REPORT DI TAMALEX

1788 u.f con Dr.Victor Hasson - Dense Pack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti considerando la partenza ci chiediamo cn che cure sei riuscito a recuperare tutto,visto che il capello e' bello forte,pigmentato,senza miniaturizzazione,insomma hai aga ma il capello nn mi sembra x nulla malato.io nn mi sarei operato,pero se la stempia ti causava problemi hai fatto bene,visto che e' tutto soggettivo.
    che dire in bocca al lupo,anzi svelaci le tue cure :lol:
     
    .
  2. Tamalex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti é sano eccetto la zona delle tempie dove c'é miniaturizzazione.
    Le cura l'ho già detta: fina e minox. Il doc mi ha detto densità tra 60 e 70...
     
    .
  3. paolo79pelato
        Like  
     
    .

    User deleted


    intervento assolutamente immorale
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Legale del Forum

    Group
    Consulenza legale
    Posts
    3,779
    Reputation
    +1
    Location
    Roma / Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tamalex @ 8/10/2012, 13:19) 
    Ciao ragazzi,

    scusate il ritardo ma sono un po' di giorni che non apro il forum.
    Giusto per precisare alcune cose: ho 32 anni, mi curo con finasteride e minoxidil da quando ne avevo 20, quando mi è stata diagnosticata aga dal primo dermatologo (poi confermata da Gigli che mi segue da 5 anni circa).
    Non ero certo messo male all'epoca ma i segni di un inizio c'erano tutti tanto più che l'ereditarietà mi condanna abbastanza (padre quasi calvo come il nonno materno). Ho recuperato tutto ed anche di più grazie alle cure ma le tempie, come sapete, non rispondono poi così bene a certi trattamenti...ahimè!
    Per me sono state sempre un problema condizionandomi nell'acconciatura che mi costringeva a portare la tendina/riporto ai lati per coprire....Tanto più che sono molto mossi e ci vuole un attimo a scoprirsi...Vabè poi queste sono tutte mie paranoie.
    In ogni modo so benissimo il rischio che mi sono preso (sono stato indeciso fino all'ultimo...) ma poi mi sono buttato e nemmeno tanto se consideriamo da chi sono andato.
    I presupposti per avere un dense pack c'erano tutti quindi devo solo aver pazienza ed aspettare che tutto vada per il verso giusto....Se no farò un altro viaggetto a Vancouver anche se eviterei visto che le stress della prima settimana lo ripeterei malvolentierei...

    Proprio per quanto da te affermato sarebbe stato da evitare questo intervento:

    1) se un giorno tu dovessi/volessi sospendere le cure e l'aga facesse il suo corso dovresti rincorrerla, avendo come punto di partenza due tempie molto ma molto basse e chiuse;

    2) utilizzare delle preziose grafts, in un soggetto "agato" per abbassare così tanto, potrebbe non essere saggio specie a lungo termine.

    Ad ogni modo, questo è solo il mio pensiero e mi auguro per te che le cose vadano per il meglio, specie in termini di naturalezza connessa alla tua elevate densità indigena (non semplicemente riproducibile).

    Il fattore positivo, non trascurabile, è che tu ti sia affidato ad uno dei chirurghi più quotati.

    In bocca al lupo e grazie per aver condiviso la tua esperienza.

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    731
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ricordo di aver parlato con il ragazzo ai consulti di Hasson a Roma e fui entusiasta a vederlo perchè credevo che la situazione che aveva, naturale e molto densa, era dovuta ad un trapianto. Poi parlandoci - non so se ti ricordi :) - disse che si doveva ancora operare e che quella era la sua situazione di partenza.

    Su questo forum, Tamalex non è nè il primo nè l' ultimo ad aver affrontato un trapianto strip in situazioni così: ad esempio l' utente Gigipizza con koray ( andate a vedere và) che ha risolto alla grande solo dopo alcuni interventi strip evitabilissimi; oppure l'altro caso di un ragazzo , che ha risolto sempre con koray mi pare, che era stato operato 10 volte, tra strip e fue disastrose, e nonostante aveva una donor completamente macellata aveva ancora quasi tutti i capelli !

    Tamalex a differenza di questi due esempi che ho riportato, si è affidato al primo colpo ad un maestro del trapianto dei capelli ( non voglio elogiare Hasson) che male che li va non lo rovina!

    Al massimo, secondo me è la scelta strip che mi lascia qualche dubbio. Magari si più sicura, ma ti priva di molti tagli di capelli che tu dopo il trapianto probabilmente ti potrai permettere. E se vorrai fare il militare :) ?

    N.B. : magari noi avere un AGA del genere :B):
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,224
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    io non sono un medico e tantomeno voglio esprimere giudizi nel campo della medicina, però ragazzi paliamoci chiaro: se questa è aga allora tutte le persone del mondo ne soffrono.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bad Member

    Group
    Member
    Posts
    1,904
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Io non ritengo giusto esprime delle critiche così dure (intervento immorale,ecc) a questo ragazzo.
    Tutti noi soffriamo per i capelli e la sofferenza è soggettiva! Se lui ha deciso di operarsi e un professionista coma hasson ha deciso di operarlo evidentemente le basi per un intervento c'erano tutte. Io poi, al suo posto, non avrei rischiato un intervento che comunque presenta delle incognite in una situazione del genere, ma, come ho detto prima, la cosa è soggettiva e va rispettata.
    Sulla scelta della strip concordo in pieno perché ho avuto modo di vedere da Rahal interventi di piccole dimensioni con delle scar fantastiche e ricordiamo anche che la strip offre ancora maggiori garanzie dal punto di vista della ricrescita. L'unico taglio che ti pregiudica è il rasato estremo ma quello credo che tamalex lo abbia valutato.
    Sarebbe interessante se postasse foto della scar che secondo me è minuscola!
    Detto ciò faccio il mio in bocca al lupo all'utente per una splendida ricrescita!

    Ovviamente concordo con chi dice che l'intervento in questione è molto rischioso, ma anche qui vedo che paziente e chirurgo abbiano ben valutato anche questo aspetto.
     
    .
  8. Atm5
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono assolutamente d' accordo con Lukaj riguardo le critiche a questo ragazzo,visto che il forum tratta di chirurgia estetica e non di massimi sistemi:credo che ognuno abbia il diritto di fare assolutamente cio' che vuole e la questione morale la lascerei perdere.

    Detto questo sono d' accordissimo anche col post di Natan,effettivamente l' intervento e' molto rischioso e probabilmente da evitare.

    Per quanto mi riguarda,una hl naturale a V cosi' bassa la trovo strepitosa di natura,e per quello che e' il mio canone estetico chiuderla puo' portare solo svantaggi da questo punto di vista.

    La fronte pitecica praticamente attaccata ai sopraccigli,per me,e' bruttissima.

    Comunque,in bocca al lupo.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Legale del Forum

    Group
    Consulenza legale
    Posts
    3,779
    Reputation
    +1
    Location
    Roma / Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Atm5 @ 9/10/2012, 14:34) 
    Sono assolutamente d' accordo con Lukaj riguardo le critiche a questo ragazzo,visto che il forum tratta di chirurgia estetica e non di massimi sistemi:credo che ognuno abbia il diritto di fare assolutamente cio' che vuole e la questione morale la lascerei perdere.

    Detto questo sono d' accordissimo anche col post di Natan,effettivamente l' intervento e' molto rischioso e probabilmente da evitare.

    Per quanto mi riguarda,una hl naturale a V cosi' bassa la trovo strepitosa di natura,e per quello che e' il mio canone estetico chiuderla puo' portare solo svantaggi da questo punto di vista.

    La fronte pitecica praticamente attaccata ai sopraccigli,per me,e' bruttissima.


    Comunque,in bocca al lupo.

    esatto
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Avv. Natan @ 6/10/2012, 10:50) 
    Il paziente a quale classe Norwood è riconducibile?!
    Non mi sono mai espresso in termini di opportunità di intervento, neanche su minime stempiature, ma in questo caso mi sento di dissentire.

    Difficile non essere d'accordo! Sicuramente chirurgia estetica più che vera necessità
     
    .
  11. ummagumma
        Like  
     
    .

    User deleted


    e dalle co sta chirurgia estetica e non necessità! ma quale trapianto di capelli è necessità??? tu senza i capelli non sopravvivi? poi scusa gianverd tu hai 50 anni, reputi necessario farti il trapianto? il tuo non sarà un intervento estetico?
    In ogni caso il ragazzo penso abbia capito che voi non vi sareste operati quindi inutile ribadire sempre la stessa cosa ^_^
     
    .
  12. jobbe78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ummagumma @ 9/10/2012, 17:14) 
    e dalle co sta chirurgia estetica e non necessità! ma quale trapianto di capelli è necessità??? tu senza i capelli non sopravvivi? poi scusa gianverd tu hai 50 anni, reputi necessario farti il trapianto? il tuo non sarà un intervento estetico?
    In ogni caso il ragazzo penso abbia capito che voi non vi sareste operati quindi inutile ribadire sempre la stessa cosa ^_^

    Difficile non essere d'accordo.
     
    .
  13. ummagumma
        Like  
     
    .

    User deleted


    cosa c'entra mio padre? abbi rispetto per una persona che non c'è più. CO*****E!!!!!!!

    questa mia risposta era riferita all'utente "maturo" gianverd che ha pensato bene di mettere in mezzo mio padre (che ho perso 5 anni fa). Vergognati.

    Edited by ummagumma - 9/10/2012, 21:41
     
    .
  14. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Atm5 @ 9/10/2012, 14:34) 
    Sono assolutamente d' accordo con Lukaj riguardo le critiche a questo ragazzo,visto che il forum tratta di chirurgia estetica e non di massimi sistemi:credo che ognuno abbia il diritto di fare assolutamente cio' che vuole e la questione morale la lascerei perdere.

    Quoto
     
    .
  15. jobbe78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianverd @ 9/10/2012, 17:22) 
    CITAZIONE (ummagumma @ 9/10/2012, 17:14) 
    scusa gianverd tu hai 50 anni,

    50 li avrà tuo padre forse...

    Da come ti esprimi denoto ben altro.
    Congratulazioni, come sempre, per il tuo grande stile.
    E qui chiudo.
     
    .
117 replies since 6/10/2012, 00:01   19336 views
  Share  
.
Open chat