Trattamento Alex77 (Doppia Scar)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,501
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

     
    .
  2. sabatino75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao alex hai risolto alla grande chiedevo perche' non si vedono i puntini tricopigmentati sulla scar ma solo un effetto grigiastro.
    Poi se puoi volevo sapere se rasassi a lametta non si vedrebbe di meno la cicatrice in quanto anche il resto della testa apparirebbe grigio scusami e grazie.
     
    .
  3. alex77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao saba. I puntini credo che si vedano. Cmq tagliando con rasoio le cica si vedono ma non come prima del trattamento.
    Tuttavia sarebbe solidale che tu metessi le tue foto come esempio per tutti, per non limitarci.
     
    .
  4. sabatino75
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao non metto foto inquanto dopo la trico ho fatto ricrescere i capelli a circa 7mm e la cica cosi' non e' visibile,appena raso a zero metto foto.
    Io dicevo se rasi a zero intendo non ad 1mm ma a zero tipo lametta,la cica tricopigmentata dovrebbe vedersi ancora meno o sbaglio ciaooo e grazie
     
    .
  5. alex77
        Like  
     
    .

    User deleted


    In effetti adesso che me lo fai notare sembra proprio che a zero non si veda la cica.
    Super curiosita' personale: da chi sei andato a fare la trico?
     
    .
  6. sabatino75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Toni belfatto


    Ciao hai rasato a zero ,e si vede molto di meno AleX veo ho capito bene.Sai perche' ti dico questo in quanto osservando le foto si vedono i tuoi capelli di circa 1mm mentre sulla cica solo dei puntini grigi quindi rasando quasi a pelle si dovrebbe vedere anche dove hai i capelli puntini grigi senza lunghezza fammi sapere
     
    .
  7. sabatino75
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Mi dicesti che rasato a lametta andavano ancora meglio le scar,non e' possibile vedere qualche foto grazie e ciaoo di cuore
     
    .
  8. alex77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Volentieri ma ieri sono stato da Milena per ulteriore rinforzo e sono arrossato. Cmq il tisultato e' uno spettacolo. Ma prima di mettere le mie foto saba vorrei vedere le tue . La tua testimonianza e' importante quanto la mia. Grazie.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Moderatore

    Group
    Tricopigmentisti
    Posts
    1,847
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    ciao alex!!!!!!!!
    sono assolutamente d'accordo. oltre a chiedere e pretendere con sfinimento foto di scar, mostraci, come ti suggerisce il caro alex, le tue foto. Tutte le testimonianze servono. Se hai i capelli lunghi non č un problema, alzali e fai una foto.
     
    .
  10. ™SuPeR>MaICoL<™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rasato a lametta si nota ancora di meno, perche il pigmento fa da camaleonte alla pelle.

    Da notare come una chiusura con il filo causa altre piccoli cicatrici rotonde attorno alla scar.

    Mentre una chiusura con staples al contrario non da quest'altro "piccolo" inconveniente.
     
    .
  11. sabatino75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi basta rasare a lametta la sera per essere perfetti intero giorno che dite ciaooo.
     
    .
  12. sabatino75
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao alex foto si possono avere cortesemente ,come stai portando i capelli rasati a lametta?
     
    .
  13. jobbe78
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sabatino75 @ 14/5/2012, 00:54) 
    Ciao alex foto si possono avere cortesemente ,come stai portando i capelli rasati a lametta?

    Non. ci. posso. credere.
    :o: :o: :o:
     
    .
  14. sabatino75
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    a cosa non si crede scusate
     
    .
  15. jobbe78
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sabatino75 @ 14/5/2012, 08:26) 
    a cosa non si crede scusate

    Egregio Maestro, hai messo un punto di domanda!!!

    Mi inchino! :D
     
    .
135 replies since 13/3/2012, 13:40   15302 views
  Share  
.
Open chat