rendevo conto che il Dr.Rahal aveva proprio ragione ,la linea dell’hairline era meglio piu’ bassa. Quindi il giorno 19 dopo una visita preliminare mi sono sottoposto ad un secondo intervento abbassando ancora di 0,5 cm l’hairline,come mi aveva consigliato precedentemente il Dr. Rahal.Devo dire che questa seconda scelta mi ha reso davvero felice.Non ho ne foto ne documentazione del secondo intervento che appena mi verranno consegnate provvedero’ ad inserirle.
    Comunque secondo voi quante uf mi sono state inserite in questo primo intervento?
    Naturalmente la domanda non è rivolta a Maria e Bola….troppo facile!!!!

    Colgo l’occasione per salutare tutti i membri del forum e vi faccio notare che sono ben accetti i vostri consigli e chiarimenti…………grazie e speriamo bene!!!

    PRE
    tn_DSC01226
    tn_DSC01228
    tn_DSC01230

    SURGERY

    tn_DSC01308
    tn_DSC01309
    tn_DSC01311

    Edited by BOLA - 14/1/2012, 22:31
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Auguri e in Bocca a Lupo
     
    .
  3. ™SuPeR>MaICoL<™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che ha riaperto la scar fresca della sera prima e tagliato un'altro pezzo su di essa?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bad Member

    Group
    Member
    Posts
    1,904
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ciao Zzzz.
    La prima cosa che ti dico è in bocca al lupo. La seconda è che seguirò attentamente il tuo report in quanto anche io mi opererò con Rahal e caso ha voluto che mi sarei dovuto operare il giorno in cui ti sei operato tu ma poi ho scelto di farlo il prossimo anno quindi spero ti porti fortuna la data.
    Curiosa la tua storia... Se non ho mal interpretato le tue parole, tu sei stato ri-operato a distanza di 5 giorni per abbassare la hl come aveva in origine consigliato Rahal. Se cosi è stato, saresti cosi gentile da chiarire gli aspetti tecnici del secondo intervento?? Hai fatto una nuova strip o fue??? Se si tratta di strip dove è stata praticata la scar?? Ne hai due ho ha inciso di nuovo sopra la prima?? Hai intenzione di postare le tue foto???

    Scusa le mille domande ma il tuo caso mi incuriosisce molto...

    Pur senza vedere le foto la sparo... Secondo me hai messo 3500 uf nel primo ht...

    Ciao e ancora in bocca al lupo!
     
    .
  5. PEGASUS 01
        Like  
     
    .

    User deleted


    Età? Auguri!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    100
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nox23 @ 12/1/2012, 22:20) 
    Auguri e in Bocca a Lupo

    Grazie e CREPI IL LUPO!!!!!

    CITAZIONE (™SuPeR>MaICoL<™ @ 12/1/2012, 22:54) 
    Che ha riaperto la scar fresca della sera prima e tagliato un'altro pezzo su di essa?

    No, è stato fatto un altro piccolo prelievo sopra l'orecchio sinistro.
    Appena Bola riuscira' ad inserire le foto questo particolare è visibile.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    100
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lukaj79 @ 12/1/2012, 22:56) 
    Ciao Zzzz.
    La prima cosa che ti dico è in bocca al lupo. La seconda è che seguirò attentamente il tuo report in quanto anche io mi opererò con Rahal e caso ha voluto che mi sarei dovuto operare il giorno in cui ti sei operato tu ma poi ho scelto di farlo il prossimo anno quindi spero ti porti fortuna la data.
    Curiosa la tua storia... Se non ho mal interpretato le tue parole, tu sei stato ri-operato a distanza di 5 giorni per abbassare la hl come aveva in origine consigliato Rahal. Se cosi è stato, saresti cosi gentile da chiarire gli aspetti tecnici del secondo intervento?? Hai fatto una nuova strip o fue??? Se si tratta di strip dove è stata praticata la scar?? Ne hai due ho ha inciso di nuovo sopra la prima?? Hai intenzione di postare le tue foto???

    Scusa le mille domande ma il tuo caso mi incuriosisce molto...

    Pur senza vedere le foto la sparo... Secondo me hai messo 3500 uf nel primo ht...

    Ciao e ancora in bocca al lupo!

    Ciao,innanzittutto CREPI IL LUPO!!!!! Quindi il giorno 14 era destinato ad un italiano è...
    Le foto del primo intervento le ho inviate a Bola che appena riesce le inserira' .I dati del secondo con le foto mi devono ancora arrivare da Ottawa ,le ha ancora il Dr. Rahal.
    Il secondo intervento è stato sempre con tecnica strip. L'asportazione della striscia è stata fatta sopra l'orecchio sinistro accanto alla prima quindi allungando la scar .Ho comunque una foto che fa capire bene.
    Qualcuno sa indicarmi dove trovo le istruzioni per l'inserimento delle foto.
    non preoccuparti chiedi pure se posso aiutarti in qualche modo piu' che volentieri.


    CITAZIONE (PEGASUS 01 @ 12/1/2012, 23:28) 
    Età? Auguri!

    ...37 !!! Grazie mille!!!!!
     
    .
  8. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao zzzz, auguri per tutto;contrassegno come importante la discussione; attendo con curiosità le foto e fremo nel vedere questo in 2 steps!!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    100
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (peppepitu @ 14/1/2012, 14:22) 
    Ciao zzzz, auguri per tutto;contrassegno come importante la discussione; attendo con curiosità le foto e fremo nel vedere questo in 2 steps!!!

    Grazie davvero!!!!! ok!
    sapresti indicarmi dove trovare le indicazioni per l'inserimento foto?
     
    .
  10. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    invia a [email protected]
     
    .
  11. dandan7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma il dotto Rahal capisce un pò di italiano? o hai spiegato tutto anche in termini "tecnici" in lingua inglese?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    100
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (peppepitu @ 14/1/2012, 15:02) 

    si ,si gia' fatto! grazie! era per essere un po' autonomo.

    CITAZIONE (dandan7 @ 14/1/2012, 15:26) 
    Ma il dotto Rahal capisce un pò di italiano? o hai spiegato tutto anche in termini "tecnici" in lingua inglese?

    No ,il Dr.Rahal no parla l'italiano.C'è Mike ,un messicano ,membro dello staff che si arrangia bene con l'italiano e quindi fa da tramite!
     
    .
  13. ™SuPeR>MaICoL<™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Seconso me non doveva ritoccarti, ormai quello che era fatto era fatto, inutile farti un'altra cicatrice per abbassare HL dopo qualche giorno dall'intervento,

    of course potevi riabassare in futuro, ma sempre prelevando dalla stessa cicatrice.

    Ragazzi di queste cicatrici poi ve ne pentirete in futuro.

    Comunque complimenti per l'intervento e in bocca al lupo.
     
    .
  14. PEGASUS 01
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (™SuPeR>MaICoL<™ @ 14/1/2012, 17:10) 
    Seconso me non doveva ritoccarti, ormai quello che era fatto era fatto, inutile farti un'altra cicatrice per abbassare HL dopo qualche giorno dall'intervento,

    of course potevi riabassare in futuro, ma sempre prelevando dalla stessa cicatrice.

    Ragazzi di queste cicatrici poi ve ne pentirete in futuro.

    Comunque complimenti per l'intervento e in bocca al lupo.

    Ma perchè è stata fatta una seconda cicatrice e non è stata inglobata alla prima? Cioè adesso ne avrà due?? :blink:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PEGASUS 01 @ 14/1/2012, 17:19) 
    CITAZIONE (™SuPeR>MaICoL<™ @ 14/1/2012, 17:10) 
    Seconso me non doveva ritoccarti, ormai quello che era fatto era fatto, inutile farti un'altra cicatrice per abbassare HL dopo qualche giorno dall'intervento,

    of course potevi riabassare in futuro, ma sempre prelevando dalla stessa cicatrice.

    Ragazzi di queste cicatrici poi ve ne pentirete in futuro.

    Comunque complimenti per l'intervento e in bocca al lupo.

    Ma perchè è stata fatta una seconda cicatrice e non è stata inglobata alla prima? Cioè adesso ne avrà due?? :blink:

    No,Rahal non farebbe mai un'obrobrio così,ha solo allungato la scar già fatta in un secondo momento
     
    .
206 replies since 12/1/2012, 22:14   21873 views
  Share  
.
Open chat