REPORT di ummagumma

2525 uf strip con dottor Rahal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SONHANN
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ummagumma @ 11/8/2012, 12:26) 
    In attesa di maria invio un immagine appena scattata.
    Ps grazie a tutti x gli incoraggiamenti, siete unici.
    (IMG:http://i.pgu.me/uMC+Q6F2_original.jpg)

    Potrai girare twilight in Italia, hai il front di un vampiro :lol: :lol: :lol:
     
    .
  2. iPoccino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah ecco ho appena visto...mamma che spettacolo, roba che mi fa brilluccicare gli occhi.
    Solo una domanda personale ummagumma, come mai hai optato per la strip ??
     
    .
  3. ummagumma
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iPoccino @ 11/8/2012, 15:55) 
    Ah ecco ho appena visto...mamma che spettacolo, roba che mi fa brilluccicare gli occhi.
    Solo una domanda personale ummagumma, come mai hai optato per la strip ??

    Grazie ipoccino, al consulto il dr rahal mi disse chena causa del capello molto spesso e mosso, c'era il rischio di danneggiare il follicolo con un estrazione fue.
     
    .
  4. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    ammazza....umma disegno incredibile...non ti ha nemmeno sfiorato gli indigeni che hanno una densità altissima....viene fuori un capolavoro..queste sono le situazioni in cui il buon rahal va a nozze.... ;)


    aspettiamo di sapere l'area della zona recipient per sapere la densità d'innesto che mi sa sia alta....dense pack....

    bellissima hl...da sogno... ;)
     
    .
  5. ummagumma
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MAZ10MERIDIO @ 11/8/2012, 16:13) 
    ammazza....umma disegno incredibile...non ti ha nemmeno sfiorato gli indigeni che hanno una densità altissima....viene fuori un capolavoro..queste sono le situazioni in cui il buon rahal va a nozze.... ;)


    aspettiamo di sapere l'area della zona recipient per sapere la densità d'innesto che mi sa sia alta....dense pack....

    bellissima hl...da sogno... ;)

    Ciao maz, il doc ė partito qualche mm prima dei miei indigeni inquanto la prima linea era un po miniaturizzata!! X quanto riguarda i dettagli, il rapporto uf capelli non ė nulla di eccezzionale 1,75.... X la densita in area donante credo ci sia un errore, 2525 uf in una losanga di 17,3 cm2.. Ovvero 144 uf al cm2, ti sembra possibile??
     
    .
  6. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ummagumma @ 11/8/2012, 17:05) 
    CITAZIONE (MAZ10MERIDIO @ 11/8/2012, 16:13) 
    ammazza....umma disegno incredibile...non ti ha nemmeno sfiorato gli indigeni che hanno una densità altissima....viene fuori un capolavoro..queste sono le situazioni in cui il buon rahal va a nozze.... ;)


    aspettiamo di sapere l'area della zona recipient per sapere la densità d'innesto che mi sa sia alta....dense pack....

    bellissima hl...da sogno... ;)

    Ciao maz, il doc ė partito qualche mm prima dei miei indigeni inquanto la prima linea era un po miniaturizzata!! X quanto riguarda i dettagli, il rapporto uf capelli non ė nulla di eccezzionale 1,75.... X la densita in area donante credo ci sia un errore, 2525 uf in una losanga di 17,3 cm2.. Ovvero 144 uf al cm2, ti sembra possibile??

    umma...per sapere la densità d'innesto ..bisogna conoscere la misura in cmq dell'area ricevente...tu hai questo dato ?..

    effettivamente 144 u.f. per cmq estratte in area donante mi sembrerebbero troppe..chiedi delucidazioni a mike...

    dal rapporto u.f./capelli risulterebbe un numero di capelli pari a 4418...giusto..?

    una curiosità il disegno con l'hl a punta l'hai scelto tu o l'ha consigliato il doc...

    un abbraccio.....massimo :)

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,224
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    grandissimo umma!!!

    un mega in bocca al lupo!!!!!

    :)
     
    .
  8. SONHANN
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao umma, la cosa che ti dà più fastidio cos'è? Indolenzimento,prurito, la scar, area ricevente, il fatto di dover restare in camera fino allo sgonfiore..impressioni?

    Guarda che ti seguo,il tuo caso mi interessa moltissimo.
     
    .
  9. ummagumma
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MAZ10MERIDIO @ 11/8/2012, 17:43)
    CITAZIONE (ummagumma @ 11/8/2012, 17:05) 
    Ciao maz, il doc ė partito qualche mm prima dei miei indigeni inquanto la prima linea era un po miniaturizzata!! X quanto riguarda i dettagli, il rapporto uf capelli non ė nulla di eccezzionale 1,75.... X la densita in area donante credo ci sia un errore, 2525 uf in una losanga di 17,3 cm2.. Ovvero 144 uf al cm2, ti sembra possibile??

    umma...per sapere la densità d'innesto ..bisogna conoscere la misura in cmq dell'area ricevente...tu hai questo dato ?..

    effettivamente 144 u.f. per cmq estratte in area donante mi sembrerebbero troppe..chiedi delucidazioni a mike...

    dal rapporto u.f./capelli risulterebbe un numero di capelli pari a 4418...giusto..?

    una curiosità il disegno con l'hl a punta l'hai scelto tu o l'ha consigliato il doc...

    un abbraccio.....massimo :)

    No maz, chiederò a maria queste cose con piu calma, ora voglio solo riposare!! Il disegno a punta, chiesi al doc di farmelo con la pena, e da subito mi piacque!!
    CITAZIONE (giufo @ 11/8/2012, 17:46)
    grandissimo umma!!!

    un mega in bocca al lupo!!!!!

    :)

    Grazie giufino!! Crepi!
    CITAZIONE (SONHANN @ 11/8/2012, 17:48)
    Ciao umma, la cosa che ti dà più fastidio cos'è? Indolenzimento,prurito, la scar, area ricevente, il fatto di dover restare in camera fino allo sgonfiore..impressioni?

    Guarda che ti seguo,il tuo caso mi interessa moltissimo.

    indolenzimento ė quasi sparito, prurito al momento sotto controllo, il gonfiore in questo momento ė al top! Ho cambiato completamente fisionomia, peró passa, al momento me ne sto tranquillo alla guesthouse che si sta benissimo! Impressioni: al momento il disegno mi soddisfa ma questo ė solo il primo step, ora viene la parte dura.
     
    .
  10. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'hl dei miei sogni......

    fossi in te' pero' con altre 500 uf, avrei unito anche le sopracciglia 15hhkza
     
    .
  11. The Wall81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao mitico Umma ti faccio un grande in bocca al lupo e ti auguro un post ht con poco sbattimento :D :D
     
    .
  12. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella hl,quoto Tana ahahahahaah :lol:
     
    .
  13. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Auguri di buona surgery,ottimo il disegno e bello il peak centrale,dovresti quasi pareggiare la tua buona densità originale se tutto ricrescerà,ad i miei calcoli intorno alle 40-45 uf x cmq,saluti
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bad Member

    Group
    Member
    Posts
    1,904
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Onestamente penso che la densità di umma sia decisamente maggiore di 45 uf! Per me siamo a 65/70...
     
    .
  15. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lukaj,ho i miei dubbi,l'area è intorno a 60 cmq,se nn di più,spero in tante uf multiple per arrivare a quasi ,quanto tu scrivi.
     
    .
282 replies since 10/8/2012, 11:28   39465 views
  Share  
.
Open chat