durata trico donor fue

si può ipotizzare un 2\3 anni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,230
    Reputation
    +35

    Status
    Anonymous
    ciao,

    scrivo questo post (rivolto ovviamente agli operatori del settore) per capire se il trattamento applicato alla donor di una fue possa avere una durata maggiore...

    la mia considerazione è questa: le donor fue in genere hanno di per sè una densità già accettabile, quindi i "puntini" sarebbero molto meno "sotto i riflettori" rispetto chessò a una hairline.

    In virtù di ciò si potrebbe pensare ad utilizzare pigmenti meno "precisi" in termini di definizione ma che abbiano durata superiore.

    In secondo luogo la donor fue è costituita da tessuto cicatriziale..... quindi il pigmento intrappolato sottopelle dovrebbe venire trattenuto maggiormente rispetto a una trico normale....


    Quindi.... volendo.... si potrebbero effettuare trattamenti su donor che abbiano una durata di 2\3 anni?????


    Grazie a chi con un po' di "sbattimento" vorrà rispondermi!


    Perchè questo?? [cit.] :lol:
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Moderatore

    Group
    Tricopigmentisti
    Posts
    1,847
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    In secondo luogo la donor fue è costituita da tessuto cicatriziale..... quindi il pigmento intrappolato sottopelle dovrebbe venire trattenuto maggiormente rispetto a una trico normale....




    Hai già risposto. Se l'esito cicatriziale non ha caratteristiche di lassita' trattiene piú a lungo il pigmento.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,230
    Reputation
    +35

    Status
    Anonymous
    e la prima parte della considerazione? :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Moderatore

    Group
    Tricopigmentisti
    Posts
    1,847
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Meno precisi significa con effetto macchia...terribile.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,230
    Reputation
    +35

    Status
    Anonymous
    mica intendo moooolto meno precisi.... intendo leggermente meno precisi..... non esiste una scelta di compromesso durata\precisione, leggermente più sbilanciata alla durata dei perfettissimi pigmenti attuali?
     
    .
  6. MARK1981
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    max la trico dura 1 -2orette e fare un viaggetto 1 volta all'anno lo vedo un buon compromesso .x me il fatto che il pigmento sbiadisce dopo 1 anno e' solo una cosa positiva.cmq in una mia visita a milena vidi un caso di trico su white dots addirittura erano prelievi da trillix e rimasi sbalordito,e' rinato quella persona.la trico associata al trapianto e' un arma incredibile.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,230
    Reputation
    +35

    Status
    Anonymous
    claro che si.... ma se si potesse arrivare a una formula come la intendo io sarei più invogliato a farlo, visto che per le mie tasche una trico all'anno sarebbe un po' come pagare l'imu :P
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    ho sbagliaato ops...
     
    .
7 replies since 8/6/2012, 14:40   466 views
  Share  
.
Open chat