REPORT DI MAZ1OMERIDIO

3207 u.f strip con Dr.H.Rahal (repair)+ 1579 u.f. fue Dr. H. Rahal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    475
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Tanti auguri Max, Ti meriti un risultato SUPER !!!! smiley-bounce016
     
    .
  2. MAZ10MERIDIO
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giufo @ 15/6/2012, 11:51)
    Ave a te grande Maz!!!
    Ti faccio davvero il mio più sentito in bocca al lupo... i presupposti ci sono tutti!!!
    sei davvero un grande!
    :)

    GRAZIE GIUFO...SPERIAMO CHE CONTINUI COSì..BISOGNA ESSERE OTTIMISTI...
    CITAZIONE (The Wall81 @ 15/6/2012, 12:00)
    Un grande in bocca al lupo amico e grazie per avermi citato nei ringraziamenti(meno male che lo hai fatto altrimenti mi sarei incazzato come una bestia) :lol: :lol: daje co ste foto di scar!!!

    WALL..THANKS....LE FOTO DI SCAR LE METTERà TRA POCO MARIA, IO SPERO DI INSERIRE PRESTO OTTIMI ESEMPI DI FOTO SXXCA(R).. :D
    CITAZIONE (Tanabubu-80 @ 15/6/2012, 12:07)
    attendiamo le foto allora... per ora .....in culo alla belen... ops... balena volevo dire..!!!!

    TANA CARO CIAOOO..IN CULO A BELEN SI SI CI ENTREREI DE CAPOCCIA CON SCAR COMPRESA... ;)
    CITAZIONE (artico100 @ 15/6/2012, 12:09)
    Ciao Maz, sono contento sia andato tutto bene.Ora hai qualche giorno per riposarti e per ammirare il panorama canadese,e non mi riferisco ai monumenti ;)

    ARTICO GRAZIE HO ADOTTATO I TUOI PREZIOSI CONSIGLI CHE MI HAI SUGGERITO IN MP....FRA UN Pò SPERO D'ESSERE PRONTO A VEDERE TANTI BEI PANORAMI... :)
    CITAZIONE (desperatos @ 15/6/2012, 12:09)
    CITAZIONE (Tanabubu-80 @ 15/6/2012, 12:07) 
    attendiamo le foto allora... per ora .....in culo alla belen... ops... balena volevo dire..!!!!

    asd
    Auguri Maz ;)

    GRAZIE DESPE...GRAZIE MILLE.. ;)
    CITAZIONE (Giannino76 @ 15/6/2012, 13:20)
    Grande! Complimentoni ;)

    CIAO GIANNINO...GRANDE SEI TE ETTUTTI VOIALTRI..GRAZIE :)
    CITAZIONE (iberico @ 15/6/2012, 14:38)
    Tanti auguri Max, Ti meriti un risultato SUPER !!!! smiley-bounce016

    IBERICO...ADDIRITTURA LA OLA GRAZIE.....TROPPO GENTILE...TI MANDO UN ABBRACCIO COME LO MANDO A TUTTI QUANTI... ;)
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    502
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    grande maz complimenti! ma sei di bari??? quando ci vediamo per un caffè? :D
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    475
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    [/QUOTE]
    IBERICO...ADDIRITTURA LA OLA GRAZIE.....TROPPO GENTILE...TI MANDO UN ABBRACCIO COME LO MANDO A TUTTI QUANTI... ;)
    [/QUOTE]

    Contraccambio e ringrazio Te per condividere con noi la Tua esperienza :D
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    210
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ti ringrazio MAZ per le belle parole,
    è sempre una forte soddisfazione poter rapportare sul campo
    l'aumento di lassità con un maggiore numero di UF prelevate.

    La tua tenacia sarà premiata,
    cerca di rilassarti e ricordati di fare di tanto in tanto gli esercizi. ;)

    In bocca al lupo!

    Edited by Dott. D'Ambra - 16/6/2012, 13:58
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Bad Member

    Group
    Member
    Posts
    1,904
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Dott d'ambra noi ci vediamo lunedì per la mia prima seduta!
    Un in bocca al lupo per Maz!!!
     
    .
  7. marc2505
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    MAZ tanti auguri di buona ricrescita..... forza e coraggio, tiecnici sempre informati!
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    Maz1000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000!!!!!!!!!!
    Sei er mejoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
    In bocca al lupo, carissimo, e vedi di farle ricrescere tutte quelle uf eh?
    Ti devo solo bacchettare per il fatto che non hai ringraziato il Maestro nella tua simpaticissima ouverture.
    Perché questo?? :lol: :lol: :lol:

    Un abbraccio
     
    .
  9. MAZ10MERIDIO
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mar1o @ 15/6/2012, 17:03)
    grande maz complimenti! ma sei di bari??? quando ci vediamo per un caffè? :D

    ciaoo mar10...grazie...sono di bari alta...vicino roma..cmq per il caffè nn c'è problema per un amico sono disposto ad arrivare fino a bari per offrirgli un bel caffè espresso...qui me sto a ingurgita solo sta cagata de caffe allungato ... :)
    CITAZIONE (Dott. D'Ambra @ 16/6/2012, 13:41)
    Ti ringrazio MAZ per le belle parole,
    è sempre una forte soddisfazione poter rapportare sul campo
    l'aumento di lassità con un maggiore numero di UF prelevate.

    La tua tenacia sarà premiata,
    cerca di rilassarti e ricordati di fare di tanto in tanto gli esercizi. ;)

    In bocca al lupo!

    ciaooooooo...francesco...sono io che devo ringraziare te..ma per davvero...è tutto merito tuo se il doc. è riuscito ad estrarre ben 700 u.f. in più del previsto...cmq poi ti mando una mail e ti dico dettagli e particolari dell'ht...e altre cosucce...
    QUANDO TORNO....COME MINIMO CENA PAGATA.... :D
    G R A Z I E !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    CITAZIONE (lukaj79 @ 16/6/2012, 13:47)
    Dott d'ambra noi ci vediamo lunedì per la mia prima seduta!
    Un in bocca al lupo per Maz!!!

    lukaj..ottima scelta di andare da francesco....bravissimo....verrai ripagato vedrai....aoooo voglio i confetti del matrimonio èèèè... ;)
    CITAZIONE (marc2505 @ 16/6/2012, 14:17)
    MAZ tanti auguri di buona ricrescita..... forza e coraggio, tiecnici sempre informati!

    ciao marc..grazie anche a te..nn ti preoccupare la mia esperienza sarà a vostra disposizione... :)
    CITAZIONE (Giobby81 @ 16/6/2012, 15:48)
    Maz1000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000!!!!!!!!!!
    Sei er mejoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
    In bocca al lupo, carissimo, e vedi di farle ricrescere tutte quelle uf eh?
    Ti devo solo bacchettare per il fatto che non hai ringraziato il Maestro nella tua simpaticissima ouverture.
    Perché questo?? :lol: :lol: :lol:

    Un abbraccio

    giobbbino caro....unico e insuperabile presidente....grazie mille...speriamo che ricrescano,perchè questo è il mio unico dubbio visto che a causa degli interventi precedenti avevo tessuto cicatriziale in ricevente...cmq sono ottimista e voi mi state dando con il vostro supporto grande carica..
    OOOOOHHH....PER QUANTO RIGUARDA ..LUI...NN L'HO CITATO VOLUTAMENTE NEL MIO REPORT INIZIALE PERCHè SI SAREBBE OFFESO SE AVESSI ACCOSTATO IL SUO NOME CON QUELLO DEI COMUNI MORTALI, MA HO IN SERBO PER LUI UNA SORPRESA....
    cmq vedo che è in pieno periodo creativoeruttivo...praticamente esaltato ai massimi..ma che GLI avete fatto vedere foto triple..quadruple scar??,,,....:??

    giobby spero che tu stia bene....un abbraccio grande da ottawa... :) ;)

    CITAZIONE (patrick.jane @ 16/6/2012, 17:03)
    ma foto di maz ci sono

    pstrick..ciaoo..credo che maria le inserirà lunedi...in clinica stamane mi hanno detto che le inviavano oggi quelle del post.. ;)
     
    .
  10. peppepitu
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MAZ10MERIDIO @ 14/6/2012, 18:30) 
    Ringrazio per primo BOLA…una persona straordinaria e rara da trovare in questo fottuto pianeta,PEPPE..un ragazzo che secondo me ha del talento che sfrutterà bene nella sua vita e sempre prodigo di consigli per tutti(ottimo e fondamentale il consiglio datomi di andare dall’osteopata);ho avuto il piacere di conoscerli personalmente entrambi.

    ...per la serie "il ragazzo si farà anche se ha le spalle strette, quest'altr'anno giocherà con la maglia numero 7" :lol:

    CITAZIONE (MAZ10MERIDIO @ 14/6/2012, 18:30) 
    Il momento più bello dell’ht è stato quando mi è venuta a far visita jessica , lì il morale è salito alle stelle..

    ....a Bari lo chiamate "morale"??? :P
    Maledettissimo...ti avrei dovuto bannare 1000volte ma non ce la faccio nemmeno a richiamarti :D
    Quando rientri in Italia ho bisogno di parlare con te; mandami il cell via mp ;)
    Infiniti auguri per tutto!
     
    .
  11. paguro2000s
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Maz ti faccio un grossissimo in Bocca al Lupo............. :D
     
    .
  12. MAZ10MERIDIO
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppepitu @ 16/6/2012, 17:55)
    CITAZIONE (MAZ10MERIDIO @ 14/6/2012, 18:30) 
    Ringrazio per primo BOLA…una persona straordinaria e rara da trovare in questo fottuto pianeta,PEPPE..un ragazzo che secondo me ha del talento che sfrutterà bene nella sua vita e sempre prodigo di consigli per tutti(ottimo e fondamentale il consiglio datomi di andare dall’osteopata);ho avuto il piacere di conoscerli personalmente entrambi.

    ...per la serie "il ragazzo si farà anche se ha le spalle strette, quest'altr'anno giocherà con la maglia numero 7" :lol:

    CITAZIONE (MAZ10MERIDIO @ 14/6/2012, 18:30) 
    Il momento più bello dell’ht è stato quando mi è venuta a far visita jessica , lì il morale è salito alle stelle..

    ....a Bari lo chiamate "morale"??? :P
    Maledettissimo...ti avrei dovuto bannare 1000volte ma non ce la faccio nemmeno a richiamarti :D
    Quando rientri in Italia ho bisogno di parlare con te; mandami il cell via mp ;)
    Infiniti auguri per tutto!

    PEPPE.....CIAOOOO....GRAZIEEE...TI DEVO PROPRIO RINGRAZIARE PUBBLICAMENTE PER IL FONDAMENTALE CONSIGLIO DI FARE LE SEDUTE DAL DOTTOR D'AMBRA..SONO STATE FONDAMENTALI PER LA MAGGIORE QUANTITà DI U.F. ESTRATTE....

    p.s.: ma io non sono di bari...guarda sotto il mio AVATAR che c'è scritto.. ;)

    ....lo so qualche volta mi HO espresso un pò VORGARMENTE...CHIEDO UMILMENTE PERDONO... :)

    OK...PEPPE....TI MANDO IL NUMERO DEL CELL.......HO CAPITO.. EHEHEH..MI VUOI FARE IL CAZZIATONE TELEFONICO.. ;)
    CMQ ....A PARTE GLI SCHERZI....TI RINGRAZIO PER GLI AUGURI....UN ABBRACCIO DAL CANADA.. :)
    CITAZIONE (paguro2000s @ 16/6/2012, 18:59)
    Maz ti faccio un grossissimo in Bocca al Lupo............. :D

    CIAO PAGURO...TI RINGRAZIO AMICO...RICAMBIO AUGURANDOTI DI TROVARE ESAUDIMENTO AI TUOI DESIDERI.... ;)
     
    .
  13. tony.x
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    MAAAAAZZZZZ!!!!!!......ma te ne vuoi tornà a casa si o no?? :D
    Caro amico mio ti faccio i complimenti per il tuo bel report e ti dico che è davvero uno spasso leggerti, ho letto anche che il prelievo è stato superiore alle previsioni e questo mi fa davvero piacere visto che questa tua avventura parte nel migliore dei modi.
    Aspettiamo ansiosi le foto del capolavoro ed i tuoi prossimi aggiornamenti, tu intanto fai valere il maschio depravato che alberga in te e sdruma le canadesi e le segretarie!!! :woot:


    Edited by BOLA - 24/6/2012, 00:43
     
    .
  14. MAZ10MERIDIO
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tony.x @ 17/6/2012, 21:06) 
    MAAAAAZZZZZ!!!!!!......ma te ne vuoi tornà a casa si o no?? :D
    Caro amico mio ti faccio i complimenti per il tuo bel report e ti dico che è davvero uno spasso leggerti, ho letto anche che il prelievo è stato superiore alle previsioni e questo mi fa davvero piacere visto che questa tua avventura parte nel migliore dei modi.
    Aspettiamo ansiosi le foto del capolavoro ed i tuoi prossimi aggiornamenti, tu intanto fai valere il maschio depravato che alberga in te e sdruma le canadesi e le segretarie!!! :woot:


    Un abbraccio
    T.

    TONYYYYY!!!!!! ....non ce voio tornà a casa....sto bene qui oramai,,, ho istallato le mie legioni romane nell'ospitale e pucchiacchifera e oramai in via di conquista terra canadese....Sò BABBARI...MA LE BABBARE Sò BONE PERò...... :D

    grazie per i complimenti amico..aspetto con ansia anche io le foto per sentire i vostri pareri.. bè non credo che sia proprio un capolavoro oggettivo, ma soggettivamente credo che rahal abbia fatto il massimo for my capoccia.. :)

    porcaccia calvizie.. in quanto a depravazione ciò nà catena alberghiera dentro, e poi le segretarie me la fanno aumentare a livelli
    top S/M....
    ringrazia la tua amica tony....mi fa piacere un pò di OFF TOPA nel mio report....lo sapevo che mi capivi...GRANDEEEEEE!!!!!

    un abbraccio dall'ospitale( me sa ancora per poco) terra canadese....... :) ;)

    Edited by BOLA - 24/6/2012, 00:44
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    732
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao massimo in bocca al lupo...buona ricrescita!
    "pucchiacchifera" portatrice di pucchiacca,l'etimologia viene da "pucchia" che indica una fonte,un luogo dove sgorga acqua.
    nel sud italia sarebbe l'organo genitale femminile
     
    .
1398 replies since 14/6/2012, 17:30   111321 views
  Share  
.
Open chat