Orrori tricopigmentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aloe
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Su un altro forum c'è il caso allucinante di un tizio che ha fatto la trico da un operatore inaffidabile.
    Risultato: l'attaccatura gli è stata disegnata sulla fronte (!!!) e ora può uscire solo col cappello o con parrucca per nascondere lo scempio.
    L'unico modo di eliminare lo sfregio sembra essere il laser q-switched, la cui efficacia però non è certa.

    La morale è: attenzione, perché una tp sbagliata può fare danni... semipermanenti.
     
    .
  2. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusami,sono curioso,quale forum?
     
    .
  3. aloe
        Like  
     
    .

    User deleted


    basta che digiti su google "tricopigmentazione q switch", è il primo risultato
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,613
    Reputation
    +280

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (aloe @ 6/6/2012, 16:59) 
    basta che digiti su google "tricopigmentazione q switch", è il primo risultato

    visto... cavolo che orrore... ottimo avvertimento aloe ;)
     
    .
  5. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    mamma mia l'ho visto anch'io...sia il trapianto che la trico!
     
    .
  6. suomi84
        Like  
     
    .

    User deleted


    azz mi ricordo della sua capoccia,forse c'era pure il suo topic in questo forum, sicuramente in un altro sito. mi sembra fosse stato operato a Roma.

    per la trico..mammamia...no words.. :(
     
    .
  7.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Moderatore

    Group
    Tricopigmentisti
    Posts
    1,847
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ne sono capitati anche da me qui in studio ragazzi rovinati con la trico...gli operatori li conosco.
    Dico solo una cosa ragazzi: fate il trattamento dall'operatore che vi ispira più fiducia ma attenzione!!!! Attenzione!!!!
    Uno in particolare mi ha colpito. Vedrò di mettere le foto se riesco a coprire il viso. Il dermografo nelle mani sbagliate da bacchetta magica diventa un'arma.

    Edited by milena lardì - 7/6/2012, 18:20
     
    .
  8. tony.x
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Chissà quante volte ti sarà capitato di vedere appunto veri e propri orrori causati da pseudo operatori incompetenti e magari tante volte non hai neanche potuto trovare un rimedio immediato a causa della gravità del danno.
    Credo che non ci sia cosa peggiore da vedere per una professionista come te che ritrovarsi davanti un ragazzo sfregiato da un lavoro fatto male da altri.

    Dici bene Milena, il dermografo in mani sbagliate diventa un arma e mi permetto di aggiungere che è un arma che poi ti rovina per molto tempo.

    T.

     
    .
  9. kenta2010
        Like  
     
    .

    User deleted


    dice che l'intervento non gli è andato male,per me è stato un disastro
     
    .
  10. tony.x
        Like  
     
    .

    User deleted


    Contento lui...

    T.

     
    .
  11. karlo78
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milena lardì @ 7/6/2012, 15:16) 
    Ne sono capitati anche da me qui in studio ragazzi rovinati con la trico...gli operatori li conosco.
    Dico solo una cosa ragazzi: fate il trattamento dall'operatore che vi ispira più fiducia ma attenzione!!!! Attenzione!!!!
    Uno in particolare mi ha colpito. Vedrò di mettere le foto se riesco a coprire il viso. Il dermografo nelle mani sbagliate da bacchetta magica diventa un'arma.

    innanzitutto buongiorno a tutti voi amici del forum,e' proprio vero,fate attenzione a chi vi affidate.....ma molta molta attenzione.....anch'io ne so qualcosa.......!!!!
    mi dispiace per il ragazzo in questione,a mio avviso il trapianto l'ha solo rovinato,stava molto meglio prima!!!!la trico se cosi' vogliamo chiamarla gli ha dato il colpo di grazia :o: :angry:
    perche' non gli revocano la licenza a questi incompetenti!!!!!!!
    il trattamento laser q.sweeched poi....mi ha lasciato un attimo perplesso,e' come se avesse un esito cicatrizale da ustione........ora sono molto preoccupato :unsure: (dovrei farlo a breve anch'io)
    maledico il giorno che per non farmi 3 ore di treno e andare da milena mi feci il trattamento a napoli per altro se non erro dallo stesso che ha rovinato anche il ragazzo di cui parla milena(pure recidivo.......quello strxxxo) :angry:
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,613
    Reputation
    +280

    Status
    Anonymous
    massima solidarietà Karlo...

    edit: lo dico col cuore, ricordo le tue testimonianze con tanto di foto e sappi che nessuno merita un risultato così "invalidante" (perdona la schiettezza)... non oso immaginare come ti possa sentire ed è per questo che ti auguro di risolvere.


    Edited by Giobby81 - 8/6/2012, 12:18
     
    .
  13. tony.x
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (karlo78 @ 8/6/2012, 11:23) 
    innanzitutto buongiorno a tutti voi amici del forum,e' proprio vero,fate attenzione a chi vi affidate.....ma molta molta attenzione.....anch'io ne so qualcosa.......!!!!
    mi dispiace per il ragazzo in questione,a mio avviso il trapianto l'ha solo rovinato,stava molto meglio prima!!!!la trico se cosi' vogliamo chiamarla gli ha dato il colpo di grazia :o: :angry:
    perche' non gli revocano la licenza a questi incompetenti!!!!!!!
    il trattamento laser q.sweeched poi....mi ha lasciato un attimo perplesso,e' come se avesse un esito cicatrizale da ustione........ora sono molto preoccupato :unsure: (dovrei farlo a breve anch'io)
    maledico il giorno che per non farmi 3 ore di treno e andare da milena mi feci il trattamento a napoli per altro se non erro dallo stesso che ha rovinato anche il ragazzo di cui parla milena(pure recidivo.......quello strxxxo) :angry:

    Dai Karlo che siamo tutti con te e ti auguriamo di cuore di trovare presto rimedio alla questione ma soprattutto di ritrovare presto la serenità perduta.

    T.

     
    .
  14. karlo78
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie di cuore ragazzi,e' solamente grazie a voi che mi siete vicini in questi momenti che riesco a trovare la forza di andare avanti....oltre al grande cuore di milena,di giorgio e del grande avv natan che mi stanno aiutando piu' di quanto mi sarei mai aspettato,dio li benedica!!!!!
    a volte mi demoralizzo un po' ma so che voi mi capite,grazie ancora per il sostegno,mi ci voleva proprio!!!
     
    .
  15. tony.x
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (karlo78 @ 8/6/2012, 13:29) 
    che riesco a trovare la forza di andare avanti....

    No forse non ci siamo capiti....tu devi andare avanti!!! ;)

    Un abbraccio

    T.

     
    .
35 replies since 6/6/2012, 09:53   2896 views
  Share  
.
Open chat