Presunti raggiri ai danni di alcuni membri del forum.

Leggete tutti: è davvero importante!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hasfalto 2.0
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AmazingLukaj @ 29/8/2012, 16:45) 
    Io vi farei leggere i messaggi che mi ha scritto quell'infame e vi farei stare con lo stato d'animo di uno che si deve operare dopo 5 giorni in Canada!!
    Sono stato stupido di certo e non voglio giustificazioni! Ma non voglio essere preso per il culo da chi neanche conosce le modalita!!!

    Anzi... Ve li faccio proprio leggere!!


    CITAZIONE
    Ciao carissimo, ...come te la passi?
    Ti faccio i migliori auguri per il tuo ht e sono sicuro che tutto si svolgerà per il meglio.
    Non ho avuto il piacere di conoscerti personalmente eppure ho sempre avuto l'impressione di conoscerti da tanto tempo, mi sento a mio agio con te e ti considero una brava persona. Io sono in un momento estremamente difficile, ho una mia ditta ed ho sempre lavorato onestamente ed in maniera corretta. La crisi ha rallentato un poco il lavoro ma sono sempre riuscito ad andare avanti, ultimamente però tra il pagare gli operai (ne ho 4) e le materie prime mi sto ritrovando davvero senza una lira in tasca per poter andare avanti e sopravvivere. Tra 20 giorni esatti incasserò i guadagni di un lavoro appena terminato (circa 4.600€) e nei giorni successivi arriveranno altri soldi sempre frutto del mio lavoro, finalmente potrò riprendermi,, ma fino ad allora sono davvero messo male e non so come continuare nel lavoro.
    Per uno che come me ha sempre lavorato con onestà e con sacrificio è riuscito a crearsi una propria attività è davvero umiloante trovarsi in una situazione simile. Non riesco ad accettarlo e negli ultimi giorni sono davvero disperato perchè non so come arrivare al 28 e non ti nascondo che spesso la mia passione per le armi mi porta a guardare quelle che ho in casa con un occhio diverso e penso che se trovassi il coraggio per farla finita riuscirei a trovare sollievo a quel dolore e senso di umiliazione che ho dentro.
    Mi basterebbe poco, giusto per sopravvivere in questi giorni e poter continuare a lavorare ma
    per carattere, da sempre, sono disponibile con tutti e cerco sempre di aiutare gli amici in difficoltà, se una persona mi chiede un favore io ne faccio 100 ma se devo chiederlo io non ne sono capace e mi vergogno.
    Oggi poi devo pagare un verbale di 200€ e sono disperato, non so come fare credimi e mi viene da piangere.
    Non parlo di queste cose mai con nessuno e forse mi ritrovo qui a sfogarmi un poco con quell'amico virtuale perchè appunto mi viene più facile farlo e nella diperazione di queste ore avevo bisogno di parlare con qualcuno del mio dolore ed ho scelto te.
    Mi scuso per averti annoiato e parlato dei miei problemi, ognuno di noi ne ha di più o meno gravi ma come scritto prima forse avevo estremo bisogno di parlarne e mi è venuto in mente il mio caro amico del forum.
    Fatti sentire ogni tanto...se ti fa piacere...ti lascio anche il mio cell. Xxxxxxxxxx
    Un abbraccio
    Tony

    Neanche "Uomini e Donne/Mistero e tanti altri programmi" sono più ridicoli di sta lettera.
    Inizia che lui è gagliardo, onesto, lavoratore rispettoso, che ha sempre lavorato e ha avuto solo un po di crisi ora. Alcune righe dopo la tragedia, un controsenso che una persona retta/forte/che non deve chiedere mai pensa ad uccidersi.
    Leccata di culo sull'amicizia virtuale.
    Alè il piatto è servito.

    Il buon lukaj che fa passare un "inutile" intervento di chirurgia estetica per un intervento a cuore aperto.
    Amazing.... o in stile pubblicità NBA, Where Lukaj Happens.


    Un pò di moderazione, per cortesia.
     
    .
  2. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora...non mi va di dilungarmi + di tanto in questa questione perchè sto ai 2 mesi e mezzo post ht e non mi va di incazzarmi o di stressarmi x questa cosa......come ho già scritto via mp ad un moderatore x me la questione è la seguente...ma io premetto parlo x me....dicevo è la seguente : io ho prestato dei soldi ad una persona appartenente a questo forum col nick di tony.x e vedo ora che non sono stato l'unico...ma in questa questione il forum NON C'ENTRA NULLA ,NON NE HA NESSUNA COLPA,NON è IL FORUM CHE HA CHIESTO SOLDI A ME O AD ALTRI UTENTI,ma il suddetto utente del medesimo che è una persona fisica ben distinta.

    quando si prestano soldi ad una persona si deve mettere in conto che non te li potrà restituire e questo può capitare indipendentemente da una persona che conosci da un'ora, un giorno o da una vita...certo la questione assume caratteri diversi se il soggetto è in buona fede e non te li può restituire x cause di forza maggiore oppure se ha volutamente cercato soldi ingannandoti subdolamente sapendo volutamente che non te li avrebbe poi restituiti in ogni caso.

    ora io non sapevo che aveva chiesto soldi ad altri utenti perchè in quel caso avrei cercato di approfondire la faccenda .......mi dispiace oltre che x me e per gli altri ragazzi, che non hanno nulla da vergognarsi come dice qualche coraggioso tastierista di computer che lui si mi fà veramente incazzare xchè i sennisti del poi a me fanno incazzare veramente,soprattutto per bola e per gli altri amministratori e moderatori che non hanno NESSUNISSIMA colpa e che non si devono sentire in colpa perchè si fanno in 4 x questo forum e ai quali sono vicino xchè comprendo come si possano sentire...soprattutto bola.

    ora ...realmente andando x vie legali come si andrà io penso che la cosa non si possa risolvere positivamente...a meno che non ci sono di mezzo cose che io non so ..tipo minacce estorsioni ..etc...poichè in questo caso sarebbe diverso...ma se non c'è stata costrizione la vedo dura che si possa risolvere legalmente...ripeto a meno che non ci siano altre situazioni dietro questa storia.

    cmq..non so bene ancora le situazioni degli altri utenti che gli hanno prestato i soldi..se i motivi x il prestito sono gli stessi x tutti...forse da quello che ho letto nei post precedenti milena potrebbe sapere qualcosa in più.

    p.s. quello che ho scritto nella settima,ottava e nona riga di questo post farà la differenza fra qualche tempo sulla mia decisione di riprendermi i soldi oppure no!!!


     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Utenyte

    Group
    Member
    Posts
    659
    Reputation
    0
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gianverd @ 29/8/2012, 16:43) 
    CITAZIONE (AmazingLukaj @ 29/8/2012, 16:42) 
    Gianverd forse dovresti iniziare a chiederti perché le risposte da incivili sono rivolte sempre a te...

    Ti perdono perchè sei ancora sotto anestesia alla testa :)

    Gianverd questa tua allusione, così come la precedente, non conterrà offese dirette ma mi pare ben più grave dell'affermazione di luka, dal momento che dalla sua surgery son passate ormai 2 settimane!!
    Comunque è meglio cogliere l'invito di Peppe e Noco e smetterla di scannarci tra di noi per delle facezie, c'è roba molto più importante di cui ci si dovrebbe occupare oggi!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Your pain is not love

    Group
    Member
    Posts
    1,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Anche io pur non essendo stato truffato, sono rimasto abbastanza stupito.

    E' molto triste che in una comunità virtuale creata proprio da un gesto di generosità disinteressata verso il prossimo, piena zeppa di utenti che si aiutano amorevolmente l'un l'altro, sia avvenuto un fatto così riprovevole e meschino.

    So che la persona in questione avrà quello che si merita, però non me la sento proprio di apostrofare come "fessacchiotti" coloro che mossi da pietà hanno versato la somma di denaro a Tony x.

    Si sono dimostrate delle persone molto genersone, ed è per questo che spero che questa persona venga punita, proprio al fine di non far passare per "stupida ingenuità" il senso di fratellanza che ha spinto le persone truffate a comportarsi con tanta magnanimità, perchè alla fine secondo me è questo il sentimento che c'è alla base di questa community!

    Un abbraccio a tutti, sperando che la questione si risolva per il meglio!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    502
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hasfalto 2.0 @ 29/8/2012, 16:58) 
    CITAZIONE (AmazingLukaj @ 29/8/2012, 16:45) 
    Io vi farei leggere i messaggi che mi ha scritto quell'infame e vi farei stare con lo stato d'animo di uno che si deve operare dopo 5 giorni in Canada!!
    Sono stato stupido di certo e non voglio giustificazioni! Ma non voglio essere preso per il culo da chi neanche conosce le modalita!!!

    Anzi... Ve li faccio proprio leggere!!


    CITAZIONE
    Ciao carissimo, ...come te la passi?
    Ti faccio i migliori auguri per il tuo ht e sono sicuro che tutto si svolgerà per il meglio.
    Non ho avuto il piacere di conoscerti personalmente eppure ho sempre avuto l'impressione di conoscerti da tanto tempo, mi sento a mio agio con te e ti considero una brava persona. Io sono in un momento estremamente difficile, ho una mia ditta ed ho sempre lavorato onestamente ed in maniera corretta. La crisi ha rallentato un poco il lavoro ma sono sempre riuscito ad andare avanti, ultimamente però tra il pagare gli operai (ne ho 4) e le materie prime mi sto ritrovando davvero senza una lira in tasca per poter andare avanti e sopravvivere. Tra 20 giorni esatti incasserò i guadagni di un lavoro appena terminato (circa 4.600€) e nei giorni successivi arriveranno altri soldi sempre frutto del mio lavoro, finalmente potrò riprendermi,, ma fino ad allora sono davvero messo male e non so come continuare nel lavoro.
    Per uno che come me ha sempre lavorato con onestà e con sacrificio è riuscito a crearsi una propria attività è davvero umiloante trovarsi in una situazione simile. Non riesco ad accettarlo e negli ultimi giorni sono davvero disperato perchè non so come arrivare al 28 e non ti nascondo che spesso la mia passione per le armi mi porta a guardare quelle che ho in casa con un occhio diverso e penso che se trovassi il coraggio per farla finita riuscirei a trovare sollievo a quel dolore e senso di umiliazione che ho dentro.
    Mi basterebbe poco, giusto per sopravvivere in questi giorni e poter continuare a lavorare ma
    per carattere, da sempre, sono disponibile con tutti e cerco sempre di aiutare gli amici in difficoltà, se una persona mi chiede un favore io ne faccio 100 ma se devo chiederlo io non ne sono capace e mi vergogno.
    Oggi poi devo pagare un verbale di 200€ e sono disperato, non so come fare credimi e mi viene da piangere.
    Non parlo di queste cose mai con nessuno e forse mi ritrovo qui a sfogarmi un poco con quell'amico virtuale perchè appunto mi viene più facile farlo e nella diperazione di queste ore avevo bisogno di parlare con qualcuno del mio dolore ed ho scelto te.
    Mi scuso per averti annoiato e parlato dei miei problemi, ognuno di noi ne ha di più o meno gravi ma come scritto prima forse avevo estremo bisogno di parlarne e mi è venuto in mente il mio caro amico del forum.
    Fatti sentire ogni tanto...se ti fa piacere...ti lascio anche il mio cell. Xxxxxxxxxx
    Un abbraccio
    Tony

    Neanche "Uomini e Donne/Mistero e tanti altri programmi" sono più ridicoli di sta lettera.
    Inizia che lui è gagliardo, onesto, lavoratore rispettoso, che ha sempre lavorato e ha avuto solo un po di crisi ora. Alcune righe dopo la tragedia, un controsenso che una persona retta/forte/che non deve chiedere mai pensa ad uccidersi.
    Leccata di culo sull'amicizia virtuale.
    Alè il piatto è servito.

    Il buon lukaj che fa passare un "inutile" intervento di chirurgia estetica per un intervento a cuore aperto.
    Amazing.... o in stile pubblicità NBA, Where Lukaj Happens.


    Un pò di moderazione, per cortesia.

    Hasfalto hai stancato.
    Chi è stato truffato saprà già da se di aver sbagliato, come e perché.
    Non c'è bisogno della tua paternale.
    Tante volte è meglio sbagliare cercando o pensando di fare del bene, che rimanere inerti a situazioni che la vita ci presenta.
    Ora non è il momento di darsi addosso ma di capire come muoversi per tentare di recuperare la situazione e i tuoi interventi di questo tipo sono inutili e servono solo a peggiorare la situazione.
    Se non hai più niente di meglio da dire astieniti dal postare oltre.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,500
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AleDeluxe @ 29/8/2012, 16:58) 
    CITAZIONE (AmazingLukaj @ 29/8/2012, 13:05) 
    Nel dettaglio:

    Chi è Tony x???
    L'unico modo di definire una persona del genere sarebbe una cosa volgare non consona al mio stile!
    Spero che il forum prenda provvedimenti con una persona del genere! A 5 giorni dalla mia surgery mi ha scritto un MP (che ancora ho in memoria) dicendomi di essere disperato per una situazione difficile e chiedendomi dapprima in maniera non esplicita esplicita di prestargli 200 € (successivamente in maniera molto esplicita).
    Io gli ho risposto che in questo momento facevo fatica ma, dopo le velate allusioni al suicidio, alla fine gli ho prestato 100 € con la promessa che me li avrebbe restituiti lunedì 13 agosto. Gli ho anche chiesto di non fare promesse che non avrebbe potuto mantenere perché odio essere preso in giro e che avrei anche potuto aspettare più tempo! Inutile dire che questi soldi non sono tornati e mai lo faranno! Ed il signor tony.x non risponde neanche più al telefono!! Spero intanto che questa persona venga bannata a vita dal forum che ha subdolamente sfruttato per i suoi scopi! In secundis spero che quei 100 € li spenda a medicine!
    A me fortunatamente non cambiano la vita e sapevo quando glieli ho prestati che era un rischio! Di fronte però ad una richiesta cosi disperata non me la sono sentita di dire no...
    Morale della favola... Non vi fidate di nessuno e non fatevi uccellare come il sottoscritto!!!
    Tony x sei una merda di persona e spero che nella vita queste cose ti si ritorcano contro!!!
    Scusate lo sfogo ma queste cose non le sopporto...

    CITAZIONE (milena lardì @ 29/8/2012, 10:34) 
    Comunque vi posse dire per certo che non si parla solo di aiuti economici ma di vero e proprio plagio finalizzato a ottenere cose che vanno oltre il denaro. Purtroppo non posso entrare nei particolari ma vi posso assicurare che abbiamo a che fare con un vero e proprio mostro con la capacità di manipolare le persone e giocare con i loro sentimenti.
    Il consiglio che mi sento di dare a tutti è FATE ATTENZIONE.

    Milena sono proprio curioso di sapere quali sarebbero queste cose gravi!!!
    Da quanto tempo vanno avanti queste cose???
    Se sono successe queste cose gravi perché non è venuta fuori prima questa cosa???
    Non ritengo ne te ne giorgio responsabili per la scelta di farlo diventare moderatore ma una riflessione la faccio!
    Ultimamente si attacca tanto sabatino perché accusato di sporcare una sezione importante del forum mentre invece c'è qualcuno che ha sporcato l'intero forum!!!!
    Mea culpa!!!

    A volte si da importanza a ragazzi come sabatino che sono alla fine simpatici e bonari e si tace su questioni ben più serie

    Non incominciamo a fare confusione gentilmente.
    Io DEVO tutelare l'utenza in un canale pubblico, sapere quando è ora d'intervenire e capire se le parole di un utente (Sabatino nel caso specifico) possano turbare una persona già momentaneamente delicata ed instabile.

    Tony.x, una volta scoperto nel suo dolo (nulla a che vedere con le truffe), è stato rimosso immediatamente dallo staff ed è sparito praticamente dalla sfera pubblica del forum. Che poi abbia agito in PM antecedentemente o successivamente alla "scomunica" non è a noi possibile saperlo (sarebbe violazione della privacy). Non iniziamo a puntare il dito su qualcuno; in area moderazione è già stato affrontato l'argomento.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bad Member

    Group
    Member
    Posts
    1,904
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hasfalto 2.0 @ 29/8/2012, 16:58) 
    CITAZIONE (AmazingLukaj @ 29/8/2012, 16:45) 
    Io vi farei leggere i messaggi che mi ha scritto quell'infame e vi farei stare con lo stato d'animo di uno che si deve operare dopo 5 giorni in Canada!!
    Sono stato stupido di certo e non voglio giustificazioni! Ma non voglio essere preso per il culo da chi neanche conosce le modalita!!!

    Anzi... Ve li faccio proprio leggere!!


    CITAZIONE
    Ciao carissimo, ...come te la passi?
    Ti faccio i migliori auguri per il tuo ht e sono sicuro che tutto si svolgerà per il meglio.
    Non ho avuto il piacere di conoscerti personalmente eppure ho sempre avuto l'impressione di conoscerti da tanto tempo, mi sento a mio agio con te e ti considero una brava persona. Io sono in un momento estremamente difficile, ho una mia ditta ed ho sempre lavorato onestamente ed in maniera corretta. La crisi ha rallentato un poco il lavoro ma sono sempre riuscito ad andare avanti, ultimamente però tra il pagare gli operai (ne ho 4) e le materie prime mi sto ritrovando davvero senza una lira in tasca per poter andare avanti e sopravvivere. Tra 20 giorni esatti incasserò i guadagni di un lavoro appena terminato (circa 4.600€) e nei giorni successivi arriveranno altri soldi sempre frutto del mio lavoro, finalmente potrò riprendermi,, ma fino ad allora sono davvero messo male e non so come continuare nel lavoro.
    Per uno che come me ha sempre lavorato con onestà e con sacrificio è riuscito a crearsi una propria attività è davvero umiloante trovarsi in una situazione simile. Non riesco ad accettarlo e negli ultimi giorni sono davvero disperato perchè non so come arrivare al 28 e non ti nascondo che spesso la mia passione per le armi mi porta a guardare quelle che ho in casa con un occhio diverso e penso che se trovassi il coraggio per farla finita riuscirei a trovare sollievo a quel dolore e senso di umiliazione che ho dentro.
    Mi basterebbe poco, giusto per sopravvivere in questi giorni e poter continuare a lavorare ma
    per carattere, da sempre, sono disponibile con tutti e cerco sempre di aiutare gli amici in difficoltà, se una persona mi chiede un favore io ne faccio 100 ma se devo chiederlo io non ne sono capace e mi vergogno.
    Oggi poi devo pagare un verbale di 200€ e sono disperato, non so come fare credimi e mi viene da piangere.
    Non parlo di queste cose mai con nessuno e forse mi ritrovo qui a sfogarmi un poco con quell'amico virtuale perchè appunto mi viene più facile farlo e nella diperazione di queste ore avevo bisogno di parlare con qualcuno del mio dolore ed ho scelto te.
    Mi scuso per averti annoiato e parlato dei miei problemi, ognuno di noi ne ha di più o meno gravi ma come scritto prima forse avevo estremo bisogno di parlarne e mi è venuto in mente il mio caro amico del forum.
    Fatti sentire ogni tanto...se ti fa piacere...ti lascio anche il mio cell. Xxxxxxxxxx
    Un abbraccio
    Tony

    Neanche "Uomini e Donne/Mistero e tanti altri programmi" sono più ridicoli di sta lettera.
    Inizia che lui è gagliardo, onesto, lavoratore rispettoso, che ha sempre lavorato e ha avuto solo un po di crisi ora. Alcune righe dopo la tragedia, un controsenso che una persona retta/forte/che non deve chiedere mai pensa ad uccidersi.
    Leccata di culo sull'amicizia virtuale.
    Alè il piatto è servito.

    Il buon lukaj che fa passare un "inutile" intervento di chirurgia estetica per un intervento a cuore aperto.
    Amazing.... o in stile pubblicità NBA, Where Lukaj Happens.


    Un pò di moderazione, per cortesia.

    Asfalto... MA VAFANCULO!!!!!

    Di cuore!!!
     
    .
  8. Rael05
        Like  
     
    .

    User deleted


    e comunque, ammesso e non concesso che si possa usare questo termine, meglio un fessacchiotto che un delinquente. Se ragionassimo tutti cinicamente non esisterebbero i rapporti interumani, approfittarsi della bontà di una persona è quanto di più spregevole vi sia
     
    .
  9. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    il fatto che abbia mandato tutti questi messaggi uguali fa pensare che sia una specie di professionista della truffa, avesse avuto bisogno davvero credo che si sarebbe comportato in un altra maniera.
    quindi non era un bidello :D
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bad Member

    Group
    Member
    Posts
    1,904
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stefan85 @ 29/8/2012, 17:04) 
    CITAZIONE (AleDeluxe @ 29/8/2012, 16:58) 
    A volte si da importanza a ragazzi come sabatino che sono alla fine simpatici e bonari e si tace su questioni ben più serie

    Non incominciamo a fare confusione gentilmente.
    Io DEVO tutelare l'utenza in un canale pubblico, sapere quando è ora d'intervenire e capire se le parole di un utente (Sabatino nel caso specifico) possano turbare una persona già momentaneamente delicata ed instabile.

    Tony.x, una volta scoperto nel suo dolo (nulla a che vedere con le truffe), è stato rimosso immediatamente dallo staff ed è sparito praticamente dalla sfera pubblica del forum. Che poi abbia agito in PM antecedentemente o successivamente alla "scomunica" non è a noi possibile saperlo (sarebbe violazione della privacy). Non iniziamo a puntare il dito su qualcuno; in area moderazione è già stato affrontato l'argomento.

    Ma scusate se lo avevate rimosso prima perché non è stata resa pubblica questa cosa???
    Perxhe nella sua firma solo oggi è stato cancellato moderatore???
    Non capisco!!!!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stefan85 @ 29/8/2012, 17:04) 
    ...
    Tony.x, una volta scoperto nel suo dolo (nulla a che vedere con le truffe), è stato rimosso immediatamente dallo staff ed è sparito praticamente dalla sfera pubblica del forum.
    ...

    Stefan perdonami,
    praticamente oltre al discorso degli ipotetici (non più di tanto da quello che si evince) raggiri, Tony ha combinato ben di peggio, vero?
    E se ho dedotto bene c'è da rabbrividire.
     
    .
  12. Freaks1932
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prendendo il discorso in generale mi sento di dire che cose come l'affetto, la generosità, il bene, la comprensione e quello che volete sono cose troppo importanti per essere date a chiunque, altrimenti perdono di valore....ho avuto un caso simile, molto più grave, nell'ambito familiare (un vecchio cugino) e fui io a scoprire (sarò cattivo) che la generosità di mio padre alle sue richieste finiva in video-poker e dipendenze di altro tipo...purtroppo il mondo è pieno di persone così fidatevi, anche le più insospettabili. Incontrare qualcuno con cui instaurare un rapporto totalmente sincero di amicizia è una grande cosa, che non va mai sottovalutata, ma è secondo me un bene molto raro. Non sarò certo io a dirvi che convivialità educata ed amicizia sono due cose diverse...
    Questo per dire che chi è stato colpito è stato colpito in quello che, è brutto dirlo, nel mondo di oggi è un difetto: la troppa bontà...

    Colgo l'occasione per ringraziare l'intero team Bellicapelli per il servizio (gratuito) offerto...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Legale del Forum

    Group
    Consulenza legale
    Posts
    3,779
    Reputation
    +1
    Location
    Roma / Milano

    Status
    Offline
    Ho passato un'ora a ripulire la discussione da offese personali e dannose minacce, il tempo dovrei dedicarlo a cose più importanti che moderare i vs commenti.

    Stante l'incapacità di alcuni di rimanere nei giusti toni, chiudo, almeno momentaneamente, la discussione.
     
    .
  14. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Avv. Natan @ 29/8/2012, 17:21) 
    Ho passato un'ora a ripulire la discussione da offese personali e dannose minacce, il tempo dovrei dedicarlo a cose più importanti che moderare i vs commenti.

    Stante l'incapacità di alcuni di rimanere nei giusti toni, chiudo, almeno momentaneamente, la discussione.

    Fatto bene. Sorvoliamo per stavolta su insulti e scambi vari di piacevolezze, vista l'attualità/gravità del caso tony x. Ma non reiterate, per piacere.

    kalle
     
    .
133 replies since 29/8/2012, 01:48   6501 views
  Share  
.
Open chat