denunciare chirurgo a distanza di anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. martin1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Natan(posso darti del tu?) ti ringrazio per quello che fai per il forum sei una presenza importantissima e unica qui dentro.Volevo chiederti un parere su come procedere su un eventuale causa.Sono un utente del forum di 26 anni e circa 7 anni fa,nel 2005,ingenuamente sono cascato nelle mani del classico furbacchione.Volevo chiederti se anche a distanza di questo tempo è possibile fare causa e quali sono le possibilità di portarla a termine.Un saluto e grazie ancora
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Legale del Forum

    Group
    Consulenza legale
    Posts
    3,779
    Reputation
    +1
    Location
    Roma / Milano

    Status
    Offline
    Inizio dicendo che sul forum ci diamo tutti del tu in quanto si tratta di una comunità! ^_^ Inoltre, ti ringrazio per le belle parole, in realtà mi limito a dare una mano, se posso, a persone con le quali condivido un "problema".

    Per rispondere al tuo quesito ti dico che in questi casi la prescrizione é decennale, ti consiglio, tuttavia, di interromperla con una diffida, in modo che, dal ricevimento della stessa, decorrano nuovamente altri dieci anni prima che l'azione si prescriva.

    Se hai bisogno di informazioni specifiche per il tuo caso contattami senza problemi anche con un mp.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,324
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous


    chiunque leda la vs. persona è passibile di denuncia !!


    Forza&Coraggio !


    LHNZP
     
    .
  4. dogue66
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antorway @ 24/5/2012, 18:54) 
    chiunque leda la vs. persona è passibile di denuncia !!


    Forza&Coraggio !


    LHNZP

    sopratutto quella tua evidenziata!!!
    Di la verit :P a',ti piacerebbe averla tutta tua!!!
     
    .
3 replies since 19/5/2012, 19:41   187 views
  Share  
.
Open chat