GIGI D'ALESSIO

SCAR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ...Ehi ragazzi avete visto che terrribile scar quella di D'Alessio ? l'ho notata nel corso della partita del cuore del 23 maggio a Palermo in memoria del giudice Falcone..Ma possibile che questi personaggi non hanno conoscenze tali da poter essere indirizzati in modo corretto dai big dell'autotrapianto ? e con quale coraggio questi "virtuosi" del trapianto pur sapendo della loro incapacità si prendono la responsabilita di operrare questi personaggi ?
     
    .
  2. daddy1
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    azz..ma non la facevano stasera la partita?? e' uno scoop in diretta! :D
    comunque d'alessio e' un simpatizzante del Berluscaz..e quindi si sara' fatto consigliare da lui e da quell'altro simpaticone di ANGIOLINO alfano..... :woot:
     
    .
  3. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    antony se riesci a trovare una foto...postala....sono proprio curioso ;)
     
    .
  4. hair
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anthony18 @ 23/5/2012, 22:32) 
    ...Ehi ragazzi avete visto che terrribile scar quella di D'Alessio ? l'ho notata nel corso della partita del cuore del 23 maggio a Palermo in memoria del giudice Falcone..Ma possibile che questi personaggi non hanno conoscenze tali da poter essere indirizzati in modo corretto dai big dell'autotrapianto ? e con quale coraggio questi "virtuosi" del trapianto pur sapendo della loro incapacità si prendono la responsabilita di operrare questi personaggi ?

    Vedendolo inquadrato da dietro "sudato" ho subito notato la scar! Non sapevo avesse fatto un trapianto..
     
    .
  5. dylan1
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    saranno almeno saranno almeno 8 anni che ha fatto il trapianto di capelli
    da qualcuno che canta come lui
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    156
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    .......... si anch'io l'ho notata ieri durante la partita.
    Bella cica eh ? ......poi e' posizionata un po' troppo in basso. Chi sa' chi e' il doc?? Sono curioso !!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    In questa intervista di qualche anno fa c'e' sia lui che signorini (min 37 del video: http://tinyurl.com/cecpyrr )
    Ad entrambi si notano le scar.. per entrambi mi chiedo a cosa sia servito l'intervento.
    Forse lo hanno fatto molto tempo prima, qui qualcuno dice 8 anni fa.. probabilmente non si sono curati, e dunque sono un esempio a chi vuole farsi un trapianto senza proseguire con cure.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,230
    Reputation
    +35

    Status
    Anonymous
    e pensare che si dice stesse meditando una fue.....
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maxx1986 @ 24/5/2012, 13:48) 
    e pensare che si dice stesse meditando una fue.....

    Tra l'altro gli ho visto molto bassa la scar.. o forse e' solo una mia impressione perche' non ne ho viste molte. A tal proposito foto di scar ci sono
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,463
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Se postate una scar vi posso dire di chi è ma se è posizionata molto in basso le probabilità che sia di Rosati è piuttosto elevata.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    La foto al momento non ce l'ho, ma come dicevo se vai al minuto 37 del video http://tinyurl.com/cecpyrr puoi vederla in diverse angolazioni.. ed ora che dici della probabilita' che sia opera di Rosati, c'e' da crederlo, per vedere lo stato attuale di d'alessio.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    su YOUTUBE digitando "Kekko dei Modà alla partita del cuore (Palermo - 23.05.2012)" al 3':17'' è possibile vedere la cica di Gigi D'Alessio.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BOLA @ 25/5/2012, 22:37) 
    Se postate una scar vi posso dire di chi è ma se è posizionata molto in basso le probabilità che sia di Rosati è piuttosto elevata.

    ehehehe
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BOLA @ 25/5/2012, 22:37)
    Se postate una scar vi posso dire di chi è ma se è posizionata molto in basso le probabilità che sia di Rosati è piuttosto elevata.

    CITAZIONE (luigi6 @ 26/5/2012, 08:44)
    su YOUTUBE digitando "Kekko dei Modà alla partita del cuore (Palermo - 23.05.2012)" al 3':17'' è possibile vedere la cica di Gigi D'Alessio.

    Sembra che il suo chirurgo gli abbia lasciato lo spazio per l'elastico che si usa per mantenere gli occhiali



     

     
    .
  15. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    mamma mia! e oltretutto non si può fa ricrescere di più i capelli altrimenti starebbe peggio come look sul frontale. mi dispiace, però potrebbe, se volesse, ora rivolgersi a qualche top e risolvere
     
    .
38 replies since 23/5/2012, 21:32   16907 views
  Share  
.
Open chat