come conservare proscar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. martinsicu
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi posso conservare i pezzi di proscar in una sola carta stagnola?? ogni giorno quando prendo gli altri la posso richiudere o devo usare un altro pezzo di carta stagnola? e se un giorno invece di una ne prendo 2 possono aumentare i benefici?
     
    .
  2. martinsicu
        Like  
     
    .

    User deleted


    e po lo metto nello scomparto inferiore del contenitore tagliapasticche genius
     
    .
  3. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    io metto singolarmente le 4 porzioni di pasticca tagliate nella carta argentata...poi le metto nelle rispettive caselline del contenitore....

    ;)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Your pain is not love

    Group
    Member
    Posts
    1,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (martinsicu @ 11/8/2012, 19:28) 
    ragazzi posso conservare i pezzi di proscar in una sola carta stagnola?? ogni giorno quando prendo gli altri la posso richiudere o devo usare un altro pezzo di carta stagnola? e se un giorno invece di una ne prendo 2 possono aumentare i benefici?

    1) Si, non dovrebbero esserci problemi a conservarli tutti in un solo pezzo di carta stagnola, anche se io personalmente trovo più comodo incartarli singolarmente e con la pellicola trasparente!

    2) No, la dose canonica è 1mg al giorno, prenderne di più o più spesso non sembra migliorare i risultati, essendo un farmaco che agisce a lunga distanza
     
    .
  5. martinsicu
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    blayze ma ogni volta che ne prendi un pezzo devi usare una nuova carta stagnola?o va bene la stessa?

    mazmeridio sotto le caselline del contenitore c'e' uno spazio vuoto vanno bene se le metto li?
     
    .
  6. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (martinsicu @ 11/8/2012, 20:45) 
    blayze ma ogni volta che ne prendi un pezzo devi usare una nuova carta stagnola?o va bene la stessa?

    mazmeridio sotto le caselline del contenitore c'e' uno spazio vuoto vanno bene se le metto li?

    martin metti ogni singola porzione nella carta ....ognuna in un pezzetto di carta....poi le puoi mettere anche tutte insieme nel contenitore chiuso... ;)
     
    .
  7. martinsicu
        Like  
     
    .

    User deleted


    io le mettevo tuutte insieme nella carta e poi la riaprivo e richiudevo ma usavo sempre la stessa
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Your pain is not love

    Group
    Member
    Posts
    1,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MAZ10MERIDIO @ 11/8/2012, 20:50) 
    CITAZIONE (martinsicu @ 11/8/2012, 20:45) 
    blayze ma ogni volta che ne prendi un pezzo devi usare una nuova carta stagnola?o va bene la stessa?

    mazmeridio sotto le caselline del contenitore c'e' uno spazio vuoto vanno bene se le metto li?

    martin metti ogni singola porzione nella carta ....ognuna in un pezzetto di carta....poi le puoi mettere anche tutte insieme nel contenitore chiuso... ;)

    esatto
     
    .
  9. Blefff
        Like  
     
    .

    User deleted


    io le metto cosi come sono (spezzettate, senza carta) nel contenitore in basso del genius, non va bene?
     
    .
  10. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blefff @ 12/8/2012, 14:44) 
    io le metto cosi come sono (spezzettate, senza carta) nel contenitore in basso del genius, non va bene?

    bleff x maggiore sicurezza sarebbe meglio che le avvolgessi nella carta prima di metterle nel contenitore....molti fanno così.. ;)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Blefff @ 12/8/2012, 14:44) 
    io le metto cosi come sono (spezzettate, senza carta) nel contenitore in basso del genius, non va bene?

    và bene basta non esporre direttamente il genius a fonti di calore e umidità
     
    .
  12. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    anch'io lo conservo come Bleff. Si conoscono le percentuali di perdita di efficacia, a seconda dei diversi metodi di conservazione?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (luca41b @ 12/8/2012, 14:51) 
    anch'io lo conservo come Bleff. Si conoscono le percentuali di perdita di efficacia, a seconda dei diversi metodi di conservazione?

    io lo chiesi a Wong e mi disse che nel genius anche senza stagnola andava benissimo,basta chiaramente spezzare un pastiglia x volta e come detto niente calore e umidità
     
    .
  14. Blefff
        Like  
     
    .

    User deleted


    dieghi il genius lo tengo dentro ad un cassetto semi chiuso di una stanza abbastanza fresca con poca luce...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    và benissimo ragazzi secondo me vi fate troppe seghe mentali ;)
     
    .
20 replies since 11/8/2012, 18:28   1588 views
  Share  
.
Open chat