IMPORTANTE SEGNALAZIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    L'amministrazione del forum ha ricevuto numerose segnalazioni riguardanti alcuni utenti che in varie situazioni hanno tenuto un comportamento ambiguo. Le segnalazioni ci sono provenute da alcune cliniche e anche da normali utenti.


    Avete la vostra liberta di espressione e di giudizio anche se qualcuno ha evidentemente dei metri di valutazione diversi a seconda del chirurgo interessato, e questa cosa è già stata segnalata in passato e discussa in area amministrazione.
    Dovreste ricordare che lo scopo del forum non è fare la guerra a qualche chirurgo per ricavarne benefici con un altro se l'amministrazione venisse a sapere che ci sono accordi di questo tipo con qualche utente saranno presi seri provvedimenti.
    Chiunque svolga un rapporto di collaborazione con una specifica clinica deve chiarirlo in firma ed è invitato a non commentare casi di altre cliniche.
    L'amministrazione di Bellicapelli eserciterà un controllo più approfondito basandosi sulle segnalazioni ricevute.

    Da ultimo devo tristemente portare a conoscenza che ho ricevuto 3 email di insulti razziali e non solo a me e alla mia persona ma anche a mia moglie, è praticamente impossibile che il mio operato sul forum e la gestione possa piacere e mettere d'accordo 15.000 utenti ma ci sono modi per esprimere il proprio disappunto con educazione.
    A volte eventi come questi fanno venir voglio di chiudere tutto :(


     
    .
  2. jobbe78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BOLA @ 8/7/2012, 19:06) 
    Da ultimo devo tristemente portare a conoscenza che ho ricevuto 3 email di insulti razziali e non solo a me e alla mia persona ma anche a mia moglie

    E' una cosa vergognosa.
    Non ho parole.
     
    .
  3. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jobbe78 @ 8/7/2012, 19:10) 
    CITAZIONE (BOLA @ 8/7/2012, 19:06) 
    Da ultimo devo tristemente portare a conoscenza che ho ricevuto 3 email di insulti razziali e non solo a me e alla mia persona ma anche a mia moglie

    E' una cosa vergognosa.
    Non ho parole.

    ah...a questo siamo arrivati.....BOLA ...massima solidarietà....ma poi perchè insulti a te proprio non capisco....ma chi sò sti grandi coraggiosi....sono utenti del forum o che?...

    bola...ti sono vicino...!!!!!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Sicuramente sono membri del forum a cui non va bene come lo gestiamo o a cui magari non siamo simpatici.

    Comunque tenete in considerazione anche la prima parte di questa segnalazione che è molto importante.
     
    .
  5. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BOLA @ 8/7/2012, 19:24) 
    Sicuramente sono membri del forum a cui non va bene come lo gestiamo o a cui magari non siamo simpatici.

    Comunque tenete in considerazione anche la prima parte di questa segnalazione che è molto importante.

    ok bola...il discorso della prima parte del tuo post è una cosa che ho notato pure io......ma quello che hai detto nella seconda parte è di una forte gravità secondo me...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Lo è e non è la prima volta che succede, ma alla fine devo pensare che per 4-5 cretini ci sono migliaia di brave persone corrette ed educate che meritano di partecipare al forum e di essere parte della famiglia "Bellicapelli".
    Non ho risposto a queste email perchè penso che la miglior risposta sia l'indifferenza.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    475
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Bola il tuo coraggio e la tua lealtà vanno ben oltre a quanto ti è successo, l' obiettivo è quello di minarti al'interno della tua personalità; so che non è facile soprattutto quanto toccano le cose piu care a cui si tiene come la propria famiglia ma ignora queste persone che pur di vedere la chiusura del tuo forum per i propri interessi scenderebbero ad ogni bassezza!

    Forza e tenacia Bola, conta pure su molti degli utenti onesti di questo bellissimo forum perchè la gente disonesta anzicchè insultarti dovrebbero prendere spunto per quello che fai
     
    .
  8. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BOLA @ 8/7/2012, 19:36) 
    Lo è e non è la prima volta che succede, ma alla fine devo pensare che per 4-5 cretini ci sono migliaia di brave persone corrette ed educate che meritano di partecipare al forum e di essere parte della famiglia "Bellicapelli".
    Non ho risposto a queste email perchè penso che la miglior risposta sia l'indifferenza.

    bola....azz...la saggezza alberga in te.....infatti hai ragione, l'indifferenza è un'arma potentissima che se sparata sul nemico lo coglie impreparato e lo fa arretrare con la coda tra le gambe.... ;)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Grazie Charanga e Maz per le vostre parole.

    Mentre potremo dedicare questa bella faccina agli utenti che si sono resi protagonisti di questo gesto, che denota la loro profonda ignoranza:

    fuck
     
    .
  10. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Massima solidarietà Bola,solo i cretini possono arrivare a compiere tali gesti.Io credo che Bellicapelli sia un' ancora di salvezza per molti e me ne convinco sempre più leggendo ogni giorno post di vecchi e nuovi utenti.Ragazzi abbiamo il grande e faticoso compito di portare il sorriso e la speranza a chi è affetto da questa PICCOLA GRANDE menomazione.Bellicapelli Bola e noi utenti siamo una pagina nuova nella storia degli autotrapianti in Italia, una GRANDE FAMIGLIA 000100333ul
     
    .
  11. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    bola ma e' gente conosciuta sul forum????
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Moderatore

    Group
    Tricopigmentisti
    Posts
    1,847
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Questo proprio non te lo meritavi!
    Chi ti conosce sa quello che fai e quello che vali
    Sorridi e ricorda che chi fa del male lo riceve con gli interessi
     
    .
  13. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi accodo ai messaggi di solidarieta',mi dispiace molto per l'ultimo discorso legato alla famiglia di Bola
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    389
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    massima solidarietà! per me e per tanti altri svolgi un ruolo importantissimo! avanti così senza nessun timore! un abbraccio :)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bad Member

    Group
    Member
    Posts
    1,904
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Io penso che chiunque insulti Bola, oltre ad essere un cretino, non abbia problemi di capelli, altrimenti dovrebbe solo dire grazie!
    Massima solidarietà Bola e non dar peso a certa gentaccia!
     
    .
26 replies since 8/7/2012, 18:06   717 views
  Share  
.
Open chat