Info sul dott gigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. devaa
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi scrivo un topic qui non so se è la sezione piu appropriata comunque...so che gigli è il dottore che qui va per nominata ma mi chiedo: è davvero affidabile? Leggo dei suoi post sui vari forum e a scrivere sembra una persona che non conosce l'italiano..spero siano errori di battitura... però ora mi chiedevo questa cosa perchè è una cosa che fa spesso... sempre gli stessi errori boh... magari la domanda è stupida ma ora prima di visitarmi con lui mi sorge il dubbio...
     
    .
  2. patrick.jane
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    hauahuahuahuahua.. semplicemente risponde a decine di post ogni giorno e se dovesse controllare la battitura non avrebbe tempo per il suo lavoro.. se già pensi che passa del tempo sui forum senza mettere una lira in saccoccia allora capisci bene che è una persona seria e disponibile.. se è per questo anche tu hai scritto "visitarmi con lui" e questo è un errore degno di lapo elkaan ma magari sarai anche un pubblico ministero..
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (patrick.jane @ 11/6/2012, 03:33) 
    hauahuahuahuahua.. semplicemente risponde a decine di post ogni giorno e se dovesse controllare la battitura non avrebbe tempo per il suo lavoro.. se già pensi che passa del tempo sui forum senza mettere una lira in saccoccia allora capisci bene che è una persona seria e disponibile..

    Quoto e sottoscrivo: è un medico serio ed affidabile
     
    .
  4. devaa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patrick.jane @ 11/6/2012, 03:33) 
    hauahuahuahuahua.. semplicemente risponde a decine di post ogni giorno e se dovesse controllare la battitura non avrebbe tempo per il suo lavoro.. se già pensi che passa del tempo sui forum senza mettere una lira in saccoccia allora capisci bene che è una persona seria e disponibile.. se è per questo anche tu hai scritto "visitarmi con lui" e questo è un errore degno di lapo elkaan ma magari sarai anche un pubblico ministero..

    Solitamente quando scrivo sui forum scrivo come se parlassi ad un amico...e in "lingua corrente" diciamo cosi almeno da me,visitarmi con lui si dice... Il punto è che lui fa sempre gli stessi errori ,proprio ricorrenti boh,comunque se lo dite mi fido
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (devaa @ 11/6/2012, 11:49) 
    Il punto è che lui fa sempre gli stessi errori ,proprio ricorrenti boh,comunque se lo dite mi fido

    Secondo te, visto che partecipa free a questo ed altri Forum, ha il tempo di correggere l'ortografia. In generale mi dice che risponde via smartphone e mentre fa altre cose....
     
    .
  6. romano69
        Like  
     
    .

    User deleted


    perchè la bravura di un dottore, la si vedrebbe , dagli errori che fa a livello ortografico? nello scrivere su una tastiera????? :wacko: :blink: :ph34r:

    Edited by romano69 - 12/6/2012, 11:19
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (romano69 @ 11/6/2012, 15:20) 
    perchè la bravura di un dottore, la si vedrebbe

    La bravura di un tricologo la si intuisce dalla sua capigliatura, e Gigli e' un grande! :woot:
    ...prendi Marliani ad esempio, naaaa :D :lol:
     
    .
  8. devaa
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (romano69 @ 11/6/2012, 15:20) 
    perchè la bravura di un dottore, la si vedrebbe , dagli errori che fa a livello ortografico? nello scrivere su di una tastiera????? :wacko: :blink: :ph34r:

    madò ragazzi non vi azzeccate troppo è solo che prima d pagare 150 euro(credo 150) vorrei accertarmi di andare da uno bravo,mi aveva un po' stupito che scriveva (spesso) come un bambino del burundi,però se scrive da un cellulare si può anche capire.Tutto qui.
     
    .
  9. dogue66
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    se legge queste tue parole e buono a chiederti anche 200 euro,insomma...un po' di rispetto gli e' dovuto!!!Non mi sembra il caso di scrivere altro!!
     
    .
  10. artico100
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Penso che se troviamo un bravo medico in Italia,l'ultimo dei nostri problemi dovrebbe essere la sua ortografia.
    Il solo fatto che risponda e metta il suo sapere al servizio di un forum senza scopo di lucro lo rende gia' una persona squisita.
    Il suo valore in ambiente dermatologico e' di alti livelli.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,611
    Reputation
    +280

    Status
    Anonymous
    Il dott. Gigli e Sabatino sono in realtà la stessa persona... trema Bola, trema... :lol:
     
    .
  12. donald
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    devaa perchè scrivi cose a caso? uno la visita non costa 150 secondo prima conoscilo poi lo giudichi, prima di offenderlo paragonandolo ad un bambino del burundi
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (devaa @ 12/6/2012, 00:56) 
    è solo che prima d pagare 150 euro(credo 150) vorrei accertarmi di andare da uno bravo,

    120€

    CITAZIONE (artico100 @ 12/6/2012, 09:52) 
    Penso che se troviamo un bravo medico in Italia,l'ultimo dei nostri problemi dovrebbe essere la sua ortografia. Il solo fatto che risponda e metta il suo sapere al servizio di un forum senza scopo di lucro lo rende gia' una persona squisita. Il suo valore in ambiente dermatologico e' di alti livelli.

    quoto
     
    .
  14. devaa
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma fate sul serio? O forse devo pensare che siete tutti il dott gigli sotto falso nome .Mah.Tu guarda se per fare una lecita domanda devo trovarmi tutti accaniti contro.ALLORA : NON sto mettendo in discussione la sua bravura ma dato che io i soldi li guadagno prima di farmi un viaggio ed andare da lui vorrei accertarmi che sia davvero bravo,tutto qui! altrimenti vado da uno della mia città.Ne sento sempre parlare bene tuttavia spesso su vari forum leggevo cose scritte male ma come ho già detto(E NON RIPETO!! ) se scrive da un cell è anche comprensibile.CHIUDO!

    ps: donald leggi che ho scritto "CREDO CHE LA VISITA VIENE 150 non "viene 150" ma "CREDO" !
     
    .
  15. romano69
        Like  
     
    .

    User deleted


    la visita che io sappia costa 120€ è un dottore ritenuto da tutti bravo, serio, affidabile ......poi sappiamo che in questo campo il tricologo può fare , ma non di certo i miracoli, insomma i capelli persi se sono persi , non c'è tricologo che tenga , ma puoi sperare solo con la finasteride , minoxidil , ed un eventuale trapianto........ potrebbe aiutarti però a preservare quelli che hai........ quello che voglio dirti è che siamo in un campo dove il medico ,ed in questo caso il tricologo , ha le mani legate, non puo fare piu di tanto........COMUNQUE COME RIPETO IL DOTTORE QUI CITATO SEMBREREBBE DAVVERO UN ESPERTO IN QUESTO CAMPO.... quindi vai ad occhi chiusi.....
     
    .
16 replies since 10/6/2012, 21:16   975 views
  Share  
.
Open chat