CASO CLINICA ARMANI - 2300 GRAFTS FUE

Lyuk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,463
    Reputation
    +1,310
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Paziente di 31 anni che non fa cure 2300 grafts FUE con Dr.Baubac

    PRE

    4814_image1

    SURGERY

    4814_image2
     
    .
  2. peppepitu
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    La strategia si commenta da sola <_<
     
    .
  3. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tra un anno o due, dovrà reintervenire,mi piacerebbe seguire l'evoluzione di questo paziente...
     
    .
  4. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh, in effetti, già ora non sarà tanto pieno. probabilmente prevede di risolvere la situazione in due passate
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    869
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE (peppepitu @ 14/5/2012, 22:19) 
    La strategia si commenta da sola <_<

    perche' dici così ? pensi che non sia una buona idea ? come si sarebbe dovuto fare ? a me non sembra malaccio anche se mancano foto dettagliate e uf/cmq

    CITAZIONE (dogue66 @ 14/5/2012, 22:33) 
    Tra un anno o due, dovrà reintervenire,mi piacerebbe seguire l'evoluzione di questo paziente...

    come mai sei così sicuro ? non pensi possa bastare per avere una sufficiente copertura? magari e' uno di quelli che come me pensa a un miglioramento non un cambio totale
     
    .
  6. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il mid tutto è in evidente stato di miniaturizzazione; senza fina sarebbe destinato a perderlo tutto; con 2300 uf il doc ha rifatto poco più che il frontale; per non pregiudicare la donor via fue non credo che in un secondo ht si potrebbe estrarre più di 3000 uf che dovrebbero servire per il resto dello scalpo e il numero è, a mio avviso, insufficiente!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    869
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE (peppepitu @ 15/5/2012, 08:08) 
    Il mid tutto è in evidente stato di miniaturizzazione; senza fina sarebbe destinato a perderlo tutto; con 2300 uf il doc ha rifatto poco più che il frontale; per non pregiudicare la donor via fue non credo che in un secondo ht si potrebbe estrarre più di 3000 uf che dovrebbero servire per il resto dello scalpo e il numero è, a mio avviso, insufficiente!

    capisco pero' dico, facciamo finta che li perda tutti appena sono ricresciuti i trapiantati, secondo te si vedrebbe che e' un trapianto oppure potrebbe cmq tenerli lo stesso così e mettersi l'anima in pace ? Io ne vedo parecchi in giro che avranno 2500-3000 uf sul frontale e vuoto dietro, la naturalezza sarebbe tale da far intendere che e' uno di questi casi, o per forza si deve fare un altro trap ? Lo chiedo perche' e' un caso simile a me, anche se avrei fatto un' hl molto piu' conservativa, per ovviare appunto a cio' che intendo. Grazie BigPeppe !
     
    .
  8. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sulla naturalezza dipende dalla mano del chirurgo ma sull'estetica di un eventuale condizione da te prospettata non avrei dubbi nel dire che starebbe davvero male con un HL chiusa e copertura che arriva al max al mid anteriore
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    869
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    hai ragione, ma penso che con 2300 non avra' una densita' tale da avere un muretto. per la chiusura si hai ragione, ma per il resto penso di averne visti di simili e non operati
     
    .
8 replies since 13/5/2012, 22:15   684 views
  Share  
.
Open chat