Report di AmazingLukaj

3621 u.f strip con Dr H. Rahal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bad Member

    Group
    Member
    Posts
    1,904
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Eccoci qua... Dopo un anno di attesa(quanta pazienza....)a scrivere il mio report!
    Un report che si rispetti inizia conni doverosi ringraziamenti, il primo dei quali va sicuramente a Bola che, non mi stancherò mai di ripeterlo, ha donato a tutti noi una sua esperienza negativa al fine di non far commettere a noi il suo stesso errore.
    Ci sono mille altre persone che vorrei e che dovrei ringraziare ma non vorrei fare un semplice elenco... Tanto poi queste persone lo sanno già quanto gli sono grato...
    Una persona però su tutte la voglio nominare...
    Il buon Jobbe78 che esattamente un anno fa, telefono ad un utente nuovo del forum, confuso e impaurito e gli diede il la al mondo dei trapianti... Il suo nome era Lukaj79...Chapeau jobbe78 dare senza pretendere di ricevere... Questa scar la dedico a te (e tu sai bene perché).

    Chiusa questa breve e doverosa parentesi veniamo ai fatti.
    Insieme al mio compagno di viaggio aledeluxe il 12 agosto partiamo alla volta di Ottawa. Il viaggio scorre liscio e noi siamo cosi emozionati per la nuova avventura che ci attende che diciamo a chiunque dello scopo del nostro viaggio attirando la curiosita' di un'anziana signora che ci chiede info sul trapianto che da anni consiglia al figlio..,meraviglioso!!!
    Arriviamo finalmente a Ottawa e li la brutta notizia... Il nostro bagaglio non ha viaggiato con noi!!! Arriverà dopo tre giorni ... Si dice meglio tardi che mai...
    Ad attenderci alla brookline guest house troviamo ummagumma e sbeach77 freschi freschi di surgery insieme al alcuni indigeni locali anche loro appena operati! Beh ragazzi le emozioni vissute nei giorni prima dell'intervento faccio un po' fatica a descriverle ma vi assicuro che sono state bellissime e che non le dimenticherò mai!
    Veniamo al giorno della mia surgery: dopo la colazione e la doccia di rito vado in clinica dove trovo mike ad attendermi. Inutile dire che ero agitatissimo e che non ero ancora riuscito a capire cosa si provasse quando ti prelevano la strip ;)!!!!???
    Facciamo tutte le foto di rito, contratto con Rahal il disegno che diciamo mi soddisfa sebbene leggermente più conservativo di come credevo io (avrei rifatto anche un po' il parietale io) e poi si parte. Alla fine mi sono detto: "ho scelto Rahal perché lo ritengo il migliore al mondo saprà bene cosa fare..."
    Beh ragazzi dopo l'emozione e la paura salgono a 1000...
    Contrariamente a quanto pensavo non vi descriverò alcuna sensazione perché mi sono reso conto che ciascuno di noi è decisamente diverso e la percezione e la reazione alle cose di conseguenza é diversa! Mi limiterò a dirvi che l'operazione è durata 8 ore e che sono volate via a parte le ultime due dove non ce la facevo più con gli innesti. Nessun dolore ne durante ne dopo tant'è che non ho ancora preso neanche l'antidolorifico.
    Dalla mia strip sono uscite 3621 uf (credo!!??) e per il conteggio di quelle singole, doppie e triple aspetterei Maria anche se mi è parso di capire che il rapporto uf capelli sia di 1,9 ma non sono sicuro di questo... La scar è leggermente indolenzita ma sopportabile e non tira affatto. Mi hanno fatto i complimenti per l'elasticitá del mio scalpo (a proposito grazie al mitico Francesco d'ambra!!!) ma non credo l'abbiano sfruttata al massimo.... Va bene cosi! Io spero con questa passata di risolvere pur essendomi tenuto per emergenza, e sottolineo emergenza, altre graft.

    Questo è il mio racconto a caldo di questa giornata ricca di emozioni! In attesa delle foto e dei dati da parte di Maria (che ringrazio per la susei finita disponibilità) vi saluto e vi ringrazio tutti per la vicinanza che tutti mi avete dimostrato!
    Aggiungerò via via tutte le informazioni utili o che mi richiederete e completerò questo report sperando di essere utile il più possibile a tutti voi!!!

    Un abbraccio

    Edited by AmazingLukaj - 16/8/2012, 01:05
     
    .
  2. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    un abbraccio Lukaj benvenuto fra gli 'scarati' ;) ora inizia anche la tua avventura
     
    .
  3. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao amico...è fatta...ora puoi rilassarti...3621 u.f. sono cmq un bel numero...verrà fuori un bel lavoro vedrai.. :)

    ora aspettiamo con calma le foto x vedere il capolavoro che sicuramente ti avrà fatto rahal.

    ti abbraccio....e salutami ale... ;)
     
    .
  4. paguro2000s
        Like  
     
    .

    User deleted


    Auguri lukaj in bocca al lupo x il post surgery............ :)
     
    .
  5. ummagumma
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bel report lukaj, speriamo di prenderci tante soddisfazioni co sti capelli!!!

    Edited by ummagumma - 16/8/2012, 01:22
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ciao Lukaj grazie per aver inserito la tua esperienza, aspettiamo le foto, Maria ha un bel po di materiale da inserire.
    Hai per caso visto alla Guesthouse qualche operato via FUE?
    Com'è andata con Alexdeluxe?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bad Member

    Group
    Member
    Posts
    1,904
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Si Bola abbiamo visto un operato fue canadese. Ma staremo qui fino a fine mese e ne vedremo tanti! Crepi il lupo!
    Aledeluxe ora sta meglio... Ieri non troppo! Rahal però gli ha fatto un disegno da paura!!! A breve anche lui metterà il report!
     
    .
  8. marc2505
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti Lukaj...... buon post allora e buona vacanza in Canada!!
     
    .
  9. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forza Lukaj, vedo che hai tollerato benissimo lo shock del trap; adesso non ti rimane che attendere fiducioso; i miei più sinceri auguri!
     
    .
  10. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    in attesa delle foto.... complimenti!!!!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    201
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    auguri di cuore per il tuo intervento
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    ti rinnovo gli auguri Lukaj,visto che non era poi tutta sta sofferenza la chirurgia ;)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,224
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    miliardi di auguroni di vero cuore lukaj!!! :)
     
    .
  14. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    Ottimo lukaj, avanti così adesso!

    kalle
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    100
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    ciao lukaj, sono contento che tutto proceda nel migliore dei modi e vedrai che uscirai uno spettacolo....te lo auguro di cuore!!!
     
    .
584 replies since 15/8/2012, 23:32   56419 views
  Share  
.
Open chat