Terapia DI Bella - Aiutiamo un membro del forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,451
    Reputation
    +1,307
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Un amico del nostro forum e membro da molti anni desidera conoscere esperienze dirette o indirette ed il vostro pensiero sul metodo Di Bella per la cura del cancro.
    La cosa gli interessa moltissimo visto che la malattia ha colpito un suo familiare.
    Chiunque abbia informazioni o voglia lasciare un suo commento scriva qui.

    Per maggiori informazioni l'utente mi ha lasciato anche questo link:

    www.facebook.com/#!/groups/metododibellaitalia/
     
    .
  2. romano69
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ciao bola, mi interesso di cure alternative per il cancro da qualche anno, non ho capito bene però:::::::: l'amico desidera maggiori informazioni sulla cura specifica di bella? oppure gli interessa sapere dove cercare informazioni per la cura alternativa dibella e non?
    fammi sapere grazie!!!!!!!
     
    .
  3. peppepitu
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Che tumore ha colpito il parente dell'utente? in che stadio è? ci sono lesioni ripetitive(metastasi)?
     
    .
  4. daddy1
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    io ci sono andato per mio padre..(parliamo del 1998...)
    E' stato un po' come aggrapparsi a qualcosa di estremo..
    Per mio padre non e' servito assolutamente a nulla...e sinceramente non credevo che ancora fosse attivo..(diciamo cosi'..)
    in bocca alupo con tutto il cuore all'utente...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,451
    Reputation
    +1,307
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Non so nulla di più, l'utente con un mp mi ha solo chiesto di inserire la discussione, magari se la sta leggendo puoi rispondere alle domande fatte inviandomi un pm o una email a [email protected]
     
    .
  6. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io resto a disposizione :)
     
    .
  7. Iphotesy
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Premesso che non sono io che ho contattato Bola , pero' dopo mio padre che ci ha lasciato nel 2007 , in cura solo con le tradizionali ,ora dà un anno che siamo nuovamente d'accapo , stavolta con mia madre e dulcis in fundo , da pochi mesi,con la mia attuale ragazza che è non c'ha manco 30 anni.
    Oggi seguo un altro filone , senza rinunciare alle tradizionali.
    Non le condivido come logica ma ..............
    Associamo aloe arborescens preparata artigianalmente per potenziare il sistema immunitario e bicarbonato di sodio per abbassare l'acidità dell'organismo . Forse qualcuno saprà che quest'ultimo aspetto ,quello dell'acidità,è ultimamente approfondito come un aspetto importante nel meccanismo di replicazione delle cellule tumorali.
    Tra le cure naturali aggiungo anche due funghi ganoderma lucidum da ridurre in polvere e bere con un po' d'acqua e coriolus versicolor, che pero' non abbiamo mai utilizzato.
    In questi anni ne ho sentite diverse ,alcune drammatiche ,altre ,invece, anche molto positive , di persone a me molto vicine , ma sempre in combinazione tradizionali-alternative .
    Solo cure alternative non ho feedback di gente che conosco personalmente.
    Credo comunque che la premessa di Peppe sia importante.
    Anche per me ogni aiuto o idea è davvero gradito.
    Grazie.
     
    .
  8. peppepitu
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ipho ha detto una cosa molto sensata che condivido appieno: abbandonare cure scientificamente acclarate per buttarsi esclusivamente in sperimentazioni mi pare quantomeno azzardato! Unire, ove possibile, entrambi i protocolli, risulta invece più ragionevole!
    Non avendo informazioni specifiche in merito ai singoli casi si consideri la mia affermazione come principio generalista scevro di qualsivoglia assolutismo.
    Vi racconto una mia recente esperienza che nulla ha a che fare coi chemioterapici: nel mio reparto abbiamo un caso di osteomielite devastante al femore + anca con processo settico ascessualizzato ove gli antibiotici fanno poco (se non evitare la disseminazione della raccolta) e chirurghi e ortopedici, viste le scadenti condizioni generali del paziente, non vogliono intervenire; abbiamo, previa autorizzazione della direzione sanitaria, adottato un protocollo di stimolazione immunitaria non validata scientificamente da studi clinici completi ma che pare abbia sortito effetti benefici nelle strutture in cui è stato praticato (Rizzoli). Come "extrema ratio" si tenta...
     
    .
  9. romano69
        Like  
     
    .

    User deleted


    che dite, esisterà un forum come questo? dove si parla di chi è stato colpito da questo male, dove vengono formulate le varie alternative,
    diciamo un bellicapelli indirizzato invece dell'aga, ai malati di cancro? se sapete qualcosa chiedo gentilmente di rispondermi grazie.......
     
    .
  10. dogue66
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Iphotesy @ 11/5/2012, 01:11) 
    Premesso che non sono io che ho contattato Bola , pero' dopo mio padre che ci ha lasciato nel 2007 , in cura solo con le tradizionali ,ora dà un anno che siamo nuovamente d'accapo , stavolta con mia madre e dulcis in fundo , da pochi mesi,con la mia attuale ragazza che è non c'ha manco 30 anni.
    Oggi seguo un altro filone , senza rinunciare alle tradizionali.
    Non le condivido come logica ma ..............
    Associamo aloe arborescens preparata artigianalmente per potenziare il sistema immunitario e bicarbonato di sodio per abbassare l'acidità dell'organismo . Forse qualcuno saprà che quest'ultimo aspetto ,quello dell'acidità,è ultimamente approfondito come un aspetto importante nel meccanismo di replicazione delle cellule tumorali.
    Tra le cure naturali aggiungo anche due funghi ganoderma lucidum da ridurre in polvere e bere con un po' d'acqua e coriolus versicolor, che pero' non abbiamo mai utilizzato.
    In questi anni ne ho sentite diverse ,alcune drammatiche ,altre ,invece, anche molto positive , di persone a me molto vicine , ma sempre in combinazione tradizionali-alternative .
    Solo cure alternative non ho feedback di gente che conosco personalmente.
    Credo comunque che la premessa di Peppe sia importante.
    Anche per me ogni aiuto o idea è davvero gradito.
    Grazie.

    Ti sono vicino....
     
    .
  11. romano69
        Like  
     
    .

    User deleted


    se mi contatti in privato, ti do il numero telefonico di uno dei piu noti dottori che cura questa terribile malattia con farmaci alternativi alla chemioterapia
    aspetto tua chiamata........
     
    .
  12. Atm5
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Ipho,ci tengo a dirti che ti sono particolarmente vicino.
     
    .
  13. Iphotesy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti . Ci tengo a dire che ho riportato la mia storia , non per rubare lo spazio a quel ragazzo ma affinchè fosse , soprattutto per lui ,una testimonianza non per sentito dire ma vera.
    Mi esimo dal raccontare la storia di un mio carissimo amico . Posso solo dire che grazie proprio al questa terapia combinata tra cure tradizionali -aloe-bicarbonato , ha ottenuto , già da qualche anno , ottimi risultati in un caso dato di un suo familiare dato come irrecuperabile e prossimo alla fine di li a pochi mesi.
    Penso pero' che la risposta , piu' o meno buona ,sia pero' assolutamente soggettiva e dipenda da fattori che per ora non sono ben chiari neppure alla medicina stessa. E la premessa fatta da Peppe è assolutamente fondata : Dipende dove e in che stadio.


    @ Romano : Non seguo forum , ma di sicuro ci sono . Ok , poi ti mando pm. Thx.

    @ Peppe: In molti ospedali si seguono terapie alternative , non so' quanto ufficializzate . Tra gli stessi medici , alcuni lo fanno con i loro familiari .
     
    .
  14. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io credo che ogni cura, se non validata scientificamente da trials pluriennali, sia quantomeno dubbia.
    Il metodo Di Bella in illo tempore subì non pochi ostracismi e per questo non se ne venne mai a capo con dati concordi.
    Il cocktail proposto contiene sostanze ampiamente note e per nulla innovative ma che, assemblate in neoplastici, si sostiene diano benefiche.
    Io non credo possano guarire il tumore (e poi ogni tipologia di tumore fa storia a sè per istotipo, grading, aggressività, localizzazione, disseminazione) ma magari, e non ne ho la certezza, in taluni casi può ritardare l'avanzare del male o migliorare la qualità della vita.
    E' un metodo che proporrei sempre in accoppiamento con le cure tradizionali e, come extrema ratio, in monoterapia nei pazienti terminali in cui la chemio-radioterapia andrebbe a inficiare la qualità della vita. Mia personale opinione.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,451
    Reputation
    +1,307
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Sarebbe interessante conoscere l'opinione di Anthony18 uno dei migliori oncologi italiani ed esperto anche di terapie alternative
     
    .
92 replies since 10/5/2012, 19:45   4427 views
  Share  
.
Open chat