TRAPIANTO DI U.F PRELEVATE DALLA BARBA - VIDEO

Tassi di sopravvivenza, calibro u.f, lunghezza del capello/pelo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BOLA
        Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alec B @ 16/9/2012, 10:58) 
    Grazie del post, Bola. in un report della hairline clinic, la clinica sostiene che la sopravvivenza dei peli della barba si attesta su 85% - 92%. come mai questa differenza? sul forum non ci sono molte cliniche specializzate in bht, come mai?

    Credo si deva fare una distinzione, nel video credo di parli di sopravvivenza dell'innesto intesa come possibilità che non vi sia danneggiamento nella fase d'estrazione (transection) mentre la HLC forse parlava di tasso di ricrescita delle uf innestate, sono quindi due cose diverse.
    Molte cliniche non credono nel BHT mentre altre cliniche come la Hairline Clinic ne hanno fatto il loro punto di forza

    CITAZIONE (daddy1 @ 16/9/2012, 11:54) 
    si, ma non capisco dove sia la novita'.
    Sono anni che si vedono interventi simili su questo forum.
    Un altra cosa che non ben capito..Con lo strumento(punch o come cavolo si chiama..) si sezionano le UF ma poi si estraggono con le "pinzette"??
    se cosi' fosse..ogni UF necessiterebbe di 3 intrerventi..Sezione..estrazione e impianto giusto?? cosi' eh? per capire.
    E' vero che anche con la strip si fa' altrettanto. ma io credevo che con la FUE le uf si estraessero direttamente con i Punch...

    Il processo di estrazione è del tutto identico alla FUE classica da scalpo. Con il punch si rimuove la struttura vitale del follicolo e l'unità follicolare è poi estratta con le pinzette. Successivamente nuovamente con le pinzette è innestata nelle incisioni in area ricevente. Quindi come con la FUE non c'è preparazione microscopica (come invece avviene nella strip),
    c'è maggior manipolazione dell'unità follicolari e maggior rischio di danneggiarla visto che l'unità follicolare ha meno tessuto connettivo e adiposo a protezione e quindi è più fragile e di minor qualità rispetto a quella microscopicamente preparata via strip
     
    .
36 replies since 16/9/2012, 00:37   6337 views
  Share  
.
Open chat