vorrei chiarire un pò di cose

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. patrick.jane
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LomaXino @ 14/6/2012, 12:45) 
    Credo che ora stiate andando OT. Non sono io l'oggetto di questa discussione.

    ho fatto notare un tuo comportamento che non condividevo.. tutto qui
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (patrick.jane @ 14/6/2012, 12:45) 
    dillo a martin, con la testa tagliuzzata a 19 anni come ci si sente, poi fai pure il tuo sarcasmo.. tu parli di conoscere i fatti, io di immedesimarsi nei problemi degli altri

    Io non conosco i fatti e non esprimo giudizi e soprattutto non faccio sarcasmo
     
    .
  3. patrick.jane
        Like  
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=gianverd,14/6/2012, 11:18 ?t=61945031&st=0#entry503777934]
    CITAZIONE (2bad @ 14/6/2012, 06:45) 
    Le probabilità di suicidarsi per chi ha subito un intervento di chirurgia estetico dall'esito negativo si quadruplicano! Gli studi sono numerosi, e ovviamente ignorati - per non dire censurati - dal grande pubblico, ma conosciuti dai professionisti del settore.

    :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

    questo lo chiamerei sarcasmo..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (patrick.jane @ 14/6/2012, 14:03) 
    CITAZIONE (gianverd @ 14/6/2012, 11:18) 
    :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

    questo lo chiamerei sarcasmo..

    Le emoticon per indicare un'espressione perplessa, sarebbe sarcasmo ?
     
    .
  5. 2bad
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    > Credo che ora stiate andando OT. Non sono io l'oggetto di questa discussione.
    Torniamo on topic, qual è l’oggetto della discussione?
    L’oggetto della discussione è l’uso dell’avverbio “addirittura” da parte di LomaXino. Scelta piuttosto infelice, per non dire vomitevole.
    L’oggetto della discussione è il comportamento beffardo ed elusivo di LomaXino, il quale dubita, senza sapere niente, che un intervento di chirurgia estetica possa condurre ‘addirittura’ al suicidio perché a scuola ha studiato Romeo e Giuletta, e perché legge i giornali, e dunque ci devono essere altre cause per giustificare un suicidio: un amore infelice, o la disoccupazione, ché essere sfregiati non è un motivo sufficiente, e invece…

    "Premesso che chi va da un chirurgo estetico è di per sé disperato, con la tua affermazione vorresti intendere che una nuca sfregiata da un incapace, con annesso effetto bambola e/o pitting, non sarebbe sufficiente a causare un dolore talmente forte da spingere un ragazzo 'addirittura' al suicidio?" (repetita)

    mi faresti la cortesia di rispondere?

    Soprattutto quando ti rivolgi a patrick.jane dicendo “.. .insomma hai fatto tutto tu, cosi' e' andata per certo perche' non e' la prima volta che accade questo”…
    Che cosa vorresti intendere?

    A me sembra il becero sarcasmo di un insensibile, indifferente al dolore altrui. I turbamenti di patrick.jane sono più che giustificati, altro che storie!

    Questo è un forum serio, gestito da persone perbene. L’opera di Bola è meritoria ma limitata ai soli dati tecnici del trapianto – ed è tanto. Tuttavia il tema è molto complesso e per essere trattato in modo completo dovrebbe essere integrato dagli aspetti psicologici e giuridici. Il punto, però, è che c’è poco materiale a disposizione. Inoltre bisogna considerare che TUTTI i macellai responsabili dei disastri postati sul forum sono rimasti impuniti e continuano a operare perpetrando i loro crimini. Dubitare delle loro responsabilità è OLTREMODO SOSPETTO perché c'è tanta strada da fare per depurare il mercato dai cialtroni, e la casta dei chirurghi plastici dovrebbe essere messa nel mirino al pari della casta dei politici. (eppur si muove..)
     
    .
  6. guerrinus
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate se mi intrometto con un'esortazione a Patrick.Jane e 2bad, di cui condivido in pieno l'opinione: lasciatelo perdere questo Lumachino; ha solo voglia di prolungare ad oltranza chiacchiere e provocazioni. Non dategli corda, sennò farete il suo gioco.
     
    .
  7. patrick.jane
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (2bad @ 14/6/2012, 15:24) 
    > Credo che ora stiate andando OT. Non sono io l'oggetto di questa discussione.
    Torniamo on topic, qual è l’oggetto della discussione?
    L’oggetto della discussione è l’uso dell’avverbio “addirittura” da parte di LomaXino. Scelta piuttosto infelice, per non dire vomitevole.
    L’oggetto della discussione è il comportamento beffardo ed elusivo di LomaXino, il quale dubita, senza sapere niente, che un intervento di chirurgia estetica possa condurre ‘addirittura’ al suicidio perché a scuola ha studiato Romeo e Giuletta, e perché legge i giornali, e dunque ci devono essere altre cause per giustificare un suicidio: un amore infelice, o la disoccupazione, ché essere sfregiati non è un motivo sufficiente, e invece…

    "Premesso che chi va da un chirurgo estetico è di per sé disperato, con la tua affermazione vorresti intendere che una nuca sfregiata da un incapace, con annesso effetto bambola e/o pitting, non sarebbe sufficiente a causare un dolore talmente forte da spingere un ragazzo 'addirittura' al suicidio?" (repetita)

    mi faresti la cortesia di rispondere?

    Soprattutto quando ti rivolgi a patrick.jane dicendo “.. .insomma hai fatto tutto tu, cosi' e' andata per certo perche' non e' la prima volta che accade questo”…
    Che cosa vorresti intendere?

    A me sembra il becero sarcasmo di un insensibile, indifferente al dolore altrui. I turbamenti di patrick.jane sono più che giustificati, altro che storie!

    Questo è un forum serio, gestito da persone perbene. L’opera di Bola è meritoria ma limitata ai soli dati tecnici del trapianto – ed è tanto. Tuttavia il tema è molto complesso e per essere trattato in modo completo dovrebbe essere integrato dagli aspetti psicologici e giuridici. Il punto, però, è che c’è poco materiale a disposizione. Inoltre bisogna considerare che TUTTI i macellai responsabili dei disastri postati sul forum sono rimasti impuniti e continuano a operare perpetrando i loro crimini. Dubitare delle loro responsabilità è OLTREMODO SOSPETTO perché c'è tanta strada da fare per depurare il mercato dai cialtroni, e la casta dei chirurghi plastici dovrebbe essere messa nel mirino al pari della casta dei politici. (eppur si muove..)

    quoto in tutto, passo e chiudo
     
    .
  8.     -3   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (2bad @ 14/6/2012, 15:24) 
    L’oggetto della discussione è l’uso dell’avverbio “addirittura” da parte di LomaXino. Scelta piuttosto infelice, per non dire vomitevole.

    [...]

    mi faresti la cortesia di rispondere?

    Diamine in meno di 24h hai guadagnato ben 3pt di reputazione, raggiungendo quota -18. Dai facciamo cosi', arriva a -5 entro domani e ti rispondo, eh ? Tu pero' impegnati.
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,611
    Reputation
    +280

    Status
    Anonymous
    -17 col mio
     
    .
  10. 2bad
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    Non occorre tanto impegno a stare dietro alle tue esternazioni: sei moooolto meno furbetto di quello che credi, e ti squalifichi ad ogni sillaba che posti. Lo so, non lo fai di proposito: sei fatto male. Facciamo così, non usare mai il NOI quando parli con me, ché non abbiamo niente da spartire. Ti sei meritato un bel pollice verso, il mio, perché fai abbastanza pena. Domani considerati libero anche nell'ipotesi assurda in cui la mia 'reputazione' schizzasse alle stelle: ho altro da fatte che badare a te. Passo e chiudo.
     
    .
  11. patrick.jane
        Like  
     
    .

    User deleted


    il buon giobby ha +224... visto che la reputazione è per te il criterio più importante, ora hai l'opinione di una "persona che conta"! ;) ;)
     
    .
  12.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (2bad @ 14/6/2012, 15:58) 
    Passo e chiudo.

    Ho i miei dubbi, comunque.. sperem.
     
    .
  13. guerrinus
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    -16 con il mio modesto contributo.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (guerrinus @ 14/6/2012, 16:09) 
    -16 con il mio modesto contributo.

    E nò sono stato io... :D
     
    .
  15. guerrinus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianverd @ 14/6/2012, 16:10) 
    CITAZIONE (guerrinus @ 14/6/2012, 16:09) 
    -16 con il mio modesto contributo.

    E nò sono stato io... :D

    Hai ragione Gianverd, forse avevo sbagliato qualcosa. Comunque mi rifaccio ora: -15 !!!
     
    .
45 replies since 13/6/2012, 00:45   1340 views
  Share  
.
Open chat