TRAPIANTO DI U.F PRELEVATE DALLA BARBA - VIDEO

Tassi di sopravvivenza, calibro u.f, lunghezza del capello/pelo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,321
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    Ahahah👍😄
     
    .
  2. Matteo2907
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (capellochenonvedo @ 9/10/2017, 13:38) 
    La sede dove viene prelevato il bulbo non produce più il pelo.
    Il pelo ricrescerà invece laddove il bulbo verrà trapiantato.

    Devo dirti che invece non è così, a me sono ricresciuti tutti nella barba
     
    .
  3. Jiddu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi è soggettivo...ma in base a cosa?
     
    .
  4. Matteo2907
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jiddu @ 1/11/2017, 17:49) 
    Quindi è soggettivo...ma in base a cosa?

    Secondo me non è soggettivo, in clinica mi hanno detto che la ricrescita è uguale alla donor nella nuca. Conosco un altro ragazzo che ha fatto l'autotrapianto come me a Ottobre 2017 e anche a lui è ricresciuta
     
    .
  5. Jiddu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matteo2907 @ 1/11/2017, 17:56) 
    CITAZIONE (Jiddu @ 1/11/2017, 17:49) 
    Quindi è soggettivo...ma in base a cosa?

    Secondo me non è soggettivo, in clinica mi hanno detto che la ricrescita è uguale alla donor nella nuca. Conosco un altro ragazzo che ha fatto l'autotrapianto come me a Ottobre 2017 e anche a lui è ricresciuta

    A me la hlc ha detto che non ricrescono più i follicoli piliferi della barba una volta che sono stati estratti i peli. C'è bisogno di un approfondimento definitivo della questione
     
    .
  6. Matteo2907
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jiddu @ 1/11/2017, 18:03) 
    CITAZIONE (Matteo2907 @ 1/11/2017, 17:56) 
    Secondo me non è soggettivo, in clinica mi hanno detto che la ricrescita è uguale alla donor nella nuca. Conosco un altro ragazzo che ha fatto l'autotrapianto come me a Ottobre 2017 e anche a lui è ricresciuta

    A me la hlc ha detto che non ricrescono più i follicoli piliferi della barba una volta che sono stati estratti i peli. C'è bisogno di un approfondimento definitivo della questione

    A me invece da Serkan in Turchia mi avevano assicurato la ricrescits della barba
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,381
    Reputation
    +1,294
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jiddu @ 1/11/2017, 18:03) 
    CITAZIONE (Matteo2907 @ 1/11/2017, 17:56) 
    Secondo me non è soggettivo, in clinica mi hanno detto che la ricrescita è uguale alla donor nella nuca. Conosco un altro ragazzo che ha fatto l'autotrapianto come me a Ottobre 2017 e anche a lui è ricresciuta

    A me la hlc ha detto che non ricrescono più i follicoli piliferi della barba una volta che sono stati estratti i peli. C'è bisogno di un approfondimento definitivo della questione

    E' semplice logica, per forza di cose un follicolo prelevato non potrà più produrre un capello quindi in quella zona non vi sarà la ricrescita della barba.
    L'unico modo in cui è possibile che la barba ricresca è che l'unità sia doppia e il chirurgo volontariamente produca transection lasciando un follicolo in sede ed estraendo uno. Nella barba però le unità doppie sono molto rare, la maggior parte sono singole
     
    .
  8. Matteo2907
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ripeto. La mia ricrescita di barba a seguito dell’intervento è uguale a quella antecedente al trapianto
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    946
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    [QUOTE=first_duty,10/10/2017, 01:06 ?t=63172957#entry614030193]
    CITAZIONE (fedekinta @ 13/10/2012, 18:52) 
    PS
    ho visto ora che ho risposto a un messaggio del 2012. Sono indeciso se auto-moderarmi o meno :D

    è sempre una risposta first 😁 valida per tutti gli altri utenti, come me per esempio 🤣!
     
    .
  10. Jiddu
        Like  
     
    .

    User deleted


    A quasi 3 mesi di BHT presso la clinica HLC confermo che i peli non ricrescono più :woot:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    158
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    iL trapianto sfruttando la barba lo farei domani mattina se non fosse per il problema cicatrici (se pur minime) nella zona donatrice
     
    .
  12. Jiddu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (82Johnny @ 16/4/2018, 16:31) 
    iL trapianto sfruttando la barba lo farei domani mattina se non fosse per il problema cicatrici (se pur minime) nella zona donatrice

    Presso chi hai fatto l'intervento di BHT? Personalmente zero cicatrici proprio...ho pure chiesto di guardarmi il collo a distanza ravvicinata ma mi hanno detto che non c'è nulla
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    158
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    dove hai letto che ho fatto il bht ?
     
    .
  14. Jiddu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (82Johnny @ 17/4/2018, 15:01) 
    dove hai letto che ho fatto il bht ?

    L'avevo dato per scontato :D mi sono soffermato sulla questione cicatrici
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    158
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (82Johnny @ 16/4/2018, 16:31) 
    iL trapianto sfruttando la barba lo farei domani mattina se non fosse per il problema cicatrici (se pur minime) nella zona donatrice

    ''farei''
     
    .
36 replies since 16/9/2012, 00:37   6330 views
  Share  
.
Open chat