REPORT DI SANSON

4578 u.f strip con Hattingen Hair

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Cari amici,

    L´ho fatto! Dopo tanti anni di ripensamenti e tentativi vari per ridurre la perdita di capelli (propecia, regaine etc.) con risultati piú o meno buoni, ho deciso di fare il trapianto.

    In realtà era da anni che ci pensavo ma probabilmente non avevo mai avuto il coraggio, però negli ultimi 12-15 mesi, la perdita di capelli era aumentata e finalmente mi sono deciso.

    Mi sono messo quindi alla ricerca delle cliniche che mi davano più fiducia. Ho cercato su diversi siti e forum in tutta Europa, non volendo che i confini nazionali fossero un limite alla ricerca ed alla fine sono rimasto con 3 opzioni, tra le quali ho scelto Hattingen Hair che ora opera a Schaffhausen (Svizzera) ed ora mi trovo qui per condividere la mia esperienza con voi.

    A parte un leggero ritardo con cui sono stato accolto alla prima visita, devo dire che poi l´impressione è stata di una grande professionalità.

    Dubbi e domande da me esposti, mi sono stati regolarmente chiariti, e ciò mi ha convinto. Passati 3 mesi dalla prima visita, mi sono sttoposto all´operazione e, dopo 11 ore di intervento, con qualche pausa, con un team di 9 persone, mi sono state trapiantate 4.578 unità follicolari (circa 11.000 capelli in totale con una media di 2,38 capelli/ UF).

    I primi giorni sono stati duri (dolori vari, gonfiore etc.) ma sapevo che dovevo soffrire un pò per riavere i miei capelli. La densitá sembra davvero buona, ora aspetto con ansia che passino i prossimi mesi per vedere i primi risultati.

    Vi terrò aggiornati con post e nuove foto!

    PRE

    Cattura
    Cattura2
    Cattura3
    Cattura333

    SURGERY

    surgery
    surgery1-1
    surgery2-1

    Edited by BOLA - 30/6/2012, 19:06
     
    .
  2. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    innanzitutto benvenuto e complimenti per l'intervento (in bocca al lupo! ;) ). buona percentuale di capelli anche. è una strip giusto?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,421
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Sanson manda le foto (se possibili un po più grandi) a [email protected] in modo che le possa inserire correttamente.
    Creo una sezione report Hattingen hair.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ..benvenuto Sanson, a giudicare da quel poco che si vede dalle foto sembra un buon intervento, e poi dalle descrizione che tu dai relativamente al numeroso staff mi fa ben pensare che non sei andato da chi chessia, anche se ad ogni modo del dr. Hattingen le notizie che girano sono buone. Credo che avrai un buon risultato anche perchè possiedi un rapporto n° di capelli / uf molto alto..ad ogni modo grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza, continua a farlo in quanto di sicuro gradita a chi, come noi, vive la stessa ansia e speranza...in bocca al lupo...
     
    .
  5. marc2505
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao SANSON, imbocca al lupo e buona ricrescita.
    Grazie per aver condiviso la tua esperienza, la prima (mi risulta) di un utente del forum da Hattingen!!!
    Mi sembra molto bello il tuo HT, complimenti..... finalmente qualcuno da questa clinica! posso domandarti quale erano gli altre due papabili cliniche e per quale motivo ha scelto Hattingen!
    ciao e aspettiamo aggiornamenti!
     
    .
  6. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sii fiducioso; il trap pare ben fatto e la clinica presenta sempre bei lavori!
     
    .
  7. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    auguri sanson ;)
     
    .
  8. delfino75
        Like  
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo Sanson! sembra proprio un ottimo intervento, il tutto quanto ti è costato se si può dire?
     
    .
  9. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    BenvénjdO Sanson!^_^

    hai scritto ke x la tua scelta, hai fatto varie ricerche anche estere... qui la Clinica è "giovane" nel senso ke si stà facendo conoscere da poco, ma con presentazioni molto buone...
    la tua decisione finale è stata dettata da esigenze personali... curiosità del nuovo... o dati concreti raccolti altrove?



    CITAZIONE (delfino75 @ 24/4/2012, 01:52) 
    In bocca al lupo Sanson! sembra proprio un ottimo intervento, il tutto quanto ti è costato se si può dire?

    Delfi, in giro nel Forum ci sono i prezzi... sono un pò caretti che io mi ricorda... stando in UE sn più cari d Feriduni... magari al nostro collega gli han fatto uno sconto primo paziente italiano.... :rolleyes: :shifty:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Online
    i prezzi mi sembra che non ci siano,bola veva detto che avrebbe messo ulteriori info su questa clinica,inclusi i prezzi.ma quel post mi sembra sia rimasto vuoto
     
    .
  11. marc2505
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (menomato @ 24/4/2012, 16:01)
    i prezzi mi sembra che non ci siano,bola veva detto che avrebbe messo ulteriori info su questa clinica,inclusi i prezzi.ma quel post mi sembra sia rimasto vuoto

    Sembra che la clinica stia prendendo contatti con Bola in questi ultimi tempi; probabilmente ci dovrebbero essere novità prossimamente.
     
    .
  12. delfino75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi per adesso non c'è ancora un tariffario della clinica Hattingen Hair, attendiamo notizie da Bola comunque sembrano davvero molto bravi!
     
    .
  13. dylan1
        Like  
     
    .

    User deleted


    da quando hattingen hair e a schaffhaussen ? complimenti per il trapianto
     
    .
  14. The Wall81
        Like  
     
    .

    User deleted


    un grande in bocca al lupo Sanson,anch'io ho gia avviato i contatti cn la clinica perchè mi sembrano davvero in gamba e in più siccome ho uno zio che abita a 20 km da schaffausen risparmierei un po di soldini per l'albergo.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, scusate il ritardo della risposta. È vero che non c´erano molte informazioni della Hattingen Hair su forum italiani ma mi sono documentato anche su forum esteri (di lingua tedesca) ed i giudizi erano molto buoni. @The Wall, consiglio di scegliere la clinica che ti possa dare i migliore risultati: i soldi che puoi risparmiare sull´hotel sono irrisori. In ogni caso, io sono davvero felice della scelta, presto posteró nuove foto! :)
     
    .
107 replies since 22/4/2012, 16:59   22361 views
  Share  
.
Open chat