Report di Nick2283

1485 graft fue con Dr.Bijan Feriduni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    120
    Reputation
    +1
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ciao a tutti!

    Inizio con il ringraziare il fondatore del sito, Bola... grazie di cuore per tutto quello che fai!

    Non mi sembra vero, ancora non mi rendo bene conto... sono a casa da poche ore, stanco ma felice, finalmente l'ho fatto!
    era da tantissimo tempo che soffrivo in silenzio per una stempiatura che anche se nascondevo molto bene ha sempre condizionato la mia vita, sono sempre stato "fissato" con i capelli... ci penso spesso, mi specchio spesso, li pettino spesso... forse perchè non ho mai accettato di essere stempiato e volevo nasconderlo ad ogni costo.
    Adesso ho quasi 30 anni, tutto è cominciato quando ne avevo circa 18-19 con un arretramento delle tempie che poi è rimasto pressoche invariato fino ad oggi (anzi fino a due giorni fa :D 17 agosto)
    ho iniziato ad informarmi dal 2008-2009, ho fatto qualche cura, pregato, sperato in un miracolo forse :P
    poi ho trovato questo forum casualmente, mi sono informato bene e una volta arrivato alla soglia dei 30 ho deciso che l'avrei fatto, ora o mai più!
    Ho scelto il Dott. Feriduni per diversi motivi: dai report direi che la percentuale di ricrescita delle graft innestate sia alta, naturalezza, professionalità e vicinanza.
    Dopo il consulto virtuale in cui si pensava di utilizzare 1000 - 1200 uf prenoto, passa qualche mese e finalmente arrivo al giorno della partenza giovedi 16 agosto.
    Tanto per complicare un po le cose pochi giorni prima della partenza mi fratturo una mano ma vabbè, ho fatto spallucce, non sarebbe stata una mano a fermarmi... come dicevo arrivo a Bruxelles Charleroi giovedi 16 ,agosto, avevo prenotato il servizio taxi dalla clinica ma dopo aver girato in lungo e largo l'aereoporto mi rendo conto che qualcosa non è andato come doveva, perche non c'era nessuno ad aspettarmi. prendo il primo taxi e parto per hasselt (facendo in questo modo tra andata e ritorno ho risparmiato €50 rispetto al servizio taxi della clinica).
    Inizialmente dovevo alloggiare all'hotel Radisson Blu, poi mi è stato comunicato che a causa di un festival che si svolgeva in questi giorni era tutto pieno, la gentilissima sig.ra Leticia prenota per me all'hotel Vous le Vous, molto carino, stanza spaziosa peccato però che non era un hotel ma un ristorante con qualche camera (molto buono, sulla guida michelin da anni) comunque mi trovo bene, peccato però che nei dintorni non c'era anima viva, solo case e pecore :D , ero a 5km da Hasselt ma una corsa in taxi tra andata e ritorno mi costava circa €30
    Arriva il giorno dell'operazione, il taxi passa a prendermi alle 7:45 dopo 10 minuti circa sono in clinica.
    Conosco Christian e poi il dottore, confermo quanto detto negli altri report, molto professionale ma allo stesso tempo cordiale, sorridente e disponibile. proprio come me l'aspettavo :D
    da un'occhiata alla donor, mi dice che è perfetta, procede a disegnare la mia nuova hairline, mi è piaciuta subito, anche perchè più bassa di come me la sono sempre immaginata :D mi dice però che dovremo prelevare 200-300 grafts in più quindi circa 1500.
    Ore 9:00 si parte, prima rasata della mia vita, orrore nel guardarmi allo specchio, anestesia e poi via... durante il prelievo credo di essermi addormentato! avevo dormito poco la sera e non sentivo alcun dolore anche se potevo percepire l'estrazione, sentivo un rumorino :rolleyes:
    alle 12:00 finita la prima fase mi riportano nella mia stanza, mangio un panino e dopo mezz'ora si riparte.
    dalle 12:30 alle 15:00/15:30 mi annoio guardando qualche programma in tv mente l'equipe del dott Feriduni lavora senza sosta. Il dott. mi fa i complimenti per la mia pelle, sanguino pochissimo e per le graft che dice di essere di qualità eccezionale, poi mi farà vedere un ingrandimento delle mie a confronto con altre di qualità media e la differenza sembrava evidente.
    Dopo l'intervento facciamo una chiacchierata nel suo studio mi fa vedere qualche caso simile, io gli chiedo di essere il più diretto possibile e di dirmi cosa si aspetta. mi parla della mia pelle, mi fa vedere l'ingrandimento delle grafts e dice che le premesse per un ottimo risultato ci sono tutte ma anche che il trapianto di capelli non è una scienza esatta, quindi incrociamo le dita :) ci salutiamo, ringrazio e torno in albergo.
    Ritornato in albergo passo un paio di ore tranquille guardando la tv, poi inizia un forte dolore nella donor che durerà fino al pomeriggio seguente nonostante l'ibuprofene a go go.
    il 18 Agosto nel pomeriggio viene a cercarmi il proprietario del risto-albergo... gentilmente mi fa capire che ci sono altre persone che aspettano la stanza, cerchiamo insieme di capire cosa è successo, tra l'altro è sabato e in clinica non risponde nessuno. Gli consegno i numeri di telefono che mi avevano lasciato per le emergenze, ma quando ritorna mi comunica che devo trovarmi un'altra sistemazione, un pochetto arrabbiato :angry: preparo le mie cose arriva il taxi e mi faccio portare in un hotel a caso ma a charleroi... inutile rimanere in quella zona visto che la mattina seguente (oggi) avevo il volo... passo una nottata d'inferno visto che nell'hotel nn c'era una poltrona ma una sedia, non riesco a dormire, per fortuna ormai il dolore era solo un ricordo. Mi vergognavo un po all'aereoporto, non tanto per la mezzaluna in testa ma perchè ho la faccia deformata dal gonfiore... sto bevendo molto e applico il ghiaccio.
    tra due giorni mi riducono la frattura alla mano quindi il calvario non è ancora finito, vado a riposarmi che è meglio :D

    P.S. anche se sono un po arrabbiato per l'errore della prenotazione, per il taxi e per la distanza dell'hotel dal centro città devo dire che la consulente della clinica la sig.ra Leticia è sempre stata molto gentile e disponibile. Voglio sottolineare che da frescone quale sono, quando mi sono rotto la mano a pochi giorni dalla partenza non avevo ancora fatto il bonifico per il saldo, tra visite in ospedale, dolori ecc non l'ho fatto e mi sono ritrovato a fare il bonifico negli ultimi giorni, non sarebbe stato possibile ma ha capito e mi ha permesso di farlo portandomi la ricevuta: grazie!

    Edited by nick2283 - 23/8/2012, 14:47
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Auguri e in Bocca a Lupo,qualunque cosa chiedi quando vuoi
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    196
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    In bocca al lupo.... Ma tanto noi ormai già ci sentiamo!
    Tieni duro
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    120
    Reputation
    +1
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    crepi! grazie :) c s sente...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    120
    Reputation
    +1
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    provo a inserire una foto (a 6 giorni post ht) anche se di bassa qualità, per farvi vedere il disegno dell'hairline... intanto mando le foto a bola e aspetto quelle post intervento da Leticia
    Attached Image
    7

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,224
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    in bocca al lupo nick! figo il disegno! :)
     
    .
  7. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissimo ht auguri!!!!!
     
    .
  8. Jankee69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nick, volevo chiederti se segui delle cure per i capelli
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    120
    Reputation
    +1
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    crepi! grazie a tutti... speriamo bene :D
    per le cure: prendo una compressa di sametrix al giorno
     
    .
  10. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    un in bocca al lupo anche da parte mia ;)
     
    .
  11. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    davvero molto bello il disegno.sn curioso del pre.feriduni si sta superando.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,416
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ciao Nick non mi sono arrivate le foto? Forse devi chiedere alla clinica di inserirle.
     
    .
  13. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Nick!
    Anke io ho fatto il "deforme all'aereoporto" avevo fatto i calcoli x riuscire a tornare in tempo a casa, nn calcolando xò ritardo d 5 ore dell'aereo e mi sn ritrovato all'arrivo in Malpensa cn un okkio chiuso e l'altro mezzo...! :sick: :ph34r: Facevo catica a vedere..

    Bell'interventino party2
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    196
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Bel lavoro Nick, complimenti a te ad al Doc!
     
    .
  15. bisbetico
        Like  
     
    .

    User deleted


    MI piace!!
     
    .
165 replies since 19/8/2012, 18:44   32365 views
  Share  
.
Open chat