CARTELLA CLINICA CAIO73

cerco consigli e info, grazie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. caio73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dieghì @ 6/6/2012, 19:42) 
    sembrerò ripetitivo ma io fossi in te mi rivolgerei solo all'estero,Canada o Belgio

    Semplicemente non posso permettermelo, purtroppo devo considerare e valutare anche il lato economico :cry:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Si ma tra andare in Belgio e rimanere in Italia non è che ci sia tanta differenza economica da quello che sò io
     
    .
  3. luca.roma.87
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate se intervengo in un altra discussione...volevo approfitarne per chiedere il perchè del minox se applicato non sempre regolarmente può peggiorare la situazione..in che senso peggiora?
     
    .
  4. caio73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nox23 @ 6/6/2012, 20:53) 
    Si ma tra andare in Belgio e rimanere in Italia non è che ci sia tanta differenza economica da quello che sò io

    Beh se consideri i viaggi che devi fare non solo per l'operazione ma anche per controllo ecc... alla fine penso che il costo cambi notevolmente.
    Inoltre a Milano avrei parenti che possono ospitarmi.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luca.roma.87 @ 6/6/2012, 23:15) 
    scusate se intervengo in un altra discussione...volevo approfitarne per chiedere il perchè del minox se applicato non sempre regolarmente può peggiorare la situazione..in che senso peggiora?

    ...e' come il ragioniere che corre solo la domenica. Non migliorera' mai la sua prestazione, ed ogni volta che andra' a correre sara' sempre un trauma.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (caio73 @ 6/6/2012, 20:29) 
    Semplicemente non posso permettermelo, purtroppo devo considerare e valutare anche il lato economico :cry:

    I last -minute di Tesauro sono sicuramente più vantaggiosi di quelli di Feruduni anche per una questione logistica
     
    .
  7. caio73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cosa sono i LAST-MINUTE???? :blink:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (caio73 @ 7/6/2012, 10:15) 
    Cosa sono i LAST-MINUTE???? :blink:

    Sono i posti lasciati liberi nei giorni degli interventi e quindi per riempire la giornata che se nò andrebbe persa fanno lo sconto a chi vuole farla in quel giorno,ovviamente uno deve essere libero quasi sempre per poterne ususfruire e aspettare per poterla utilizzare
     
    .
  9. caio73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nox23 @ 7/6/2012, 10:47) 
    Sono i posti lasciati liberi nei giorni degli interventi e quindi per riempire la giornata che se nò andrebbe persa fanno lo sconto a chi vuole farla in quel giorno,ovviamente uno deve essere libero quasi sempre per poterne ususfruire e aspettare per poterla utilizzare

    Interessante!!
    In che modo si può usufruire di tale opportunità? Occorre dare disponibilità in una sorta di lista di attesa? Ti chiamano loro o cosa?

    PS. mi scuso se sono domande stupide :P
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    se vuoi usufruirne con Feriduni In Belgio manda un email a [email protected] dicendogli che ne saresti interessato poi ovviamente lei ti chiederà altre info al riguardo, tipo tue Foto, età cure farmacologiche.....
     
    .
  11. caio73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie nox.

    Mi è appena arrivata la consulenza on line del dott. Tesauro.

    Dalle foto conferma il 5° grado Norwood trattabile con tecnica strip.
    Ovviamente è necessario una visita per stabilire se necessario una terapia farmaceutica sempre consigliata prima della chirurgia.
    A tal fine, seguendo anche i vostri consigli di ieri, proprio oggi ho preso il mio primo mg di Proscar, speriamo che porti i suoi frutti.

    Tornando alla consulenza di Tesauro secondo lui sono necessari circa 3500 uf per un costo preventivato di € 9.000.

    A questo punto mi trovo davanti ad un bivio.
    9.000 euro per me non sono certo pochi e devo valutare proprio bene la situazione.
    Certo se avessi la certezza di risolvere la mia aga ce li butterei pure, ma il dubbio che non ne possa valere la pena mi assale....

    HELP ME :cry:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    Caio non voglio demoralizzarti ma nella tua situazione 3500 uf non sarebbero completamente risolutive,nel senso che magari potrai avere una discreta copertura di harline e mid mentre il crown resterà parecchio diradato (con questi numeri);per risolvere completamente invece,ne servirebbero almeno 1000-1500 in più a parer mio.......
     
    .
  13. caio73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao dieghi, non ti preoccupare non mi demoralizzo... anzi, scrivo qui proprio per farmi consigliare da gente esperta come voi che non mi racconti favole, ho sempre vissuto con i piedi per terra e penso che la realtà vada guardata in faccia e affrontata con serenità :B):

    Detto questo ovviamente non pretendo di diventare un capellone, il problema è che, come tutti voi penso :rolleyes: , non riesco proprio ad immaginare che effetto possano fare su di me 3500 o 4000 uf e quindi faccio molta fatica a capire se vale davvero la pena spendere tutti quei soldi.
     
    .
  14. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    A mio avviso 3500uf sono insufficienti vista anche la tipologia di capello; 4500uf minimo ci stanno tutte per ricostruire con una buona densità il frontale e, dare copertura al resto con densità a scalare fino al crown che, considerata l'età, potrebbe anche non risultare denso; in casi del genere, altrove (canada), lassità e densità delle donor permettendo, si raggiungono prelievi over 6000uf!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (caio73 @ 7/6/2012, 11:39) 
    Tornando alla consulenza di Tesauro secondo lui sono necessari circa 3500 uf per un costo preventivato di € 9.000.

    Chissà perchè tesauro non si spinge mai oltre <_< -_-
     
    .
45 replies since 6/6/2012, 10:01   1811 views
  Share  
.
Open chat