REPORT di ummagumma

2525 uf strip con dottor Rahal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ummagumma
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, dopo 10 mesi di attesa il 9 agosto ė arrivato il mio momento, una chirurgia da rahal per la ricostruzione di frontale e tempie. La mia storia la trovate nella mia cartella clinica, tuttavia vi dico che ho 26 anni e assumo proscar 1/4 da 2 anni. In questi 2 anni di assunzione la situazione ė rimasta pressoche stabile tranne un inesorabile ma lentissimo arretramento della linea frontale. Prenotai questa chirurgia nel lontano ottobre durante il consulto a roma. In questi mesi che mi separavano dalla chiruria ho fatto un doppio lavoro x 4 mesi e ho smesso di fumare.
    Sono partito dall'italia il 7 destinazione ottawa, appena arrivato sono stato accolto alla brookline gueshouse, una vera e propria villetta canadese con innumerevoli confort e tanta privacy. Il 9 mattina sveglia alle 5 x essere in clinica alle 6 e 20. Foto di rito e contrattazione col dottore per il disegno, e VIA!! L'operazione in se ė poco dolorosa, giusto un paio di punturine sulla fronte in cui ho provato dolore. Ancora non mi sono visto per bene inquanto ho in testa la medicazione. La prima notte post ho dormito pochissimo inquanto appena si poggia la testa sul divano la scar inizia a far male, ma questo ė normale. Oggi togliero la benda e chiederó al dottore un sonnifero.

    In attesa delle foto di maria sono a disposizione per eventuali domande.

    Ps mando un saluto al mio coinquilino sbeach77 che sta ancora domendo!! Un ragazzo gentilissimo e sempre pronto ad aiutarmi ;)
     
    .
  2. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    UMMA.....non vedo l'ora di vedere le foto....ma ti ha fatto un dense pack il buon rahal..?

    ora cerca di stare tranquillo e non preoccuparti quando fra poco ti verrą il gonfiore...sparirą in pochi giorni....

    grazie per avermi salutato il grande mike e jessica...

    che impressione ti ha fatto il doc e l'equipe ?

    ti faccio un enorme im bocca al lupo... :)

    p.s. hai notato stranezze alla guest house.....
     
    .
  3. paguro2000s
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Grande Umma cerca di stare tranquillo, i primi giornI sono un po fastidiosi x via della poca sensibilitą dello scalpo e della cicatrice che tira ..........E normalissimo non farti troppe paranoie,cerca di stare piu a lungo possibile sulla poltrona 45 gradi e no a 90 .capiscimi :D :D :D :D cosi riesci a far andare via l'accumulo di anestesia..

    Ti faccio un grossissimo in bocca al lupo.........Non vedo l'ora di vedere le foto........un abbraccio Paguro....
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bad Member

    Group
    Member
    Posts
    1,904
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Grandissimo UMMA!!!! Noi ci vediamo presto....

    In bocca al lupo e cerca di riposare!
     
    .
  5. jobbe78
        Like  
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo grande Umma!

    Che il Maestro sia con te e con il tuo spirito.
     
    .
  6. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq io quel capoccione dell'avatar continuo a dire che mi č familiare...mhaaa.... :P

    umma..daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    .
  7. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Auguri umma :)
     
    .
  8. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo umma ;)
     
    .
  9. ummagumma
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MAZ10MERIDIO @ 10/8/2012, 12:42)
    UMMA.....non vedo l'ora di vedere le foto....ma ti ha fatto un dense pack il buon rahal..?

    ora cerca di stare tranquillo e non preoccuparti quando fra poco ti verrą il gonfiore...sparirą in pochi giorni....

    grazie per avermi salutato il grande mike e jessica...

    che impressione ti ha fatto il doc e l'equipe ?

    ti faccio un enorme im bocca al lupo... :)

    p.s. hai notato stranezze alla guest house.....

    Ciao amico maz, credo che si tratti di dense pack. Crepi il lupo maz. Ps ancora non ho visto la mia scar ma ho detto a rahal di usare un font molto marcato per vedere cosa si ottenga.
    CITAZIONE (paguro2000s @ 10/8/2012, 12:53)
    Ciao Grande Umma cerca di stare tranquillo, i primi giornI sono un po fastidiosi x via della poca sensibilitą dello scalpo e della cicatrice che tira ..........E normalissimo non farti troppe paranoie,cerca di stare piu a lungo possibile sulla poltrona 45 gradi e no a 90 .capiscimi :D :D :D :D cosi riesci a far andare via l'accumulo di anestesia..

    Ti faccio un grossissimo in bocca al lupo.........Non vedo l'ora di vedere le foto........un abbraccio Paguro....

    grazie pagu, ora sto gia meglio, spero di offrirti presto un caffė :D
    CITAZIONE (AmazingLukaj @ 10/8/2012, 13:15)
    Grandissimo UMMA!!!! Noi ci vediamo presto....

    In bocca al lupo e cerca di riposare!

    crepi il lupozzo, lukaj!!! Vi aspetto!!!
    CITAZIONE (jobbe78 @ 10/8/2012, 13:15)
    In bocca al lupo grande Umma!

    Che il Maestro sia con te e con il tuo spirito.

    Grazie jobben, grazie x l'augurio. il maestro ė stato fondamentale in questo mio percorso.

    CITAZIONE (desperatos @ 10/8/2012, 13:35)
    Auguri umma :)

    CITAZIONE (luca41b @ 10/8/2012, 14:32)
    in bocca al lupo umma ;)

    grazie ragazzi, crepi!!

    Edited by ummagumma - 15/9/2012, 08:18
     
    .
  10. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    auguri ...in attesa di foto per tutti gli utenyģti!!!! th_riot4aq
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    502
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ciao umma!
    non ho potuto farti un in bocca al lupo ieri perchč sono tornato stamattina dal montenegro e non avevo connessione sull'iphone ma ti assicuro che ti ho pensato spesso!
    da quello che leggo sembra sia andato tutto bene! sono felicissimo per te, il primo step di questo importante obiettivo di vita č andato :) ora forza e coraggio per il seguito
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    in bocca al lupo!
     
    .
  13. marc2505
        Like  
     
    .

    User deleted


    In bocca al Lupo Umma!!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    100
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    .....IN BOCCA AL LUPO!!!!
     
    .
  15. ummagumma
        Like  
     
    .

    User deleted


    In attesa di maria invio un immagine appena scattata.
    Ps grazie a tutti x gli incoraggiamenti, siete unici.
    uMC+Q6F2_original
     
    .
282 replies since 10/8/2012, 11:28   39465 views
  Share  
.
Open chat