REPORT DI KENDA

2071 grafts FUE + 2181 grafts FUE con Dr.Bijan Feriduni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kenda @ 18/6/2012, 15:47) 
    Grazie a tutti ancora per gli auguri!
    Tra poco Bola dovrebbe mettere le foto ad un mese e mezzo.
    Secondo voi sbaglio a massaggiare la zona del trapianto?

    Io la massaggiavo,ma non è un fattore molto determinante

    Edited by nox23 - 18/6/2012, 23:13
     
    .
  2. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bò a me la Clinica nn mi ha mai detto di massaggiare

    Mi sà ke t farebbe bene forse uno d quei massaggini orientali..... :shifty:
     
    .
  3. Alessiosmi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mamma mia rimango sempre più stupito dai post FUE di Feriduni sono di una pulizia estrema dopo già 20 gg...

    Tranquillo che NESSUNO E RIPETO NESSUNO SI ACCORGERA' mai che hai fatto un trapianto figurati una FUE...io andavo ovunque e nessuno neanche i miei genitori che sapevano del trapianto mi hanno detto al ritorno (ero stato ad hasselt 15 gg circa) "Bravo Ale alla fine hai rinunciato" ahahhaha

    credimi solo noi ci accorgiamo di qualcosa quindi vivi sereno e goditi sti mesi dopo il secondo è una goduria veramente!!!=)

    Comunque Kenda verrai una bomba!

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,442
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    1 MESE E MEZZO

    tn_foto2-1
    tn_foto4
     
    .
  5. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    in donor vedo diradamenti?
     
    .
  6. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    È a un mese e mezzo poi gli rientra... Piccoli shok loss.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    196
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Kenda,

    Volendo potresti già rasarli? Probabilmente l'effetto estetico sarebbe migliore?
    Come procede il rossore? Stai usando qualcosa per alleviarlo?
    Grazie mille
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    79
    Reputation
    0

    Status
    Offline

    [/QUOTE]
    Io la massaggiavo,ma non è un fattore molto determinante
    [/QUOTE]

    QUOTE (giallomaury @ 18/6/2012, 22:22)
    Bò a me la Clinica nn mi ha mai detto di massaggiare

    Mi sà ke t farebbe bene forse uno d quei massaggini orientali..... :shifty:

    In effetti non mi e`stato detto di massaggiare pero`ho pensato che col massaggio affluisce piu`sangue che potrebbe nutrire meglio i bulbi innestati... o magari e` una fesseria.
    Massaggi orientali sicuramente meglio :-)

    QUOTE (Alessiosmi @ 20/6/2012, 11:10)
    Mamma mia rimango sempre più stupito dai post FUE di Feriduni sono di una pulizia estrema dopo già 20 gg...

    Tranquillo che NESSUNO E RIPETO NESSUNO SI ACCORGERA' mai che hai fatto un trapianto figurati una FUE...io andavo ovunque e nessuno neanche i miei genitori che sapevano del trapianto mi hanno detto al ritorno (ero stato ad hasselt 15 gg circa) "Bravo Ale alla fine hai rinunciato" ahahhaha

    credimi solo noi ci accorgiamo di qualcosa quindi vivi sereno e goditi sti mesi dopo il secondo è una goduria veramente!!!=)

    Comunque Kenda verrai una bomba!

    Grazie per il tuo positivismo :-) Comunque il rossore in testa si nota infatti molti mi hanno chiesto cosa e`successo, pero`me la sono cavata rispondendo che ho una irritazione...

    QUOTE (MARK1981 @ 24/6/2012, 19:00)
    in donor vedo diradamenti?

    Si qualche diradamento c`e`, mi e`stato detto che col tempo si sistema.

    QUOTE (capelloalvento @ 26/6/2012, 17:32) 
    Kenda,

    Volendo potresti già rasarli? Probabilmente l'effetto estetico sarebbe migliore?
    Come procede il rossore? Stai usando qualcosa per alleviarlo?
    Grazie mille

    Si potrei gia`rasarmi ma dato che il rossore e`ancora un po`evidente vorrei farmeli crescere apposta per coprire la zona arrossata.


    P.S per tutti: scusate il ritardo.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    79
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao!
    Avrei una cosa da chiedervi:
    A 20 giorni (come potete vedere dalla foto) i capelli trapiantati erano ancora tutti al loro posto ma la segreteria del dott. Feriduni mi ha consigliato di fregare piu vigorosamente durante lo shampoo perche`i capelli trapiantati sarebbero gia` dovuti cadere per lasciar respirare meglio i bulbi innestati. Cosi`,preso dalla paura di soffocare i bulbi, mi sono fatto uno shampo fregando piu`forte e in effetti molti capelli sono caduti.

    La cosa che mi ha preoccupato e` la forma ad uncino all`estremita`dei capelli caduti la quale mi ha fatto pensare di avere strappato gli innesti.

    A breve Bola dovrebbe mettere la foto dei capelli in questione, cosi`potete vedere la forma di cui parlo.

    Per essere piu`sereno, volevo chiedere agli utenti gia`"trapiantati" cosa ne pensano.
    Grazie
     
    .
  10. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    in un post...non ricordo dove, c'è scritto che i trapiantati attecchiscono al massimo entro 9 giorni, dunque tranquillo ;)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Eccolo lo metto io come diceva il Buon Luca stai sereno https://bellicapelli.forumfree.it/?t=6516542
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    79
    Reputation
    0

    Status
    Offline

    Grazie ragazzi :-) sono piu`tranquillo. Se non vi dispiace pero`vorrei anche un parere sulla foto, quando ci sara`.



    QUOTE (capelloalvento @ 26/6/2012, 17:32) 
    Kenda,

    Volendo potresti già rasarli? Probabilmente l'effetto estetico sarebbe migliore?
    Come procede il rossore? Stai usando qualcosa per alleviarlo?
    Grazie mille

    Scusa ho dimenticato di dirti che per alleviare il rossore mi e`stato consigliato l`olio di Argan.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    196
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kenda @ 29/6/2012, 11:19) 
    Grazie ragazzi :-) sono piu`tranquillo. Se non vi dispiace pero`vorrei anche un parere sulla foto, quando ci sara`.



    CITAZIONE (capelloalvento @ 26/6/2012, 17:32) 
    Kenda,

    Volendo potresti già rasarli? Probabilmente l'effetto estetico sarebbe migliore?
    Come procede il rossore? Stai usando qualcosa per alleviarlo?
    Grazie mille

    Scusa ho dimenticato di dirti che per alleviare il rossore mi e`stato consigliato l`olio di Argan.

    Esatto Kenda, ho letto a molti che lo utilizzano con grande successo. Credevo che tu lo stessi utilizzando!
    Il rossore è molto evidente?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    261
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    QUOTE (kenda @ 29/6/2012, 10:49) 
    Ciao!
    Avrei una cosa da chiedervi:
    A 20 giorni (come potete vedere dalla foto) i capelli trapiantati erano ancora tutti al loro posto ma la segreteria del dott. Feriduni mi ha consigliato di fregare piu vigorosamente durante lo shampoo perche`i capelli trapiantati sarebbero gia` dovuti cadere per lasciar respirare meglio i bulbi innestati. Cosi`,preso dalla paura di soffocare i bulbi, mi sono fatto uno shampo fregando piu`forte e in effetti molti capelli sono caduti.

    La cosa che mi ha preoccupato e` la forma ad uncino all`estremita`dei capelli caduti la quale mi ha fatto pensare di avere strappato gli innesti.

    A breve Bola dovrebbe mettere la foto dei capelli in questione, cosi`potete vedere la forma di cui parlo.

    Per essere piu`sereno, volevo chiedere agli utenti gia`"trapiantati" cosa ne pensano.
    Grazie

    Kenda,

    Non ha strappato gli innesti e la forma ad uncino é tipica dei capelli innestati quando cadono nei primi 2 mesi per lasciare spazio a quelli nuovi che appariranno a partire dai prossimi 2-3 mesi.
    Non si preoccupi quindi

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,442
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    tn_IMG_1072
     
    .
182 replies since 9/6/2012, 12:46   34570 views
  Share  
.
Open chat