TRICO DI FIAT e taglio strategico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Moderatore

    Group
    Tricopigmentisti
    Posts
    1,847
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    fiat ha ricostruito l'area frontale pensando ad un look personalizzato.
    ha, infatti, rasato i parietali armonizzandoli con la trico sul front ed il risultato è notevole.


    010vnz

    Uploaded with ImageShack.us

    019eej

    Uploaded with ImageShack.us

    022rfb

    Uploaded with ImageShack.us
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    urge rasata anche nel mid però!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Moderatore

    Group
    Tricopigmentisti
    Posts
    1,847
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    In realtà è fatto appositamente così
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (milena lardì @ 2/6/2012, 10:58) 
    In realtà è fatto appositamente così

    per apprezzare il risultato della trico ok,ma come taglio definitivo raserei tutto così non andrei mai in giro
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Moderatore

    Group
    Tricopigmentisti
    Posts
    1,847
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Il bello di tutto questo é che quando ha voglia si puó radere tranquillamente....fino a quando gli va puó mantenere questo look bizzarro....puó permetterselo, é giovane e bello.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    ovvio la mia era solo una considerazione personale,come si dice "de gustibus non est disputandum"
     
    .
  7. Quattrone
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Bello questo "taglio".
    (Ho notato che anche lui è-era amante dei cappelli come me, si vede nella foto la fidanzata che gli lo tiene amorevolmente)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Moderatore

    Group
    Tricopigmentisti
    Posts
    1,847
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Hai detto bene Quattrone...era!!!
    Comunque é la sua dolcissima mamma che tiene il cappello..

    CITAZIONE (dieghì @ 2/6/2012, 11:17) 
    ovvio la mia era solo una considerazione personale,come si dice "de gustibus non est disputandum"

    Sicuro dieghì ;)
     
    .
  9. karlo78
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    e' un taglio molto sfizioso,poi il ragazzo e' giovane se lo puo' anche permettere,cio' non toglie che se si dovesse stancare di portarli sempre cosi' puo' benissimo rasarsi senza alcun intoppo,auguri al ragazzo per il cambio look molto gradevole,complimentoni come sempre alla grande milena!!!!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    77
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Quattrone eh si..amavo molto i miei capelli,li ritenevo la cosa piu importante da curare..sabato x sabato andavo dal mio parrucchiere x sperimentare tagli diversi. Ricordo ancora quando andavo alle superiori,la mattina un velo leggero di gel sulle mani,passata sulle punte e capelli lucidi e tesi piu ke mai! O come era bello,quando poco dopo aver fatto lo shampo mi distendevo sul divano e la mia ragazza mi accarezzava i capelli morbidi morbidi :'( ke bei tempi!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    77
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    finalmente ho di nuovo la mia connessione, ho avuto problemi in questi giorni, cmq un grazie particolare a Milena, e volevo dirgli che è una persona stupenda. Grazie ancora. :)
     
    .
  12. tony.x
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Questo caso mi era sfuggito, come sempre sul lavoro di tricop. si può solo dire che è perfetto.
    Riguardo il taglio di capelli, nel massimo rispetto di gusti e scelte personali, direi però che di strategico ha ben poco visto che evidenzia maggiormente l'assenza di capelli sul front rendendo poco credibile una scelta del genere ed il lavoro di trico ed attirando maggiormente l'attenzione di chi guarda.
    In pratica è come avere una scritta al neon che lampeggiando recita: GUARDATE QUI.
    Ripeto che ho il massimo rispetto per i gusti altrui ma penso anche che un lavoro di tricop.,per quanto ben fatto, deve essere portato anche con estrema naturalezza appunto per evitare sguardi troppo curiosi che alla fine potrebbero pur sempre sgamare il trucco.
    Fiat se dovessi darti un consiglio amichevole ti direi proprio di rasare appunto per preservare l'effetto antisgamo.
    L'importante comunque è che sia contento tu.

    T.

     
    .
  13. Il vero bruce
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai anche ragione tony...ma suggerisco piuttosto di entrare nell'ottica di fregarsene del parere degli altri.. e che non dovrebbe esserci proprio nulla da nascondere ..e se qualcuno scassa gli zebedei con domande inopportune gli si dovrebbe rispondere con fare molto tranqui e sicuro di se: " mi sono tricopigmentato perchè sto meglio esteticamente e mi andava di farlo. Inoltre i capelli li porto come cazzo mi gira :)" . Se poi questo scassa beh, gli si ride in faccia...e con fare naturalmente superiore gli si gira le spalle
     
    .
  14. ummagumma
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tony.x @ 4/6/2012, 15:03) 
    Questo caso mi era sfuggito, come sempre sul lavoro di tricop. si può solo dire che è perfetto.
    Riguardo il taglio di capelli, nel massimo rispetto di gusti e scelte personali, direi però che di strategico ha ben poco visto che evidenzia maggiormente l'assenza di capelli sul front rendendo poco credibile una scelta del genere ed il lavoro di trico ed attirando maggiormente l'attenzione di chi guarda.
    In pratica è come avere una scritta al neon che lampeggiando recita: GUARDATE QUI.
    Ripeto che ho il massimo rispetto per i gusti altrui ma penso anche che un lavoro di tricop.,per quanto ben fatto, deve essere portato anche con estrema naturalezza appunto per evitare sguardi troppo curiosi che alla fine potrebbero pur sempre sgamare il trucco.
    Fiat se dovessi darti un consiglio amichevole ti direi proprio di rasare appunto per preservare l'effetto antisgamo.
    L'importante comunque è che sia contento tu.

    T.

    Analisi perfetta, penso anch'io che il taglio è troppo inusuale, nessuno porta i capelli rasati davanti e più lunghi dietro, peova a rasare, tanto in qualche giorno tornano così di nuovo.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    77
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ummagumma qui dove sto io (Palermo) ci sono diversi ragazzi che portano questo taglio "strano", se avete visto in tv l'ultima partita del cuore tra i giocatori cantanti c' era il giocatore del palermo Miccoli, è proprio in quella occasione aveva il mio stesso taglio. rasati davanti e nei laterali e a sfumare andavano alzando dietro. Su quello che dice Tony x concordo, cioè che un taglio cosi attira maggiormente l'attenzione delle persone e ce maggiore possibilita' di essere sgamati, infatti sabato raso tutta la testa sui 2-3mm. Il taglio è piu uniforme e piu naturale.
     
    .
62 replies since 2/6/2012, 09:35   9293 views
  Share  
.
Open chat