REPORT DI EMMEX

strip 2120 uf + scar revision

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ..EMMEX a mio parere Rahal è stato molto ragionevole, se avesse chiuso maggiormente le tempie ti saresti trovato con meno densità sul frontale il che non ti avrebbe aiutato molto ai fini estetici. Tra l'altro mi sembri giovane e quindi mantenere una HL più matura ti darà ragione tra qualche anno. In secondo punto devo dirti che nel complesso sei messo bene, anche se capisco che i capelli non sono mai abbastanza. Piuttosto avresti una foto da farci vedere prima di ogni intervento ?..grazie e in bocca al lupo..
     
    .
  2. emmex
        Like  
     
    .

    User deleted


    antony purtroppo foto del pre PRIMO intervento non ne ho al momento ma se le trovo le metto....ripeto: per capire meglio l'evoluzione della mia situazione vedete qua:
    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=20926421

    non so perchè ma le foto del pre intervento non si vedeono, forse perchè sono troppo vecchie

    forse hai ragione, è stato più ragionevole inserire le uf nel front x dare più densità.... se poi potrò portare i capelli rasati penso che una trico mi possa chiudere adeguatamente le tempie...purtroppo dalle foto non si riesce a capire molto bene, ma come ho già detto penso che questa tecnica possa decisamente essermi d'aiuto....
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    869
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Volevo sapere se in casi come questo non e' possibile tenere i capelli in ricevente ad 1 cm di lunghezza almeno, ho visto qualche caso in cui e' stato fatto. Bell'intervento cmq, con quel capello se ricresce tutto il rusultato sara' da Oscar !
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Legale del Forum

    Group
    Consulenza legale
    Posts
    3,779
    Reputation
    +1
    Location
    Roma / Milano

    Status
    Offline
    Ciao emmex mi ricordo di te dai tempi di Bisanga: ci siamo operati nello stesso periodo.

    Condivido appieno la scelta di Rahal: ottima hl (come sempre), bella chiusura della scar (sperando che rimanga così), situazione di partenza discreta, insomma, tutto lascia presagire un buon esito.

    Ti seguirò con interesse, per il momento, un grande in bocca al lupo!
     
    .
  5. emmex
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie avvocato.... ho visto il video della trico che hai fatto da milena.....complimenti, il risultato sembra eccellente :-) sei contento? dal vivo come sei?
    crepi il lupo.....
     
    .
  6. emmex
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho appena inviato le foto del quattordicesimo giorno a bola, x cui appena le mette le potete vedere.

    IMPRESSIONI

    1- ho rimosso i punti questa mattina (14esimo giorno post-surgery) e mi sono rasato a circa 2mm, chiaramente senza toccare minimamente la zona ricevente
    x ora la zona dove sono state innestate le uf è stabile, nel senso che non mi sembra che siano caduti molti capelli....
    come ho già detto, in futuro spero di poter portare i capelli a questa lunghezza, cioè 2-3 mm, quindi se la zona ricevente rimanesse così mi riterrei abbastanza soddisfatto.
    Se comunque dovesse migliorare, cosa che spero succeda, sarei ancora più felice.
    Domanda per i più esperti:
    secondo voi potrebbe migliorare questa zona, o visto che al momento presenta quesi tutti i capelli che sono stati "piantati" rimarrà grosso modo come ora? (considerando questa lunghezza).
    Mi spiego meglio: i capelli che sono stati trapiantati e che al momento non sono ancora caduti, sono tutti visibili, oppure parte o molti di essi sono sottocute e quindi invisibili?

    Parlando sempre del front dovrei fare un piccolo ritocco di micropigmentazione sulla chiusura delle tempie, non so se si capisce dalle foto, cmq ne farò altre, per cui per quanto riguarda la parte anteriore diciamo che sono abbastaza fiducioso (sempre che ricrescano tutte le uf): qualche puntino di pigmentazione e la cosa dovrebbe andare a posto.



    2- SCAR: per il momento è ancora infiammata, dalla foto tuttavia non si capisce molto bene: sembra messa meglio di come realmente è.
    la parte sx è messa meglio della dx che appare più rossa e più "scavata".
    anche qua confido in futuro intervento di micropigmentazione tra qualche mese..... prima di fare una fue su scar proverò a vedere se con una micropigm, si riuscirà ad avere un risultato decente (sempre che tecnicamente ci siano i presupposti per farlo), anche perchè sinceramente dei trapianti ho la nausea.

    3- SORPRESA LASCIATA DA BISANGA.
    rasandomi mi sono accorto che soprattutto nella parte sx (sopra la scar) ho diverse zone diradate tipo "groviera".
    Me ne sono accorto ora perchè è la prima volta che mi raso dopo la fue con Bisanga, per cui ringrazio lo stesso, semmai leggesse questo messaggio, per avermi lasciato questo bellissimo effetto "groviera".
    Pure qua se vorrò portare il look rasato occorrerà integrare con una trico....


    Conclusioni:
    Al momento non so che dire.....se dicessi di essere contento sarebbe una bugia.....se dicessi di non essere contento sarebbe ancora troppo presto.....
    bho..... non dico niente e faccio prima....
    dite magari voi se vi va...


    un saluto a tt
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Legale del Forum

    Group
    Consulenza legale
    Posts
    3,779
    Reputation
    +1
    Location
    Roma / Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (emmex @ 18/1/2012, 13:01) 
    grazie avvocato.... ho visto il video della trico che hai fatto da milena.....complimenti, il risultato sembra eccellente :-) sei contento? dal vivo come sei?
    crepi il lupo.....

    La trico nel mio caso ha rappresentato quel valore aggiunto che ha soddisfatto i miei desideri estetici a tal punto da poter rimandare a data da destinarsi la 4^ FUE che avevo in cantiere per una pseudo-perfezione.

    Quindi, ovviamente, sono molto soddisfatto della trico che continuerò a ritoccare secondo necessità.

    In merito al tuo ht, ti sei rivolto davvero al migliore, almeno nel tuo caso e secondo i miei gusti, e pur essendo consapevole delle fisiologiche "'paranoie" post intervento, ti consiglio ugualmente di vivere l'attesa con serenità in quanto più di così non avresti comunque potuto fare.

    A ricrescita avvenuta, puoi sempre rinforzare eventuali punti deboli con una trico.

    Edited by Avv. Natan - 13/10/2012, 11:06
     
    .
  8. emmex
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie avvocato sei gentilissimo.....
    spero che il tutto si possa risolvere... secondo te quanto devo aspettare x la trico? 4-5 mesi saranno sufficienti x una completa guarigione della scar o ci vorrà piu tempo?

    Ora cmq vorrei aprire una parentesi:
    visto che tutto questo calvario è stato causato in particolar modo al primo intervento che effettuai col DOTT GRASSI DI MONTECATINI su consiglio del DOTT GIGLI chiedo semplicemente questo, e lo chiedo al DOTT GIGLI:
    caro DOTT GIGLI come mai mi ha fatto operare dal DOTT GRASSI?
    come mai fino al giorno dell'intervento non sapevo nemmeno il nome del chirurgo che mi avrebbe dovuto operare?
    come mai essendo utente e penso moderatore del forum ha permesso una cosa del genere?
    come mai, essendo lei un esperto del settore, permette che certi "chirurghi" (per non chiamarli in altro modo) rovinino le persone?
    Mi scusi DOTT GIGLI, ma avrei preteso un pò più di chiarezza ed onestà da parte Sua, perchè Le ripeto, che essendo un esperto del settore sapeva benissimo a quello a cui stavo andando incontro.
    Mio malgrado mi sono fidato di Lei... ma trovo che questo sia moralmente scorretto, per cui se mi trovo in questa situazione anche Lei ha la Sua bella fetta di responsabilità.

    Saluti
     
    .
  9. GRAFTS2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sta lo sfogo! ;)
    Onestamente curioso di sapere adesso la risposta!

    Fine del calviario cmq emmex è questa è la cosa più importante di tutte!!! :)
     
    .
  10. emmex
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie grafts.... speriamo....
    altro che sfogo.... purtroppo chi è all'origine di questi problemi nemmeno si immagina il calvario che passiamo....ammesso e non concesso che il calvario di cui stiamo parlando passi, perchè in molti casi è irreversibile cioè non c'è operazione che tenga per rimediare quando la frittata è già stata fatta....
    se poi vogliamo considerare tutti i soldi che ho speso.... mamma, meglio che pensi ad altro va......

    cmq ritengo che i moderatori di questo forum debbano essere essere d'esempio, cioè non permettere che certe cose accadano....diciamo che a mio modo di vedere questa dovrebbe essere una conditio sine qua non per farne parte come staff e non come semplici membri....
    ogni riferimento non è puramente casuale....
     
    .
  11. GRAFTS2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ritengo che riceverai e riceveremo presto una delucidazione su tutto...questo Forum sta in piedi proprio per la sua forza di dire la verità e salvare le teste...e ne ha salvate moltissime (per citare te, è la conditio sine qua non del forum quella di lavorare tutti uniti nella stessa direzione ovvero fare chiarezza sull'aga, sui chirurghi, sui trapainti, sulle cure nel modo più vivo e intenso possibile, mascherando finti utenti di cliniche, facendo chiarezza e aiutando tutti)

    Scrivo questo perché è ovvio che questo Forum per me è la fonte di ogni mio consiglio e se qualcuno ha sbagliato, secondo il mio medestissimo parere) anche se è moderatore, chirurgo, amministratore o semplice utente deve spiegare e nel caso giusto anche soltanto chiedere scusa...per il bene appunto di tutti coloro che entrano qua sapendo che qui si deve trovare non dico la verità ma comunque un qualcosa di molto vicino alla verità assoluta sul mondo dei capelli...

    mio modestissimo parere...sono uno di quelli salvati anni fa da un vecchissimo utente di nome Underdog...avevo 20 anni e stavo per rovinarmi la testa...

    ovviamente Smascherando!!! :)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    391
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao emmex...ti faccio tanti auguri anchio....penso che dopo tutto quello che hai passato ti meriti un bel po di serenità......sono rimasto basito sul fatto di chi ti ha indirizzato per fare il primo intervento......non me lo sarei aspettato.....posso sapere quanti anni hai???.....
     
    .
  13. emmex
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao luca grazie.... al momento 30 anni.....
    all'epoca in cui feci il primo intervento ne avevo 23 se non ricordo male.....
    purtroppo anche a causa della giovane età ma soprattutto della poca informazione di allora (ricordo che il forum non esisteva ancora) sbagliai....
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    391
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    beh....guarda...anchio ho sbagliato 10 anni fa....c'era poca informazione....ed i farabutti....se ne approfittavano.....cmq...dai.....sei ad un passo dalla soluzione...te l'auguro......
     
    .
  15. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    7 anni fa esisteva l'altro forum.cmq sono curioso di sapere anche io la versione del dr gigli a riguardo.forse non essendo il forum cosi' conosciuto come ora il dr gigli credeva che il dr in questione fosse bravo,altrimenti nn si spiega.cm mai emmex vista la gravita' lo dici solo ora dopo anni?cmq credo che il doc rahal abbia fatto davvero un bel lavoro,incrociamo le dita.x i prelievi donor cn la trico vai sul sicuro.in bocca al lupo,lo meriti di cuore.
     
    .
237 replies since 15/1/2012, 17:04   17486 views
  Share  
.
Open chat