BIGLIETTO PER OTTAWA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bad Member

    Group
    Member
    Posts
    1,904
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    come sapete mancano oramai poco più di 2 mesi al mio HT (che paura!!!) con Rahal e lunedì devo comprare il biglietto aereo per Ottawa!
    Mi hanno detto se voglio abbinarlo o meno all'assicurazione sanitaria (145 e in più)....

    Ma serve farla? Io fosse per me non farei nulla visto che già devo spendere tanti soldi così!!!

    Chi mi aiuta???
    Grazie amici!

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Io la penso come, nel frattempo ti teniamo aggiornati sulla campagna acquisti del Milan via sms, così se vendono Tiago Silva e/o Ibra.. lo sai per tempo :D :D :D :D :D
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,224
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    io l'avevo chiesto a peppe e Bola e mi hanno detto che non è strettamente necessaria.
     
    .
  4. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lukaj79 @ 1/6/2012, 16:22) 
    Ciao a tutti,
    come sapete mancano oramai poco più di 2 mesi al mio HT (che paura!!!) con Rahal e lunedì devo comprare il biglietto aereo per Ottawa!
    Mi hanno detto se voglio abbinarlo o meno all'assicurazione sanitaria (145 e in più)....

    Ma serve farla? Io fosse per me non farei nulla visto che già devo spendere tanti soldi così!!!

    Chi mi aiuta???
    Grazie amici!

    ciao lukaj...anche io vado dal doc in canada , mi opero il 13 giugno.
    io personalmente non ho fatto l'assicurazione,così non tanto per un fatto economico, non l'ho fatta e basta.
    se serve farla? mha in teoria forse anche in pratica credo di si;io ho sempre viaggiato un pò all'avventura e non sono un tipo emotivo riguardo queste cose, ma se tu ritieni che l'assicurazione ti possa far stare più tranquillo , ti consiglierei di farla..

    poi magari sul bisogno effettivo/pratico se farla ho no, rimando i consigli a qualcuno più esperto di quesie cose.
    p.s.:mi sa che ho il tuo stesso difetto... sooo rossonerooo.... ;)

     
    .
  5. ummagumma
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non l'ho fatta. :lol:
     
    .
  6. artico100
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Lucaj io non l'ho fatta neanche quando sono stato nella giungla asiatica o amazzonica,pero' ammetto di essere stato un po' incosciente in quei casi.
    Per il Canada?La mia risposta e' risparmia quei soldi e fatti qualche bella cena a Ottawa con quei 145.

    Ps: Ho diversi impegni di lavoro ma se riesco pubblico la guida di Ottawa entro fine giugno.
     
    .
  7. MAZ10MERIDIO
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (artico100 @ 1/6/2012, 21:00) 
    Ps: Ho diversi impegni di lavoro ma se riesco pubblico la guida di Ottawa entro fine giugno.

    azzz...artico io parto per il canada l'11 giugno...un anticipino della guida....soprattutto mi interesserebbe la specialità locale in fatto di gnoc....fi....pucchiac.....sxxca(r)....sticch...si insomma come si chiama..esseri umani di sesso femminile...ecco nn mi veniva il termine esatto..

    una cosettina piccola insomma niente di particolare cose come bordel..hem... locali dove incontrare queste presenzine..

    cmq a parte gli scherzi ammiro molto il tuo bel lavoro.... ;)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,224
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ps: Ho diversi impegni di lavoro ma se riesco pubblico la guida di Ottawa entro fine giugno.
    [/QUOTE]

    grande artico!

    spero riuscirai a pubblicarla presto perchè interessa molto anche a me! :)
     
    .
  9. sbeach77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Maz10...ma pensi di poter cuccare ad Ottawa con una cica sulla nuca ed uno strato di croste sanguinanti sulla testa?! :D

    Lukaj che giorno ti operi esattamente? Io l'8 agosto

    Quanto l'avete pagato il biglietto Maz10 e lukaj? Io 985 euro con air france in più l'agenzia viaggi mi ha aggiunto l'assicurazione sanitaria a soli 5 euro

    Edited by sbeach77 - 4/6/2012, 23:27
     
    .
  10. MAZ10MERIDIO
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sbeach77 @ 4/6/2012, 23:04) 
    Maz10...ma pensi di poter cuccare ad Ottawa con una cica sulla nuca ed uno strato di croste sanguinanti sulla testa?! :D

    Lukaj che giorno ti operi esattamente? Io l'8 giugno

    Quanto l'avete pagato il biglietto Maz10 e lukaj? Io 985 euro con air france in più l'agenzia viaggi mi ha aggiunto l'assicurazione sanitaria a soli 5 euro

    caro sbeach...le vie di s. gnocca sono infinite...e poi ho 2 giorni di tempo prima dello"sgarro"...

    cmq a parte gli scherzi io ho pagato 700 euro con alitalia all'andata e aircanada al ritorno...senza assicurazione.

    tu quanto rimani lì,io partol'11 e mi opero il 13, poi resto fino al 27
     
    .
  11. artico100
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sbeach77 @ 4/6/2012, 23:04) 
    Quanto l'avete pagato il biglietto Maz10 e lukaj? Io 985 euro con air france in più l'agenzia viaggi mi ha aggiunto l'assicurazione sanitaria a soli 5 euro

    Caspita un po' altino...solitamente con un vettore europeo su Ottawa si spende sui 650-700 max.

    @Maz ti fermi parecchio dopo la chirurgia,in 4-5 giorni sei a posto,ti consiglio un paio di posti carini in zona Ottawa da visitare se stai bene e ne hai voglia.
    Portati la macchina fotografica.
     
    .
  12. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (artico100 @ 5/6/2012, 10:09) 
    @Maz ti fermi parecchio dopo la chirurgia,in 4-5 giorni sei a posto,ti consiglio un paio di posti carini in zona Ottawa da visitare se stai bene e ne hai voglia.
    Portati la macchina fotografica.

    ah ok artico,fammi sapere di che si tratta....porterò la macchina fotografica...

    grazie mille.... ;)
     
    .
  13. sbeach77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Maz nella fretta avevo scritto 8 Giugno anziché 8 Agosto, anch'io come te ho fatto la scelta di rimanere parecchio, arriverò il 6 Agosto e ripartirò il 22, giorno in cui Rahal mi rimuoverà i punti.

    Artico, effettivamente il biglietto l'ho pagato caro ma credo sia dovuto al fatto che i giorni in cui mi sposto sono considerati di alta stagione, ma ahimè in Italia molte aziende come la mia sono ancora indietro, sono fissate a chiudere x ferie a Natale e ad Agosto!
     
    .
  14. luca.roma.87
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa artico ma 650-700 andata e ritorno?
    grazie per l'attenzione



    Edited by artico100 - 6/6/2012, 06:51
     
    .
  15. artico100
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca.roma.87 @ 6/6/2012, 00:38) 
    scusa artico ma 650-700 andata e ritorno?
    grazie per l'attenzione

    Si ovviamente.Tax incluse.
     
    .
18 replies since 1/6/2012, 15:22   474 views
  Share  
.
Open chat