CHIEDI QUI I TUOI BIGLIETTI AEREI

sottosezione dedicata alla ricerca dei biglietti aerei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. artico100
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo aver aiutato in questi mesi in privato molti utenti a trovare biglietti aerei internazionali e intercontinentali con tariffe migliori,apro questa nuova sottosezione per richiedere qui il biglietto che cercate.
    Richiederlo in sezione aiutera' voi stessi e tanti altri ragazzi del forum che cercano biglietti aerei per organizzare il proprio trapianto ma non riescono a trovare tariffe vantaggiose o non conoscono bene le compagnie aeree.

    Indicando:date-luogo di partenza e di destinazione vi aiutero' a trovare il biglietto aereo piu' economico e conveniente per voi.

    Il servizio sara' molto utile perche':

    -La ricerca sara' fatta sui vettori con tariffa migliore

    -La ricerca sara' sempre su tutte le compagnie aeree che effettuano la tratta e pertanto verra' cercata la tariffa che puo' includere uno sconto speciale in uno o piu' determinati periodi dell'anno

    -Se non avete confidenza con la prenotazione dei biglietti o non avete mai effettuato voli itc o acquisti presso le compagnie aeree il servizio vi permettera' di risparmiare una buona percentuale rispetto al costo di un biglietto acquistato presso un agenzia fisica o virtuale

    -Le cose cambiano,molti vettori si fondono con altri o ne nascono di nuovi,questo genera tariffe a volte speciali che durano un determinato periodo, usufruirne rappresenta risparmi notevoli.


    Ricordo che il servizio e' rivolto a tutti gli utenti del forum ed e' totalmente gratuito.




     
    .
  2. Iphotesy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti , ottima iniziativa.
    Dirti "grazie" è poco. Buon proseguimento.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,270
    Reputation
    +934

    Status
    Anonymous
    Lodevole iniziativa, complimenti per l'entusiasmo e soprattutto per la disponibilità!!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    ottima iniziativa
    gif
     
    .
  5. ummagumma
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti artico!!!!!!!! ne approfitto subito quindi.
    partirò tra il 25/26 luglio 2013 per tokyo, ritorno il 6/7 agosto.
    ho trovato qualcosa a 650 euro circa, che ne pensi?
     
    .
  6. patrick.jane
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma l'iniziativa è solo per il trapianto?? grazie anche da parte mia per l'iniziativa utilissima
     
    .
  7. D[e]xter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti Artico, gran bella iniziativa: ci voleva!

    A breve ne approfitto. ;)
     
    .
  8. artico100
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi,l'iniziativa e' valida per qualunque volo,anche se volete andare a Papua oppure all'Isola di Pasqua.
    Vi chiedo solo di darmi qualche giorno di tempo dopo la richiesta per poter confrontare le varie tariffe,le compagnie spesso sono molte.

    @Umma su Tokyo ci sono spesso ottime offerte,devi pero' specificarmi l'aeroporto italiano dal quale desideri partire.
    Le tratte per il sud est asiatico spesso subiscono ribassi da parte dei vettori aerei 4-5 mesi prima del viaggio,questo vuol dire che potresti trovarlo verso febbraio-marzo ad un prezzo minore di ora. Ti faccio l'esempio di Seoul visto che devo andarci in inverno per lavoro,a luglio costava 120 euro in piu' di ora.
    Che compagnia ti da il prezzo che hai citato?
    Il prezzo su Tokyo e' comunque buono,calcola sono quasi 15 ore di volo da qui all'aeroporto di Narita.

    Edited by artico100 - 12/9/2012, 19:53
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    Artico immenso!
     
    .
  10. ummagumma
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (artico100 @ 12/9/2012, 19:49) 
    Ciao Ragazzi,l'iniziativa e' valida per qualunque volo,anche se volete andare a Papua oppure all'Isola di Pasqua.
    Vi chiedo solo di darmi qualche giorno di tempo dopo la richiesta per poter confrontare le varie tariffe,le compagnie spesso sono molte.

    @Umma su Tokyo ci sono spesso ottime offerte,devi pero' specificarmi l'aeroporto italiano dal quale desideri partire.
    Le tratte per il sud est asiatico spesso subiscono ribassi da parte dei vettori aerei 4-5 mesi prima del viaggio,questo vuol dire che potresti trovarlo verso febbraio-marzo ad un prezzo minore di ora. Ti faccio l'esempio di Seoul visto che devo andarci in inverno per lavoro,a luglio costava 120 euro in piu' di ora.
    Che compagnia ti da il prezzo che hai citato?
    Il prezzo su Tokyo e' comunque buono,calcola sono quasi 15 ore di volo da qui all'aereoporto di Narita.

    artico ho fatto una semplice ricerca con e-dreams, e ordinando i risultato per prezzo, i più economici mi escono a quel prezzo, ma non ho approfondito la cosa dato che non faremo il biglietto prima di un mese almeno! ma a questo punto penso che aspetterò perlomeno dicembre/gennaio in attesa di ribassi. questa cosa comunque mi capitò già con aircanada, a gennaio pagai meno di quanto avrei pagato ad ottobre!!
    l'aeroporto di partenza è Roma. (io sono della campania ma dubito che da napoli partano voli x tokyo)



    Edited by artico100 - 12/9/2012, 19:58
     
    .
  11. artico100
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ummagumma @ 12/9/2012, 19:55) 
    CITAZIONE (artico100 @ 12/9/2012, 19:49) 
    Ciao Ragazzi,l'iniziativa e' valida per qualunque volo,anche se volete andare a Papua oppure all'Isola di Pasqua.
    Vi chiedo solo di darmi qualche giorno di tempo dopo la richiesta per poter confrontare le varie tariffe,le compagnie spesso sono molte.

    @Umma su Tokyo ci sono spesso ottime offerte,devi pero' specificarmi l'aeroporto italiano dal quale desideri partire.
    Le tratte per il sud est asiatico spesso subiscono ribassi da parte dei vettori aerei 4-5 mesi prima del viaggio,questo vuol dire che potresti trovarlo verso febbraio-marzo ad un prezzo minore di ora. Ti faccio l'esempio di Seoul visto che devo andarci in inverno per lavoro,a luglio costava 120 euro in piu' di ora.
    Che compagnia ti da il prezzo che hai citato?
    Il prezzo su Tokyo e' comunque buono,calcola sono quasi 15 ore di volo da qui all'aereoporto di Narita.

    artico ho fatto una semplice ricerca con e-dreams, e ordinando i risultato per prezzo, i più economici mi escono a quel prezzo, ma non ho approfondito la cosa dato che non faremo il biglietto prima di un mese almeno! ma a questo punto penso che aspetterò perlomeno dicembre/gennaio in attesa di ribassi. questa cosa comunque mi capitò già con aircanada, a gennaio pagai meno di quanto avrei pagato ad ottobre!!
    l'aeroporto di partenza è Roma. (io sono della campania ma dubito che da napoli partano voli x tokyo)

    Umma mi sono segnato le tue date,a gennaio guardiamo insieme e vediamo di trovarvi un volo per risparmiare ancora qualcosina da quella cifra ;)

    Scusami ho editato il tuo messaggio invece di quotarlo!
     
    .
  12. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande artico!!! Qm65J Qm65J
     
    .
  13. ummagumma
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (artico100 @ 12/9/2012, 19:59) 
    CITAZIONE (ummagumma @ 12/9/2012, 19:55) 
    artico ho fatto una semplice ricerca con e-dreams, e ordinando i risultato per prezzo, i più economici mi escono a quel prezzo, ma non ho approfondito la cosa dato che non faremo il biglietto prima di un mese almeno! ma a questo punto penso che aspetterò perlomeno dicembre/gennaio in attesa di ribassi. questa cosa comunque mi capitò già con aircanada, a gennaio pagai meno di quanto avrei pagato ad ottobre!!
    l'aeroporto di partenza è Roma. (io sono della campania ma dubito che da napoli partano voli x tokyo)

    Umma mi sono segnato le tue date,a gennaio guardiamo insieme e vediamo di trovarvi un volo per risparmiare ancora qualcosina da quella cifra ;)

    Scusami ho editato il tuo messaggio invece di quotarlo!

    6 un grande artico, non aggiungo altro :B):
     
    .
  14. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    bel servizio messo a disposizione di tutti noi...grazie artico...sei da ammirare x il tuo impegno e si vede che lo fai anche con passione.. ;)

    p.s....approfitterei di questa iniziativa x prenotare un bel boing x andare in mexico ...zona akumal...casa di bola insomma...x diciamo un centinaio di persone...ci autoinvitiamo clamorosamente e sfacciatamente a casa sua e facciamo lì la prossima cena del forum...ci portiamo anche the wall..solo che x il ritorno x lui si devono prenotare 2 posti xchè con quello che se scofanerà non entrerà + in un sedile solo. :D

    artico .....sei unico... ;)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    732
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao artico
    Facendo alcune ricerche sul sito di aircanada nel mese di agosto voli Roma/Montreal/Ottawa arrivano a costare anche più di mille euro mentre il altri periodo riesco a trovarli a 580 euro.
    La media dei prezzi è questa oppure per agosto è possibile trovare qualcosa di più economico?
     
    .
91 replies since 12/9/2012, 17:10   1984 views
  Share  
.
Open chat