Joy!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. milanomax
        Like  
     
    .

    User deleted


    Joy, dove sei????????
     
    .
  2. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sparito come nel report con Hdc
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Utenyte

    Group
    Member
    Posts
    659
    Reputation
    0
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Nessuno è in contatto con lui? Dal suo profilo risulta che si è connesso l'ultima volta più di un mese fa, mai un altro forum della piattaforma! :unsure:
     
    .
  4. biohazard83
        Like  
     
    .

    User deleted


    come detto nel post relativo ad acell era più importante valutare i casi dei pazienti usa già al 2° trapianto con questa tecnica ma di cui non sono stati rilasciati report ne del primo ne del secondo (a mio avviso ipotizzabile come risarcimento per mancata ricrescita del 1°) il tempo scorre e tutta questa mancanza di report (cooley dichiarò che a gennaio avrebbe diffuso i report) stanno a significare un probabile fallimento della tecnica
    per quanto riguarda joy c'è chi in questa piattaforma è in contatto con lui ma se non parlano vuol dire che appunto non ci sono news positive , criticai da subito certi atteggiamenti poco costruttivi quoto quindi desperados consiglio a tutti di metterci una pietra sopra..
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Utenyte

    Group
    Member
    Posts
    659
    Reputation
    0
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (biohazard83 @ 12/7/2012, 14:02) 
    a mio avviso ipotizzabile come risarcimento per mancata ricrescita del 1°

    è quello che temo anch'io <_<
     
    .
  6. biohazard83
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'ho ipotizzato già allora quando parlando con joy (nel post relativo) affermò che cooley garantiva un risarcimento di sicuro non c'è nulla anzi di sicuro c'è che ci sono pazienti ad almeno 20 mesi dal 1° intervento (e credo il silenzio più totale nei forum usa..anche se non li guardo da almeno 2 mesi)se non di più e nemmeno 1 straccio di foto, joy credo sia ad un anno e onestamente visto l'andazzo credo che non ci siano i risultati sperati anzi.. non capisco cosa costa dirlo o comunque dare un quadro della situazione.. non di certo gli si schiererebbe contro la piattaforma anzi credo avrebbe il sostegno degli utenti..
    già abbiamo avuto uno scontro di opinioni nel post "inerente" questo atteggiamento non fà che confermare le ipotesi di partenza..la tecnica non funziona ..si accettano ben volentieri sempre smentite da qualunque parte arrivino..
     
    .
  7. spillo86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credevo molto in Acell...ma adesso sono convinto al 100% che qualcosa sia andato storto! Se funzionasse lo stesso Cooley lo avrebbe sbandierato ai 4 venti ! Sarebbe stata un'autentica rivoluzione nel mondo del trapianto!...purtroppo siamo ancora in alto mare,bisogna accontentarsi delle tecniche attuali che seppur avanti anni luce rispetto ai decenni scorsi restano cmq dei meri palliativi! Per i Nw elevati purtroppo si può fare poco e niente....per i Nw meno gravi si può ottenere un buon compromesso ma a costo di una cura farmacologica da condurre vita naturaldurante che per quanto dir si voglia di certo bene non fa! Che amarezza...si clonano esseri umani e nn si riesce a risolvere un problema del genere!
     
    .
  8. ilgrandelebowsky
        Like  
     
    .

    User deleted


    dov'è l'essere umano clonato?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,654
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Credo che biohazard83 abbia pienamente ragione.
    Bha...personalmente non ho mai creduto molto in acell, quindi non mi aspettavo niente e a quanto pare facevo bene
     
    .
  10. fasbass7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Joy in passato aveva già abbandonato temporaneamente il forum per scelta sua. Non sono in contatto con lui, ma provate a mandargli una mail o un messaggio privato, forse risponde (disse che avrebbe aspettato un risultato definitivo per giudicare).
    Penso che se Joy abbia avuto un risultato negativo si sarebbe comunque fatto vivo!
     
    .
  11. Slevin21
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il solito utente quaquaraquà ...
     
    .
  12. spillo86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilgrandelebowsky @ 12/7/2012, 17:07) 
    dov'è l'essere umano clonato?

    ...fortunatamente la clonazione degli esseri umani è proibita..ma questo nn significa che nn ci siano i mezzi x farlo,anzi! Era solo x sottolineare l'assurdità del fatto ke nn si riesce a trovare una soluzione definitiva al problema calvizie...pensavo si capisse <_<
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    775
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    quoto slevin
     
    .
  14. milanomax
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io vorrei solo che ci portasse la sua esperienza, sia positiva o negativa, credo che lo debba a chi come lui ha cercato di combattere questa maledetta malattia e per quanto anche lui quì abbia trovato piccole soluzioni che lo abbiano fatto stare meglio...
     
    .
  15. mato232
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cooley non garantisce alcun risarcimento e su questo è ultra chiaro. Cooley stesso consiglia i PH solo in casi in cui non ci sia + donor a meno che 1 glielo chieda espressament.

    Certo i report mancano e non è incoraggiante e alcuni chirurghi dicono di aver provato la tecnica con risulati 0.

    Quanto a joy aspettiamo che finisca l'anno dall'intervento, ci siamo quasi, e sxiamo che dica almeno se lo sconsiglierebbe o meno.
     
    .
44 replies since 12/7/2012, 11:18   2527 views
  Share  
.
Open chat