REPORT DI EMMEX

strip 2120 uf + scar revision

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emmex
        Like  
     
    .

    User deleted


    A prescindere dal risultato del trapianto partirei dai ringraziamenti, mi riferisco a Bola ed a chi contribuisce alla crescita ed al mantenimento di questo forum che ritengo sia di utilità straordinaria per chi ha problemi di calvizie.
    Veniamo a noi:

    SITUAZIONE:
    3 interventi precedenti, ecco il dettaglio:

    PRIMO INTERVENTO: ITALIA DOTT GRASSI, numero di uf non conosciuto, cmq poche e risultato vergognoso con grossa scar

    SECONDO INTERVENTO: SCAR REVISION con Bisanga di circa 2500 uf, risultato mediocre, con almeno 550 uf non ricresciute e rimborsatemi dallo stesso Dott., e riparazione scar malriuscita (vedere foto)

    TERZO INTERVENTO: FUE con Bisanga di circa 2800 uf se non ricordo male, buon risultato


    QUARTO INTERVENTO:9 gennaio 2012 RAHAL 2120 UF SCAR REVISION e posizionamento delle uf sul front.
    risultato: work in progress



    Breve descrizione viaggio e sistemazione:
    Il viaggio non ha presentato grossi problemi, ho scelto la delta e la klm (ottima compagnia).
    Ho pernottato alla foxhouse, una casa con 4 camere molto vicino alla clinica, che offre vari servizi tra cui internet gratis, colazione, poltrone reclinabili per le prime notti post-surgery (di grande utliità) ed altro.

    INTERVENTO
    In clinica alle 6.15 e disegno dell'intervento dopo compilazione vari moduli di manleva di responsabilità da parte della clinica.
    Non mi sono trovato daccordo sul disegno dell'intervento, perchè il dott Rahal NON ha voluto chiudere le tempie come avrei voluto sostendendo che circa 2000 uf non sarebbero bastate per fare come avrei voluto io, e che sarebbe stato quindi più ragionevole inserirle dove necessario senza toccare la hair-line.
    Ho provato diverse volte a fargli cambiare idea ma non è servito a niente perchè secondo lui, e nel mio interesse era meglio fare così, considerando anche il fatto che avendo a disposizione un numero ormai limitato di uf a causa dei precedenti interventi, era meglio preservarne alcune per il futuro (magari via fue).

    L'intervento non è durato tanto, infatti alle ore 14 mi trovavo già alla foxhouse, cmq il posizionamento mi sembra buono (non considerando il fatto che le tempie non sono state chiuse come avrei voluto).
    Per quanto riguarda la scar-revision è presto per dare giudizi, infatti se ne parlerà tra 5-6 mesi almeno, cmq MIKE (l'assistente di rahal) mi ha detto che secondo lui non sarà superiore ai3-5 mm di larghezza: me lo ha garantito, anche se in realtà mi auguro che non superi i 2 mm.
    Ricordo che in alcuni punti la scar pre-esistente era di 15mm (tanto x essere piu esplicativo la sua estensione andava da orecchio ad orecchio e la sua larghezza variava dai 3-5 mm ai 15mm in alcuni punti, malgrado la revisione di bisanga (non riuscita).

    Situazione crown: leggero diradmento
    non l'ho voluto toccare x evitare il pericolo shock-loss, e perchè le uf che ho a disposizione non sono moltissime.
    Sul crown ho gia effettuato una prima passata di micropunti da milena, e tra qualche mese farò la seconda, infatti a mio modo di vedere una micropigmentazione del crown potrebbe essere una valida strategia.
    Ho inoltre intenzione di effettuare una micropigmentazione sulla scar: vediamo quando e se sarà possibile senza dover ricorrere ad una fue su scar.


    PER LE FOTO ASPETTO CHE MARIA LE INSERISCA O CHE ME LE INVII. IO NON NE HO PER CUI PAZIENTATE.

    Sono disponibile a rispondere alle domande che gli utenti mi porranno.

    Un caro saluto a tutti.





     
    .
  2. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Intanto auguri; adesso la tua discussione è in cima perchè contrassegnata come importante!!!
    Attendiamo le foto di maria!
     
    .
  3. PEGASUS 01
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che storia....vedrai che ora andrà tutto per il meglio, rahal è un fenomeno! Auguri!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,415
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    In bocca al lupo Emmex, ridurre una scar di 15mm a 3/4 mm sarebbe un successone fidati.
    Come mi spiegò Wong nelle scar revision c'è l'80% di possibilità di riduzione, un 15% di possibilità che resti uguale ed un 5% che peggiori.
    A me è passata da 2.2 cm a 0.35 cm nel punto più ampio
     
    .
  5. emmex
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao bola,
    dopo tutta la sfiga che ho avuto fino ad ora spero di rientrare nella prima fascia che hai detto :-)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    732
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    in bocca al lupo emmex!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    684
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Con piacere inserisco le fotografie di Emmex
    2128 grafts
    1's = 600 grafts
    2's= 1241 grafts
    3´s = 287 grafts

    Totale di capelli innestati: 3943 (1.85 hair/grafts)

    Dimensione della strip: 18,25 cm2

    PRIMA


    tn_IMG_0850
    tn_IMG_0851
    tn_IMG_0854
    tn_IMG_0855
    tn_IMG_0858
    tn_IMG_0859
    tn_IMG_0861
    tn_IMG_0862
    tn_IMG_0864
    tn_IMG_0866
    tn_IMG_0870
    tn_IMG_0871
    tn_IMG_0873
    tn_IMG_0874
    tn_IMG_0875
    tn_IMG_0877
    tn_IMG_0878
    tn_IMG_0880
    tn_IMG_0882

    DOPO


    tn_IMG_1048
    tn_IMG_1051
    tn_IMG_1052
    tn_IMG_1054
    tn_IMG_1055
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bad Member

    Group
    Member
    Posts
    1,904
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ciao Emmex intanto in bocca al lupo per l'intervento.
    Vorrei porti alcune domende.

    In primis vorrei sapere come mai hai scelto rahal per questo tuo ultimo intervento?
    In secondo luogo volevo dirti che il disegno mi piace molto e credo, con le uf utilizzate non si potesse fare di più quindi concordo con rahal.
    Detto ciò parti da una buona situazione quindi direi che le premesse ci sono tutte.

    In ultimo, vorrei sapere che tipo di cure fai se le fai o se hai in programma di iniziare qualcosa.

    Ciao e grazie per il tuo report!
     
    .
  9. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    gran lavoro.beh l'hl e' stupenda,perche volevi chiuderla ancora di piu?e' perfetta.col tipo di capello,sec me torni nuovo stavolta.
     
    .
  10. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo lavoro; secondo me la bontà dell'hairline risalterà maggiormente da foto a gonfiore terminato!
     
    .
  11. emmex
        Like  
     
    .

    User deleted


    ero indeciso tra wong o rahal.....wong da come ho inteso è il migliore al mondo x quanto riguarda le scar revision, ma rahal in merito ad hair line non ha da invidiare niente a nessuno.....
    alla fine ho scelto rahal perchè è ugualmente bravo nelle scar revision e nel front fa attaccature giovanili di gran effetto, cosa che wong sembra un pò restio ad effettuare.
    Cmq secondo me si equivalgono, alla fine penso che l'uno valga l'altro....dicaimo che è come dire se è più bravo pelè o maradona....
    scegliendo uno dei due si va sul sicuro....

    avrei voluto chiudere di più specialmente la tempia sx in modo da renderla perfettamente simmetrica con la dx, ma capisco che con 2100 uf la priorità era quella di infoltire il front.....
    eventualmente, se la correzione della scar riuscirà come spero, porterò i capelli rasati a 3 o 4 mm, e integrerò le tempie con qualche punto di micropigmentazione....dovrò poi sentire milena cosa ne pensa e cosa si può fare, però secondo me sarebbe di gran effetto....vedremo....

    come cure assumo 1/4 proscar e minox da una decina d'anni.....
    ora ho sospeso il minox per qualche sett, e dal giorno post intervento ho cominciato ad assumenre vitamina B complex con msm e vitamina E.

    al momento non sono ancora in grado di affermare se il trapianto 'è riuscito, devo solo aspettare qualche mese....è dura, il tempo non passa più ma è così.... dopo tutto quello che ho passato mi auguro che sia la volta buona....incrociamo le dita va....

    un saluto a tutti
     
    .
  12. verzillino
        Like  
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo...
    bella hl.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    389
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    in bocca al lupo emmex!! Intervento pulito e hl "sensata"...ciao
     
    .
  14. math
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci sono foto che t mostrano prima dei 3 trapianti? grazie per la testimonianza
     
    .
  15. emmex
        Like  
     
    .

    User deleted


    tutto quello che potete vedere è su esperienze dei pazienti - bisanga - emmex
    in quel post si vede meglio la cicatrice....le foto inserite qua non rendono bene l'idea di come fosse....
     
    .
237 replies since 15/1/2012, 17:04   17486 views
  Share  
.
Open chat