REPORT DI TAMALEX

1788 u.f con Dr.Victor Hasson - Dense Pack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Joe mi ha inviato le foto di Tamalex, 1788 u.f strip dense pack

    408 singole
    1261 doppie
    119 triple

    PRE

    tn_IMG_4350
    tn_IMG_4352
    tn_IMG_4353
    tn_IMG_4357
    tn_IMG_4360
    tn_IMG_4361
    tn_IMG_4365
    tn_IMG_4367
    tn_IMG_4369
    tn_IMG_4372

    SURGERY

    tn_IMG_4445
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    che hl bassa di natura che ha questo paziente! :o:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Legale del Forum

    Group
    Consulenza legale
    Posts
    3,779
    Reputation
    +1
    Location
    Roma / Milano

    Status
    Offline
    Il paziente a quale classe Norwood è riconducibile?!

    Non mi sono mai espresso in termini di opportunità di intervento, neanche su minime stempiature, ma in questo caso mi sento di dissentire.
     
    .
  4. artico100
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Avv. Natan @ 6/10/2012, 10:50) 
    Il paziente a quale classe Norwood è riconducibile?!

    Non mi sono mai espresso in termini di opportunità di intervento, neanche su minime stempiature, ma in questo caso mi sento di dissentire.

    Quoto.
    Questo paziente non e' affetto da androgenetica secondo me.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    anche per me non è affetto da androgenetica,ciò non significa però che lo si debba essere per forza per operarsi,diciamo che questo è un vero e proprio sfizio (rischioso,perchè se non riesce a replicare la densità indigena sò ca.....amari :wacko: )
     
    .
  6. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn mi sarei mai operato in questa situazione,ne tantomeno avrei fatto una strip x uno sfuizio.a mio avviso nn e' nemmeno una stempiatura questo.in piu aveva anche una bella hl a v.
     
    .
  7. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bè nn aggressiva ma aga ne ha anke lui...
    È anke vero ke se cresce tutto torno nuovo.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Legale del Forum

    Group
    Consulenza legale
    Posts
    3,779
    Reputation
    +1
    Location
    Roma / Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giallomaury @ 6/10/2012, 22:07) 
    Bè nn aggressiva ma aga ne ha anke lui...
    È anke vero ke se cresce tutto torno nuovo.

    "torna nuovo"?! Perché prima era vecchio?! Rischio assurdo, per un trapianto sconsigliabile, una scar evitabile.
     
    .
  9. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    giallo nn sono convinto chev abbia aga.non ha un segno di miniaturizzazione,ha uno spessore assurdo,hairline x nulla non arretrata,quindi nn si puo nemmeno parla di arretramento.a mio avviso e' la sua hairline che ha la punta piu bassa rispetto alle tempie,che sn cmq piene.
    ha una densita molto alta che difficilmente la puo pareggiare cn un ht,si e' beccato una cicatrice che poteva evitarsi e tutto cio x abbassare poki mm di tempie che non gli cambieranno nulla...il gioco nn valeva la candela a mio avviso.
     
    .
  10. D[e]xter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto Mark. ;)
     
    .
  11. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cn molta + densità, ma ha lo stesso mio capello: mosso bello robusto, x tanto sò quanto può ingannare a livello d copertura, sopratt. In foto.

    Poi, sul ponte centrale (foto2) si vede ke cè diradamento da aga.
    I bordi delle tempie belle arretrate Ke si stanno aprendo (foto9) si vedono gli accenni di miniaturizzazione (foto10)

    Poi raga, se tutto ciò fosse fisiologico, buon x lui, ke si sistema il suo disagio estetico e si dimentica d tutto.
    Dimentichiamo poi il Doc, ke di certo nn ha bisogno di lavoro e operare uno ke nn ha bisogno...

    Per come la vedo personalmente fossi in lui avrei aspettato qualke altro anno, ma nn lo vedo un intervento assoluto da nn fare. Ci sono alcuni nistri amici del forum ke hanno chiuso 2 tempiette e nn ci si è schiarati proprio così diretti sul NO....

    Punti d vista lol
     
    .
  12. Tamalex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,

    scusate il ritardo ma sono un po' di giorni che non apro il forum.
    Giusto per precisare alcune cose: ho 32 anni, mi curo con finasteride e minoxidil da quando ne avevo 20, quando mi è stata diagnosticata aga dal primo dermatologo (poi confermata da Gigli che mi segue da 5 anni circa).
    Non ero certo messo male all'epoca ma i segni di un inizio c'erano tutti tanto più che l'ereditarietà mi condanna abbastanza (padre quasi calvo come il nonno materno). Ho recuperato tutto ed anche di più grazie alle cure ma le tempie, come sapete, non rispondono poi così bene a certi trattamenti...ahimè!
    Per me sono state sempre un problema condizionandomi nell'acconciatura che mi costringeva a portare la tendina/riporto ai lati per coprire....Tanto più che sono molto mossi e ci vuole un attimo a scoprirsi...Vabè poi queste sono tutte mie paranoie.
    In ogni modo so benissimo il rischio che mi sono preso (sono stato indeciso fino all'ultimo...) ma poi mi sono buttato e nemmeno tanto se consideriamo da chi sono andato.
    I presupposti per avere un dense pack c'erano tutti quindi devo solo aver pazienza ed aspettare che tutto vada per il verso giusto....Se no farò un altro viaggetto a Vancouver anche se eviterei visto che le stress della prima settimana lo ripeterei malvolentierei...
     
    .
  13. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Tama, hai fatto bene a precisare e descrivere la tua situazione.
    Grazie x condividere e in bocca al lupo ;)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,224
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    ciao tama e in bocca a lupo!

    sinceramente anche io non mi sarei operatoin queste condizioni, ma questo è solo ilmio parere.
    che densità ti ha messo il doc?
    hai detto che con le cure hai recuperato tutto e di più. dopo quanto tempo ritieni di aver recuperato il massimo con le cure?
     
    .
  15. Tamalex
        Like  
     
    .

    User deleted


    È passato tanto tempo ma se non ricord
    o male poco meno di un anno...
     
    .
117 replies since 6/10/2012, 00:01   19336 views
  Share  
.
Open chat