CHIEDI QUI I TUOI BIGLIETTI AEREI

sottosezione dedicata alla ricerca dei biglietti aerei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Artico.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cimmerio @ 12/1/2013, 01:42) 
    Ciao artico
    Facendo alcune ricerche sul sito di aircanada nel mese di agosto voli Roma/Montreal/Ottawa arrivano a costare anche più di mille euro mentre il altri periodo riesco a trovarli a 580 euro.
    La media dei prezzi è questa oppure per agosto è possibile trovare qualcosa di più economico?

    Ciao Cimmerio,purtroppo attualmente non ci sono offerte in corso e i mesi di luglio agosto sono i piu' cari,a luglio saro 'a Vancouver e mi sto gia' muovendo ma nulla di eclatante nelle tariffe.
    Bisogna aspettare. Detto questo pero' ti comunico che la tratta su Ottawa costa meno cara sempre poiche' come sai e ' piu' vicina all'Italia di Vancouver,per luglio-agosto ho trovato tariffe sui 750 a/r (partenza mxp o fco verso Ottawa)ma aspetterei ancora,si puo' trovare di meglio.
    Aircanada e' un po' cara opterei per altre compagnie.
    Se mi fai avere la data precisa ti faccio un controllo periodico,appena trovo l'offerta o la tariffa buona te lo comunico e prenoti.
     
    .
  2. ™SuPeR>MaICoL<™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bel Topic, complimenti Artico. Svolgi un gran bel lavoro qui dentro al forum.
     
    .
  3. Artico.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (™SuPeR>MaICoL<™ @ 12/1/2013, 14:05) 
    Bel Topic, complimenti Artico. Svolgi un gran bel lavoro qui dentro al forum.

    Grazie Maicol,ovviamente se hai bisogno anche tu saro' lieto di poterti aiutare.
     
    .
  4. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo Artico, thumbs up anche da parte mia!

    kalle
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    Artico sei un mito,grazie per quello che fai gratuitamente per tutti noi
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    732
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao artico,grazie mille per la risposta.
    Mi manca ancora qualcosa sulla cifra finale,soprattutto per le eventuali grafts extra,altrimenti avrei già prenotato.poi il mio lavoro fortunatamente mi permette di scegliere qualsiasi periodo dell'anno per operarmi,quindi stó ancora valutando tutte le possibili alternative.andando in compagnia di due persone potrei anche scegliere il mese do ottobre che con aircanada come detto già in precedenza mi garantirebbe una cifra inferiore ai 600 euro.grazie come sempre,sei eccezionale
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    156
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    bella iniziativa, congratulazioni !!!
     
    .
  8. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Artico,bella iniziativa,mi era sfuggita :o:
     
    .
  9. Artico.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi chiedete pure,anche se non e' per questioni chirurgiche,non fatevi problemi mi raccomando!
     
    .
  10. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    artico si trovana qualche tariffa scontata per chi viaggia in business class?
     
    .
  11. Artico.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fakemilhouse @ 21/1/2013, 08:21) 
    artico si trovana qualche tariffa scontata per chi viaggia in business class?

    Ovviamente si',ogni compagnia aerea fa promozioni in alcuni periodi dell'anno sia per la turistica che per la business.
    Che tratta avevi in mente?
     
    .
  12. lentoviolento85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Artico,anzitutto grazie mille,sei un mito!ottima iniziativa :))) senti,per la tratta roma-catania intorno alla metà di febbraio ci stanno offerte?con permanenza a catania un paio di giorni...
     
    .
  13. Vincenzo Coni
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottima iniziativa.
    Se posso vorrei approffitarne :-)
    Mio padre dovrebbe andare in Australia partendo da Cagliari.
    C'è qualche modo per non essere spennato ? :-)
     
    .
  14. Artico.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lentoviolento85 @ 21/1/2013, 09:59) 
    Artico,anzitutto grazie mille,sei un mito!ottima iniziativa :))) senti,per la tratta roma-catania intorno alla metà di febbraio ci stanno offerte?con permanenza a catania un paio di giorni...

    Con partenza il 15 e ritorno 18 si puo' spuntare a 75-80 euro prenotando in tempi brevi con blu express.
    Questi prezzi si fermano poco pero',se hai intenzione di andare prenota brevemente,meta' febbraio e' vicino.

    CITAZIONE (Vincenzo Coni @ 21/1/2013, 11:23) 
    Ottima iniziativa.
    Se posso vorrei approffitarne :-)
    Mio padre dovrebbe andare in Australia partendo da Cagliari.
    C'è qualche modo per non essere spennato ? :-)

    Ciao Vincenzo, in alcuni periodi dell'anno puoi volare a prezzi ragionevoli verso il nuovo continente,se mi fai avere le date ti faccio una ricerca nei prossimi giorni.
    L'Hub che regala migliori offerte dall' Europa e' sempre o quasi sempre Melbourne comunque.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,269
    Reputation
    +934

    Status
    Anonymous
    Artico sei mitico!
    ^_^
     
    .
91 replies since 12/9/2012, 17:10   1984 views
  Share  
.
Open chat